Visualizzazione Stampabile
-
Si scusami...
ecco come verrebbero i due mobili attaccati, mi va a soffocare un po' il tutto....
http://img266.imageshack.us/img266/1346/mobileo.jpg
Le predisposizioni sono li e il mobile deve stare "fuori" dal divano per ricevere correttamente il segnale IR dal ripetitore di infrarossi....
Se un giorno devo mettere l'ampli integrato....scalcio via il yamaha :)
Sasà... come vedi sono tornato al 5.1 ..... l'eventuale sesto canale in alto e dietro il punto d'ascolto come lo consiglieresti per un 6.1 ??
-
PErchè non i due mobili tra il centrale ed i laterali? :eh:
Imho molto meglio.
Il 6.1 è meglio del 5.1, si è più surrounded :cool:
walk on
sasaDF
-
sasà non volevo le lucine davanti e ho predisposto tutto accanto al divano lateralmente... quindi manterrò un mobiletto....
Mi confermi di provare a fare il 6.1 allora ?!
Provo col centrale in alto e rivolto verso il basso ??
O lo metto a terra che spara verso l'alto ??
:)
grazie per l'appoggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
sasà non volevo le lucine davanti e ho predisposto tutto accanto al divano lateralmente...
Stessa cosa che ho fatto io... ;)
-
Da oggi trapano in mano, comincio a fissare staffe per le case dapertutto !!
Speriamo di riuscire a mettere su lo schermo !! :)
stay tuned
-
Ale ma perché non hai messo le predisposizioni tutte sulla destra dove andrà anche la postazione PC? Vedo che lo spazio è maggiore e ci stavano anche due tavoli/porta elettroniche affiancati....ed avresti allontanato anche dall'orecchio vari rumori di ventole etc...anche se sono poco udibili.
By
-
Amico mio hai pienamente ragione.... :rolleyes: col seeno di poi è semplice... quella volta con l'elettricista che mi chiedeva....ho deciso per quella posizione li.... era anche dettato dal fatto che era minore il tragitto degli HDMI verso proiettore e plasma in soggiorno....
metterò un mensolone a fare da tavolino tra le elettroniche e la parete posteriore, in maniera da "coprire il buco rimasto" per appoggiare bevande e schifezza da consumare durante i film...
-
Non è che hai fatto una brutta scelta, perché poter guadagnare metri in meno di HDMi è sempre cosa buona e giusta!:D
Peccato però.....
Hai trivellato i muri ?
By
-
Sono in ufficio...stasera o domani si comincia però !! :)
-
:cry: :cry:
Il nostro caro gattino è entrato in saletta e inciampando sui cavi di potenza della FR l'ha fatta cadere rovinosamente sul muro nero ( che in una bella porzione adesso è bianco ) e graffiando tutta la cassa nonchè facendo spaccare un woofer...risultato... addio tangent EVO 34..... :(
sono un po' demoralizzato, adesso non so che fare.... monto le evo 4 ( da scaffale ) sull'anteriore sotto lo schermo ?? rinuncio a delle casse tipo torri o mi guardo in giro... klipsch ? monitor audio ? Mordaunt short ?? a proposito di questo ho visto le ultime "carnival" e hanno un prezzo accattivante....
-
Che brutto Natale :(
Vabbeh, Auguroni ^_^
-
cisono belle offerte di usato ultimamente nel mercatino per quanto riguarda klipsch.
Due belle rf82 (che non cadranno mai con un semplice inciampo) non sarebbero male.
Io la mia gatta la tengo lontana dalla sala, proprio per evitare questo tipo di rogne, e anche per ivitare che si affili le unghie sui diffusori :rolleyes:
Auguri
-
Grazie ragazzi !! Tanti auguri anche a voi...
Vorrei provare con klipsch ma ho paura che avrebbero poca aria intorno ... Per adesso metteró le tangent evo 4 davanti col centrale evo 24 :-(
-
Che sfiga Ale....( non che l'hai fatta entrare tu apposta per cambiare le casse?^_^)
Rinnovo gli auguri e adesso anche per la Nuova scelta casse.
Tutti con ste klipsch...non le posso più vedere.:D
Preferisco queste...ma non le ho sentite mai entrambe:
http://img42.imageshack.us/img42/1669/qttempxjl227.png
By
-
Si l'ho fatto entrare iomi avete sgamato !!
Cosa sono quese belle pupe che hai postato ??