zio hai pm...
ciao
Visualizzazione Stampabile
zio hai pm...
ciao
Zio tra non molto vedremo l'amplificatore nel mercatino? :D
non gli dire così se no non ce lo mette (anche se vorrebbe gia da 3/4 giorni)
...zio te l'avevo detto io... un bel 355 e ti toglievi la paura...
ha fatto le cose troppo di fretta mi ricorda qualcuno :p
Hmm, non sò sinceramente .
Voglio realmente capire l'impatto che avrà il rodaggio generale sul suono complessivo !
Sono anche molto curioso di ascoltare il CD6003 (dal 27 Agosto ancora deve arrivare).
Se cambio amplificatore lo faccio molto più in là ... e sono propenso per Audio Analogue ;)
P.S.
I NAD suoneranno pure bene, ma proprio non riesco a farmeli piacere .. .
Zio ogni ampli più lungamente è acceso e funzionante tende a produrre un suono più dolce e rilassante, chi arriva prima e chi dopo a questo punto ma è una cosa comune.
Cerca di far rodare l'ampli e non assuefare le orecchie...rimani sempre lucido e obiettivo. ;)
capisco ma non condivido... :)Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Cosa molto corretta e ... difficile !
E' la mia "preoccupazione" quella che poi ci si abitua ad un certo suono.
Per questo lascio tutto acceso a volumi medio/bassi e mi allontano ... .
Normalmente lascio tutto suonare e quando torno da lavoro ascolto ... .
Ma è veramente "difficle" evitare quello che dici, Zig ;)
Ciuchì, proprio non ci riesco, hehehe !
Scusa Zio ma, se non sei soddisfatto, meglio una permuta...Citazione:
Questo e' il mio parere: se commetto un "errore", cerco di riparare...non mi piace avere qualcosa che mi renda "insoddisfatto"(rischiando di farmi passare la voglia di fare).
quoto... oltretutto esiste il diritto di recesso... serve proprio a quello...
Il fatto è che sono un pò "testa dura" ... .
Prima di essere certo che una cosa proprio "non mi piace" la devo provare in lungo ed in largo.
Ho la netta impressione che le elettroniche del MAP105 risentano molto del rodaggio o quantomento della fase di "riscaldamento" ... .
Me lo studio per bene, rodo per bene i diffusori .. così saprò con più sicurezza quello che cerco.
Sarà più semplice andare ad ascoltare ed individuare il futuro predestinato, anche se ho impressione che dovrò dirigermi verso la fascia alta del mercato (dai 1500€ ai 2000€).
MAP105 traghettatore dal costo "sincero", come dicevo dall'inizio.
Sicuramente in seguito eseguirò una permuta ;)
Per certi generi musicali il MAP105 però è quasi fenomenale.
Insomma, troppo presto per schedarlo e metterlo in "soffitta".
Diamogli tempo di "maturare" , insieme al resto :D
Non conosco le dinamiche dell'usato in questo campo ma....se non segue il "normale mercato"(come credo che sia), forse ora sarebbe meglio; in virtu' del fatto che ha pochi gioni e non e' un marchio "assegno circolare", forse ci rimetteresti meno di quanto non ci rimetteresti tra un po di tempo.Citazione:
Giusta la valutazione di dare tempo di migliorare o affinarsi(magari mettendolo in barrique:D) ma, il buon giorno si vede dal mattino...
Zio, sinceramente mi piacerebbe sbagliarmi in questa sorta di "analisi"... vorrei che il tuo ampli fosse perfetto con le tue casse e ti appagasse al 1000x1000.;)
Proprio vero !
Valore sul mercato dell'usato non molto alto ;)
Di Francese ha solo il progetto :D
Lo "sballaggio" e la prova fugace di funzionamento (ora sono posizionate in maniera diversa) :
http://img689.imageshack.us/img689/2616/img0468vp.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/9232/img0471dc.jpg
Allora ? Vai di Audio Analogue....:DCitazione:
E' probabile ma forse .... ho trovato il "filo della matassa".
Stò facendo altre prove che se continuano così mi portano a pensare .. che non conosco benissimo il "cinese" ... :D
Vi tengo informati ;)
EDIT:
E' una cosa che sà di "assurdo", ma i risultati li ho sotto orecchio !!!
Ve ne parlo stasera/più tardi, dopo che ho ascoltato almeno una decina di CD audio di vario tipo.
Torno a dire che se quanto stò riscontrando, con panacea per le mie orecchie, si confermerà su tutti i generi musicali ... sono finalmente tranquillo !
Ma ancora rimango stupito e sinceramente incredulo !!
Meglio così, vuol dire che stò imparando anche un'altra "sonora" lezione.
A dopo amici.