Ed è il modello base :D...senti il Destiny e poi mi dici.Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Visualizzazione Stampabile
Ed è il modello base :D...senti il Destiny e poi mi dici.Citazione:
Te lo dico in MP...qui non si scrivere.:DCitazione:
Originariamente scritto da Patux
Ah...Naim(l'ampli che avresti preso)
Facciamo da me....e con i miei diffusori.;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Lo ascolterò di sicuro, anche se non oso immaginare cosa possa fare, considerando che già l'Evo è un "animale"... :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In Italia non abbiamo molto da invidiare agli altri, come dimostrano Audio Analogue e Unison Research, tanto per citare due marchi che ho provato, però devo ammettere che io stravedo per le amplificazioni di scuola inglese...
Non ci rimango vai tranquillo (gli Exposure non li fabbrico nè li vendo), anzi se hai trovato la giusta sinergia che ti soddisfa sono sinceramente contento per te. ;) :mano: :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Per sverginarlo non saprei (dipende che musica ascolti), però se vuoi un consiglio non dare troppo su di volume, almeno per le prime 40-50 ore, perchè fare un pò di rodaggio e sempre meglio.:)
Le Toy da pavimento e da stand ci sono anche qui a Bologna comprese le Liuto da pavaimento e da stand più una serie di Totem compreso le Wind.;)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Non ho capito, stiamo sempre parlando di sverginamento..? :DCitazione:
Secondo me, Patux ha optato per Audio Research...
Per anni sono stato un estimatore (ho avuto il pre SP9) ma Audio Resarch ultimamente mi ha deluso un pò...:(
Durante l'ascolto c'e' anche l'aperitivo con formaggi e miele di castagne?Citazione:
Non credo proprio...(da me si):D
L'Audio Research l'ho buttato lì soltanto perché mi pare che nel corso di qualche evento abbia pilotato proprio le Liuto...
Il miele di castagne mi manca... :DCitazione:
Beh Scubi che tu ci creda o no il miele di castagne ce l'ho, come anche quello d'acacia...:D Tu ce l'hai il dolce al mascarpone rigorosamente fatto in casa (devo ancora incontrare qualcuno che non gli sia piaciuto...:D )? :D :D
Diciamo che e' un classico...Audio Research e' di SF.;)Citazione:
Non sai che ti perdi col miele di castagne...:)
Caro nano, io ero bolognese d'adozione.;)Citazione:
Tra panna cotta e dolce al mascarpone, avevo gli zuccheri alle stelle.:D
Diciamo che la mia meta preferita era da "Annamaria"...via delle belle arti; se avevo due lire i posti erano 2: la buca di S.Pietro e da Nello...:D
Dimenticavo....l'ultima volta che sono stato a Bo e' stato un paio di anni fa(per lavoro alla emilianauto, conosci?)
Vedo che una certa praticaccia te la ritrovi. ;) Beh allora conoscerai la Sorbetteria di via Castiglione...:asd:
Ma da voi a Roma non ci sono quei dolcetti?:confused:
@nano io non spingo nulla, dico solo che gli Exposure non rientrano tra i miei preferiti! Per quanti riguarda gli Mc dovresti chinarti quando ne ascolti uno.
Poi dici che sono piatti, io sistemerei l'amplifon :D :p :p
@ scubi emozioni possono essere intese come una leggere pelle d'oca, do you understand?? L'ampli suonava bene, ma non mi ha detto una fava, che te posso di? Mi vuoi accoppare? :)
Comunque nano se mai ci vedremo ne parleremo.. I mitra li lasciamo nel baule :D
@Fab dammi un aiutino! Ne ho menzionato quando ci siamo visti?
Mitra? Ma ci mancherebbe dai. Il mio era un invito per divertirci mica per fare una sfida. Cmq i Mc li ho ascoltati e in alcune occasioni, assieme ad Audio Research, li ho visti entrambi sedersi (francamente sono rimasto abbastanza stupito perchè se me l'avessero detto non ci avrei creduto). :)