Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
la scena delle montagne russe è da paura! .
Senti, io non ho il film intero, ma solo il trailer che ho scaricato da quel sito che ho posto qlc msg fa e che credo sia lo stesso pezzetto che dici tu
SI vede bene, ma non mi sembra nulla di speciale. Puoi verificare se il trailer ha la stessa qualità del tuo film?
Io mi riferisco al primo dei 2 video in questo link , del Film in questione
Grazie
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Senti, io non ho il film intero, ma solo il trailer che ho scaricato da quel sito che ho posto qlc msg fa e che credo sia lo stesso pezzetto che dici tu
SI vede bene, ma non mi sembra nulla di speciale. Puoi verificare se il trailer ha la stessa qualità del tuo film?
Io mi riferisco al primo dei 2 video in
questo link , del Film in questione
Grazie
Ale
Si la scena è quella, però mi è sembrata un po più alta la resa da disco. Però poi alla fine credo sia anche soggettiva la valutazione dei vari bluray 3D. Infatti di solito le pagelle che leggo qui, hanno valutazioni anche abbastanza differenti per lo stesso titolo :D :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da iceman158
Però poi alla fine credo sia anche soggettiva la valutazione dei vari bluray 3D. Infatti di solito le pagelle che leggo qui, hanno valutazioni anche abbastanza differenti per lo stesso titolo :D :D
condivido al 100%!!
Ho visto ieri sera step up 3d, che secondo molti è un buon 3d. Ho notato anche qui diversi CT e molte delle immagini che fuoriscivano dallo schermo erano innaturali: le braccia dei ballerini sembravano allungarsi e restringersi verso lo spettatore tipo mister fantastic :eek: . Anche qui le immagini che fuoriuscivano di più dallo schermo erano un po sfocate (ho 10:10 di vista).Credetemi non sono molto esigente. Secondo me questi film in 3d (non solo step up 3d) per ora servono solo per far vedere spezzoni agli amici con qualche scena ad effetto, ma la visione completa del film distoglie dalla trama ed a lungo stanca la vista :cool: .
Non credo che sia un problema di aggiornamento del firmware perchè ho acquistato il tv e la play neanche un mese fa.
-
[QUOTE=t-ray]condivido al 100%!!
Ho visto ieri sera step up 3d, che secondo molti è un buon 3d.
....infatti l'ho gia' scritto che non lo considero un buon 3d !
-
appena finito di vedere avatar in 3D! Voto 10! Fenomenale! :)
-
Appena finito di vedere con l'allegra compagnia 'dragon trainer 3d'!
Che dire, assolutamente un gran bel 3d!!!
Tridimensionalita' eccellente, texture ben definite, profondita' eccellente, 3d non 'sparato' (oggetti che 'per forza' fuoriescono dallo schermo!) che assomiglia a quello visto in avatar.
Ho visto del ghosting in sole tre scene (tra l'altro neanche troppo marcato), per il resto uno dei migliori bd 3d!!!
Cmq, continuo a ribadire che i film in 3d dovrebbero essere girati in 1,85:1 e non in 2,35:1 perche' si perde parte del coinvolgimento.
Ecco i miei voti aggiornati alla qualita' del 3d:
Avatar 3d________________________9 1/2
Dragon trainer 3d_________________9
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
Grand canyon adventure imax 3d_____8
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
-
Aggiorno la mia pagella:
Cattivissimo Me: 9
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2
P.S. A me avevano regalato col tv anche "This is it 3D" ma c'erano circa 10 minuti di scene 3D e devo dire che l'ho subito scambiato per un altro film :D
P.P.S. Sarei anche tentato da "Monster House"... qualcuno l'ha provato?
P.P.P.S. Il 16 Marzo è prevista l'uscita di "Rapunzel" e "Bolt" in BD 3D!
-
Dicono faccia abbastanza schifo! :( :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Dicono faccia abbastanza schifo! :( :D
Quale Rapunzel o Bolt? Il film o il 3d?
-
no, mi riferifo a Monster House!
Bolt , invece, dicono che sia molto bello!
Di sicuro FIN'ORA i migliori film 3D di animazione sono POLAR EXPRESS & DRAGON TRAINER ;)
-
E questa è la mia pagella. La catena A/V 3D è quella in firma.
IMAX Deep Sea: __________________9 ½
IMAX Grand Canyon Adventure: _____9 ½
Piovono Polpette: ________________ 9
Polar Express: ____________________9
Cattivissimo Me:__________________9
A Christmas Carol: ________________9
Resident Evil: Afterlife______________9
L’Era Glaciale 3: __________________8 ½
The Hole: _______________________8 ½
Wild Ocean: ______________________8
Coraline: ________________________8
Step Up 3:________________________7
Scontro tra Titani: _________________7
Oceani: _________________________5 ½
-
chi ha visto il film cani e gatti? come si vede?
-
Qualcuno ha avuto modo di visionare entrambi i documentari imax 'deep sea' e 'under the sea'?
Quale dei due ha il miglior resa?
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
cani e gatti come si vede?
lascia perdere TUTTI i documentrai di Custeau! ....fanno pena! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da gil
imax 'deep sea' e 'under the sea'?
Quale dei due ha il miglior resa?
io preferisco deep sea per la pulizia video, anche se Under the sea ha migliori effetti 3D :)
-
DEEP SEA e UNDER THE SEA
Sono fatti bene entrambi a mio parere, ottima profondità, ciò che manca è la sensazione che invece spesso e volentieri c'è in OCEANI (nel complesso comunque inferiore agli imax) di pesci su di un livello molto vicino a chi sta guardando... per intenderci la tartaruga di oceani spesso ti sembra sia veramente a pochi cm. dal tuo viso.
Questo credo manchi agli IMAX...
DEEP SEA bellissima profondità ed "uscite video" (passatemi questo termine molto poco tecnico) praticamente assente
UNDER THE SEA bellissima profondità ed "uscite" limitate ad 1/2 situazioni
GRAND CANYON - a parte gli schizzi d'acqua durante il rafting nessuna uscita - In diverse situazioni poi (non sempre), a mio parere aggiungo, che le immagini mi ricordano quei libri "pop up" per bambini, gli alberi, le montagne, le persone, sembrano veramente su piani differenti ma senza una sensazione di "insieme".