ma a voi le iso blu-ray vanno bene?
ieri sera provato sherlock holmes andava a scatti in maniera impressionante
Visualizzazione Stampabile
ma a voi le iso blu-ray vanno bene?
ieri sera provato sherlock holmes andava a scatti in maniera impressionante
magari hai lo stesso problema che ho io..
Fai questo tentativo:
manda in play il video e premi il tasto (i) sul telecomando e confronta le informazioni che ti da sul video che sta riproducendo e lìimpostazione che ti ha messo il lettore in automatico.
Se non sono uguali vai nel setup e alla sezione video assegna manualmente tu il valore corretto, quello che ti ha mostrato nelle info.
Io purtroppo devo metterlo sempre manualmente, perchè in auto mi mette sempre un valore diverso e noto molti scatti sul video..
fammi sapere se risolvi o se è un problema dell'ISO
nuovo possessore del hd-max......
soddisfatto, in confronto al popcorn c200 con lettore bd installato:
dune hd-max batte il pop 10 a 8
nmj vs zappiti 6 a 9
quando implementeranno nella v2 di zappiti il supporto audio, (musica flac)
il voto passerà a 10.
ecco tre schermate dell' interfaccia che ho modificato nello sfondo e nelle icone, così è più fico...............
schermata iniziale
http://img202.imageshack.us/img202/3...tainiziale.jpg
Uploaded with ImageShack.us
schermata per genere
http://img412.imageshack.us/img412/2...apergenere.jpg
schermata genere
http://img249.imageshack.us/img249/8...matagenere.jpg
da notare che riconoscendo il file, fa il contorno della cover in automatico come dvd, hd-dvd, bluray
Bello! sono indeciso se installare Zappiti o Yadis, se qualcuno li ha provati entrambi saprebbe dirmi un suo parere? grassie:)
Mi sono riletto tutto il topic, ho visto chiederlo ma nessuna risposta, non ci sono novità sull'upgrade del chip. Ho una voglia matta di comprare l'hd max ma prenderlo per poi avere un chip "provvisorio" non mi pare una scelta saggia, rimandarlo in assistenza per l'upgrade mi scoccia.
Rispondo al problema dell'hard disk che suona "rotto" con il tik tik, è un problema di alimentazione del disco, non è rotto.
A volte è provocato da un falso contatto del plug di alimentazione, altre da un'alimentazione insufficiente, potrebbe essere un difetto dell'alimentatore del lettore che fatica con un disco esigente in termini di potenza richiesta.
Provando un altro disco non dovreste incorrere in nessun tipo di problema quindi.
Salve a tutti.
a breve (in attesa del 8646) vorrei rinnovare i miei players e fare un sistema smart. Sono indeciso tra queste 2 soluzioni:
1. Smart H1 + Smart BE (estensione BD)
2. Smart B1 + Smart HE (estensione HD)
Il costo è grosso modo uguale, il mio uso è 85% mkv e 15% BD.
I miei dubbi riguardano gli spazi interni e il riscaldamento dell'hardware... è meglio tenere un HD o un drive BD vicino alla scheda madre?
Salute a tutti, ho un Dune HD Max a cui ho inserito la nuova chiavetta USB con il DVB-T, fa la ricerca dei canali (che dura parecchio, circa 15 min) ma non trova nemmeno un canale. Ho testato l'antenna (nuova con nuovo impianto) con un televisore e funziona benissimo. Qualche consiglio?
Ciao FaveDiFuca , sono Tony_gundam ,mi daresti per gentilezza l indirizzo dove hai aquistato il Dune??? son 2 mesi che lho cerco..certo che mi risponderai ti ringrazio in anticipo...SALUTI..Citazione:
Originariamente scritto da FaveDiFuca
IL SITO ITALIANO???? Ho cliccato ma nn esiste....!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
bravissimo ben detto ....!!!!Citazione:
Originariamente scritto da roberto6537
Tony_Gundam, correggi le citazioni che hai fatto
...accipicchia, più si legge un forum tecnico e più si rimane indecisi...
Premetto che sono inteerssato ad un BUON MEDIA_PLAYER sono indeciso se prendere un DUNE-HD-DUO o un HD-MAX, so bene che il secondo ha il B.D. ma era mia intenzione (più avanti) vedere di trovare un OPPO BDP-93 ...
che dite...? "OPPO BDP-93" vs "DUNE-HD-MAX" sono su due pianeti diversi, ma il gioco (e cioè 400€) vale la candela secondo voi... o ci si può accontentare del SIGMA anche per il BD...?
e poi ho una domanda...:
media Player che montino il SIGMA-SMP8910 ...? e se avete qualche idea di difefrenza "visiva" con l' SMP8642
...e ancora una domanda...?
meglio aspettare (quanto) i DUNE-HD con i nuovi chip...?
...qualche parere... ;)
Scusate ragazzi, ho appena preso il dune HD Max...ho un problema....collegato in rete (io uso un iMAC)...vorrei vedere il contenuto del mio HDD del mio iMAC...vado in Network Browser, poi scelgo SMB, poi mi compare DUNE e WORKGROUP...Dune penso che si l'HDD interno...e cosi' scelgo Workgroup (è il mio iMAC)...poi mi comparel'icona del mio iMAC...la selezioni e ho una schermata vuota...
Cosa devo fare per vedere una parte dell'HDD dove metto i film che si trova sul mio iMAC? Devo condividere?
Grazie a tutti
Scusate ragazzi, ho appena preso il dune HD Max...ho un problema....collegato in rete (io uso un iMAC)...vorrei vedere il contenuto del mio HDD del mio iMAC...vado in Network Browser, poi scelgo SMB, poi mi compare DUNE e WORKGROUP...Dune penso che si l'HDD interno...e cosi' scelgo Workgroup (è il mio iMAC)...poi mi comparel'icona del mio iMAC...la selezioni e ho una schermata vuota...
Cosa devo fare per vedere una parte dell'HDD dove metto i film che si trova sul mio iMAC? Devo condividere?
Grazie a tutti
Sì, certo! Devi condividere la cartella/partizione in rete per rendera visibile al Dune.