Tornando al Samsung PC Share Manager, qualcuno lo ha usato?
Il televisore accede ad internet senza problemi ma il mio pc non lo vede proprio... ho Windows 7 64-bit, spero non sia quello il problema.
Occorre attivare qualcosa sulla TV?
Visualizzazione Stampabile
Tornando al Samsung PC Share Manager, qualcuno lo ha usato?
Il televisore accede ad internet senza problemi ma il mio pc non lo vede proprio... ho Windows 7 64-bit, spero non sia quello il problema.
Occorre attivare qualcosa sulla TV?
Devo comprarne uno pure io di 3D al plasma.
Premesso che li ho visti tutti in funzione e paradossamente in SD i migliori erano appunto i Samsung rispetto a Panasonic e LG, vi chiedo?
Tra i Samsung 3d quale compro? Il C680?
Il C6900!?
Boh!?
E del modello LG Infinia 3D PX950N cosa ne pensate in alternativa ai sopra citati?
Grazie.
Scusami le ultime domande e poi chiudo:Citazione:
Originariamente scritto da s_y_m_o
- quando l'hai comprato ?
- ha garanzia e manuale in italiano ?
- gli occhiali 3d quali sono ?
grazie per la pazienza
ciao
Settimana scorsa, e sì, ha garanzia italiana e un paio di occhiali 3D modello a batteria (non ricaricabili)
Il prezzo del tv che ho visto ieri, non è proprio 1.500, ho detto così perché non mi ricordavo con sicurezza il prezzo visto, mi ricordo che era 1.449, ma come detto non ne sono sicuro al 100%.
Se il prezzo fosse, giusto la differenza con acquisto online, calcolandoci anche le spese di spedizione, non sarebbe eccessiva, però con la sicurezza che in caso di problemi, posso risolverli in breve tempo, comunque visto che sono indeciso tra appunto il 6900 e il 7700, propendendo più per il secondo, temo che l'acquisto online sia inevitablie.
Ho notato anch'io quello shop, ed ero interessato anch'io con quel tipo di spedizione con consegna al piano e montaggio, quindi ho fatto delle ricerche, su un altro shop ho trovato delle istruzioni relative all'ingombro del pacco e alle dimensioni minime delle scale, delle ante della porta, ecc. a cui attenersi per poter fare il servizio.Citazione:
Originariamente scritto da one_039
il mio da epla** garanzia ita consegna al piano su bancale 1 occhiale con pila a bottone. Tot. 1184 euri.
Sono soddisfatto.
A breve prenderò la chiavetta wifi ma non sò ancora dove...
Che corriere ti ha consegnato il tv ?Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
grazie
Ale
Eccomi...Primo post e per prima cosa mi presento, sono Valter da Roma, saluto tutti ringraziandovi per tutte le info ke mi avete dato facendomi cosi decidere di acquistare questo splendido plasma. Ke dire, preso qui a Roma in un negozio fisico con garanzia Italia ad un buon (credo) prezzo portato a casa con molta cura aperto e anke se la collocazione è provvisoria (andrà in un'altra stanza, ma nn ho resistito a non aprirlo x vedere come funzionava) l'ho provato...bello, bello, bellissimo, l'ho provato con la play3 vedendo mostri contro alieni ed il 3d era ottimo, c'è un pò di crosstalk ma credo ke sia normale, ho provato altri demo e sono giunto alla conclusione ke il problema del crosstalk è più dei filmati ke della tv, nn ho potuto attaccare il decoder di sky hd ke sta in un altra stanza ma devo dire ke sia i canali hd del digitale ke in sd si vede alla grande. Ho provato anke il canale la7 3d e si vede molto bene anke se li il crosstalk è abbatsanza forte. I settaggi nn li ho proprio toccati mentre ho aggiornato il software ma nn ho notato grosse differenze. Poi ieri la FOLGORAZIONE!!! Ho visto una demo del film avatar 3d e mi son sentito male...Si vede una meraviglia oggetti ke escono dallo schermo, crosstalk inesistente (premetto ke nn sono esperto di settagli e altro, questa tv l’ho comprata solo x il 3d visto ke ho gia un altro samsung full hd) insomma ho visto le potenzialità future x la tv 3d e sono molto ottimista. Un’altra cosa ke mi ha lasciato piacevolmente sorpreso è vedere quantoquesta tv sia fina, sembra un lcd nn pensavo davvero ke fosse cosi stretta…bello, bello, bello. Nn l’ho tenuto acceso molto e quindi di ritenzione neanke l’ombra, quando comincerò le sessioni prolungate con la mia xbox360 o con la play3 vi farò sapere. Una sola domanda, visto ke lo vorrei attaccare al muro qual è la migliore staffa secondo voi? Vi ringrazio di nuovo per avermi aiutato con tutti i vostri post a scegliere quello ke ritengo il meglio dei plasma 3d. Un saluto Valter
Nooooo, ti prego dimmi dove l'hai trovata, voglio vederla anch'io!!! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da valter5
Relativamente alla staffa, io ho preso queste, non so se siano le migliori ma mi piacevano perchè sono slim.
http://www.diunamaishop.it/catalogo/...1273844052.jpg
http://www.diunamaishop.it/catalogo/...1273844063.jpg
[QUOTE=fjp]Nooooo, ti prego dimmi dove l'hai trovata, voglio vederla anch'io!!! :ave:
Relativamente alla staffa, io ho preso queste, non so se siano le migliori ma mi piacevano perchè sono slim.
Belle queste staffe, grazie x il consiglio, ti mando un pm x avatar
corriere TNTCitazione:
Originariamente scritto da one_039
Anch'io ho dovuto "ripiegare" al c6900, però il fratello tedesco, col decoder satellitare incorporato: il c6970. Anche per me corriere tnt, sono rimasto contento. Ho avuto poco tempo per testarlo, veramente un "mostro". Sono rimasto deluso della conversione 2d->3d e ho notato molto crosstalk anche scambiando i frame per occhio, non sono riuscito a trovare un'impostazione convincente. Non riuscirò a provarlo con un film nativo 3d per molto ancora. Spero in futuro di essere utile alla discussione, ciao.
Benvenuto, ci puoi dire da chi l'hai comprato ? prezzo e corriere ?Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
grazie
Ale
Ciao a tutti ,allora sto facendo il rodaggio alla tv con un dvd che manda di continuo ogni 50 secondi schermate colorate tipo bianco,rosso,blu,ecc ho notato che quando manda la schermata bianca si vede qualche lieve alone un po' piu scuro praticamente lo schermo non e' perfettamente uniforme(scusate ma sono pignolo:D )avete per caso voi fatto delle prove in queste condizioni?
p.s. trovati 2 pixel bruciati
Online, il 7700 costa meno del 6970, anche me serve il tuner satellitare.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr