salve ragazzi..ho una data traveler kingstone 16gb 101... cosa devo fare per registrare ,mi dice sempre che il dispositivo non è utilizzabile,ma so che dovrebbe esserlo...cosa sbaglio? voi come fate? grazie mille in anticipo
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi..ho una data traveler kingstone 16gb 101... cosa devo fare per registrare ,mi dice sempre che il dispositivo non è utilizzabile,ma so che dovrebbe esserlo...cosa sbaglio? voi come fate? grazie mille in anticipo
Probabilmente la tua chiavetta è troppo lenta per essere utilizzata dalla TV.Citazione:
Originariamente scritto da matto1021
Solo le chiavette più veloci funzionano.
La registrazione su hdd usb funziona perfettamente sia in timeshift che durante la programmazione con guideplus.
L'unica cosa che non ho ancora capito è come eliminare le registrazioni che ho già visionato.
Potrei riformattare il disco ma facendo in questo modo eliminerei tutte le registrazioni anche quelle che mi piacerebbe rivedere... :confused:
:)
nell'elenco delle registrazioni, ne selezioni 1 e premi il tasto tool e ed esce la voce per eliminarla
Provato or ora e funziona alla grande!!!
Grazie Lucky Black:)
puntuale come sempre mi hai dato un'altra dritta...
salve a tutti come avevo accennato qualche post fà finalmente ho ricevuto la tele in questione,siete tutti estremamente soddisfatti a grandi linee.Anchio come tanti di voi ho il pannello sq01,che dire fa un ottima figura anche da spento,da acceso mi riservo a dare giudizi definitivi,io guardo prevalentemente sky e sto attendendo myskyhd.
ora per vedere al meglio nel mio caso ho dovuto usufruire del decoder interno del tv (per il dtt),con sky trovo l'immagine non precisa un po sfocata come,e poi guardando un film ieri ho notato che in alcune scene si vedeva una striscia chiara circa a metà schermo questo raramente.
motion plus off il resto di default.
con dvd e br molto bene immagine pulita e definita.
con la ps3 faccio tutto,l'unica cosa che per ora non sono riuscito a far funzionare e il sistema 3d sempre con la ps3, mettendo il br di the hole 3d non funzionava e i colori erano terribilmente sbagliati boh?
cavo hdmi 1.3b aggiornamento alla play fatto non so cosa sbaglio se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Ciao ragazzi,
oggi ho appena effettuato il pagamento del TV 46" (in effetti ho acquistato il pacchetto con occhialini 3d e staffe) quindi mi dovrebbe arrivare la settimana prossima. Appena arriva posterò naturalmente le mie impressioni ;) ma visto che naturalmente per fruire al meglio del TV dovrei acquistare un lettore BR vorrei da voi qualche consiglio per l'acquisto di un lettore che ben si interfaccia con questo bel TV ma senza spendere un capitale.
Grazie ragazzi siete davvero grandi i vostri consigli sono e saranno sempre preziosi.
domanda sul PVR ma si può registrare solo quello che si sta vedendo ??
perchè ieri avevo programmato una registrazione dalle 21,30 alle 23,00
solo che accendendo la TV, non mi faceva cambiare il canale che stava registrando....
se è così è molto monca questa funzione, almeno vedere un canale e registrarne un'altro lo potevano fare...
Per avere questa funzione bisogna avere il doppio tuner che invece questo tv non ha!:DCitazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Salve.
Mi è arrivato Oceani in 3D..
Non ho parole... bellissimo!
Una particolarietà: sulla confezione non c'è nessun logo particolare che indichi che sia un BluRay 3d, come invece appare su Mostri contro Alieni.
Comunque pagato 19 euri, e contiene il bluray con le versioni 2d e 3d, più il Dvd.
Sicuramente monti di voi se ne erano gia accorti, ma io non l'avevo ancora capito, comunque la Tv per la visione dei Bluray 3D ha una pagina delle impostazioni diversa da quella dei Bluray.
Quindi modificando alcuni parametri anche io sono riuscito a minimizzare il ghosting nel 3d.
Ovviamente per 'regolare' il ghosting basta mettere pausa in un punto del filmato dove questo risulta molto evidente (in Oceani c'è una cernia gigante a pochi minuti dall'inizio del film, che viene fuori dalla Tv).
Ora con gli occhiali indossati, basta mantenere un occhio chiuso mentre si variare i parametri della tv.
Appena ho tempo provo a fare la medesima foto sia al filmato in 2D che in 3D (con gli occhialetti davanti la macchina fotografica), per provare a comparare ed a regolare l'immagine in 3D.
Scusate ma il lettore blu ray che si utilizza deve essere anc'esso predisposto per il 3D oppure è solo il supporto che deve essere registrato in 3D?? La cosa nn mi è molto chiara
Per vedere un film in 3D bisogna avere :
- Tv 3D ;
- occhialini 3D ;
- lettore br 3D o PS3 con aggiornamento 3D ;
- dvd br 3D ;
In linea di massima servono un televisore 3D compatibile, un lettore Bluray 3D compatibile (nel mio caso una PS3), ed anche il supporto Bluray 3D compatibile (full 1080P).
Su internet trovi delle demo, fatti con il metodo delle immagini 'affiancate', che rendono come risultato un filmato 1080x960 in 3D.
Questi filmati possono essere visualizzati dalla Tv samsung semplicemente mettendoli su una chiavetta USB.
Ma a differenza dei dischi Bluray 3d, dove la TV in automatico riconosce il formato e ti invita ad indossare gli occhiali 3D, per quelli affiancati bisogna premere il punsante "3D" sul telecomando e selezionare il formato apposito.
Questo formato side-by-side sembra quello scelto sia da La7 3D che da Sky.
Grazie ragazzi sempre gentilissimi;)
Confermo le migliorie peraltro anche in 3D con il nuovo firmware 2004!! Non esitate a metterlo, il set lingua rimane in invariato..
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support