Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
vorrei comprare questo proiettore (nelle versione BD) ma ho alcuni dubbi, anche dopo aver letto tutto questo topi:
riesce a riprodurre dischi bluray a 1080p in 3d (chiaramente usando un lettore bd 3d o un pc)? oppure se sono a 1080p non riesce e li riproduce in 2d?
avevo letto da qualche parte che riproduce in 3d solo se 720p
-
Il vpr è un hd-ready quindi 720p. Tranquillo la versione BD è quella che non necessita del 3d nvidia ne dell'adattatore optoma. Logicamente riproduce i blu ray ma ad una risoluzione non full hd essendo un hd-ready.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dimitree
riesce a riprodurre dischi bluray a 1080p in 3d (chiaramente usando un lettore bd 3d o un pc)? oppure se sono a 1080p non riesce e li riproduce in 2d?
avevo letto da qualche parte che riproduce in 3d solo se 720p
l'acer accetta qualsiasi segnale anche 1080p 3D, lo downscala e lo proietta a 720p...c'è da dire che un segnale 1080p lo vedrai certamente meglio di uno 720p, anche se la risoluzione in uscita è la stessa Hd ready. Quindi vai liscio!!
-
Arrivato tutto l'occorrente (vpr, telo, cavo 1.4, occhialini, ps3). Appena riesco a montare il tutto vi so dire come va!!
-
Vanno bene gli occhiali Xpand X103 con il proiettore Acer H5360BD? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
l'acer accetta qualsiasi segnale anche 1080p 3D, lo downscala e lo proietta a 720p...c'è da dire che un segnale 1080p lo vedrai certamente meglio di uno 720p, anche se la risoluzione in uscita è la stessa Hd ready. Quindi vai liscio!!
vi ringrazio
si si ovvio che lo downscala essendo nativo a 720p, il mio dubbio era se riesce a ricevere in ingresso un flusso 1080p in 3d (e quindi riuscire a proiettare un 3d a 720p effettivi) oppure non riesce a gestire un tale flusso ma al massimo un 720p 3d o un 1080p 2d.
sembra assurdo e senza senso ma mi pareva di aver letto questo, quindi volevo togliermi questo dubbio
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Solo 100 euro?
Io l'adattatore vedo che costa 300 euro sui motori di ricerca prezzi italiani, e 450 euro il vpr, totale 750 euro.
Io l'acer l'ho pagato 480 euro.
Dove l'hai trovato a 480? O.o
-
stavo guardando anchio questo proiettore acer 3d,per il prezzo che costa penso ne valga la pena :D
-
come lo vedete per questo proiettore un telo 300 X 200 in pvc?
-
.. qualche domanda per viganet o per chi ha comprato il modello BD. Come vi trovate? Lo state adoperando o lo avete accantonato?
La visione 3d da fastidio? (io ho provato i 3d attivo dei tv e mi da noia).
Insomma siete soddisfatti o vi siete pentiti dell'acquisto?
grazie
-
mi stava venendo un piccolo dubbio..
ma anche la scheda video del pc deve avere l'hdmi 1.4, per usare il pc come sorgente di film 3d? io ho una nvidia gt220 con hdmi ma non riesco a capire che versione di hdmi monta..
non me lo dice nè il sistema, ne Everest, ne il sito Nvidia..
-
Salve a tutti, c'è un conoscente che sta vendendo il suo h5360 a 200€ perché cambia casa, il vpr sembra nuovo e valuterò se acquistarlo solo dopo averlo visionato e dopo aver avuto qualche parere da voi; c'è da dire che il possessore non ha più la ricevuta fiscale del vpr, quindi nessuna garanzia! Volevo chiedervi, siccome sono anche interessato al 3D, conviene acquistare questo vpr con le sue riserve e un 3D-XL o direttamente l' h5360BD?
Grazie a chi vorrà rispondermi;
FG
-
la prima che hai citato e ne sono pienamente soddisfatto sia con sky 3d che con la ps3 che con i bluray separati
ciao
-
grazie per il parere, ti ho inviato un pm!
-
Ragazzi voi che siete possessori notate l'effetto rainbow? giusto per casistica...
mi interessa la versione BD ma ho saputo che in quella"lisxia" si puó attivare un certo profilo e sparisce il rainbow ...parlo di visione in 2d...anche per voi é cosí?