Visualizzazione Stampabile
-
Io ne stò facendo a meno solo per una questione economica....così com'è adesso già mi basta (non è che ne senta l'esigenza) certo che però avendo 800/900 euro in avanzo nel mio portafogli il secondo sub lo prenderei di sicuro :D.
Per il momento quei soldi li ho dedicati al 2ch (ampli e lettore nuovo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
A proposito di piedini, che ne pensate dei
Superspikes? verrebbero 23£ ordinate col sub.
Ragazzi che mi dite? Non mi fanno impazzire esteticamente ma credo sposino al 100% la costruzione del sub... vanno bene p c'è di meglio.
il sub andrà vicino ad una vetrina, ovviamente piena di gingilli... :eek:
-
Citazione:
azz, brutta posizione per un sub, o per i gingilli!!! eheheh :D
-
Citazione:
Ragazzi che mi dite? Non mi fanno impazzire esteticamente ma credo sposino al 100% la costruzione del sub... vanno bene p c'è di meglio.
Sembrano buone poi se le propone il costruttore...penso andranno bene.
Sembra che i BK gradiscano particolarmente l'accoppiamento con le punte...le propongono i due salse differenti.
Le punte hanno la funzione di scaricare parte dell'energia cinetica che fa vibrare le pareti del sub e che possono creare delle risonanze strane.
http://www.tnt-audio.com/accessories/superspikes.html
-
dopo aver letto tutta questa discussione e alcune altre nello stesso forum, beh mi sto' convincendo a prendere il sub xxls400 anziche' il velodyne da 12 pollici. Pero' del velo mi piacevano i preset, l'autocalibrazione e l'accensione automatica... allora mi viene il dubbio, ma questo xxls400 e' adatto per un newby che non conosce granche' l'argomento e che vuole solo dare una spinta al suo impianto ht?
grazie mille
-
Io invece oggi vado a prendere un Velodyne CHT-8q che, bontà sua, dovrà lavorare in una posizione estremamente complicata.
Incassato in un mobile d'angolo che fa da vetrinetta per una collezione di profumini in miniatura.
Diciamo che il suo massimo lo darà guardando "inferno di cristallo" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Diciamo che il suo massimo lo darà guardando "inferno di cristallo" :D
ehehehe
facci sapere come lavora!
-
Pensavo molto, ma molto peggio.
Bassi più secchi e meno soffiati dello squallido sub che avevo prima.
Ho provato le sigle DD e DTS... picchia come un dannato, impossibile da localizzare.
Vibrazioni quasi a zero, ma devo ricalibrare tutto l'impianto e non mi ricordo più nulla.... le istruzioni del sinto non le trovo e vado a naso.
Anche perchè ho in progetto di prendere l'Onkyo 608 e non ho molta voglia di sbattermi.
Apro un thread di help a parte.