scusate
spero di non andare OT
il v20 è cosi meglio del g20 ?
le differenze tecniche in cosa consistono ??
Visualizzazione Stampabile
scusate
spero di non andare OT
il v20 è cosi meglio del g20 ?
le differenze tecniche in cosa consistono ??
C'è anche alla Fnac delle Gru.. anzi lì hanno addirittura messo il v20 sotto il g20 (entrambi 42) quindi si possono notare eventuali differenze.. pure di prezzo :DCitazione:
Originariamente scritto da Darklines
Mi puoi fare sapere via messaggio privato dove l'hai ordinato ?Citazione:
Originariamente scritto da biker63
Salve a tutti...
piccola curiosità su una caratteristica dei modelli V20: Il digitale satellitare!
la cosa mi intriga un sacco ma come funziona? c'è per forza bisogno della parabola per ricevere il segnale? in cosa consite?
grazie mille...
In realtà ha decoder digitale terrestre (chiaramente) + decoder satellitare. Per sfruttare il secondo ci vuole la parabola, ma non serve più a questo punto un decoder satellitare esterno.
ho provato a scaricarlo, ma poi alla pagina successiva mi dice questa roba qua :(Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Unfortunately we haven't been able to process your request.
Please try again and if you experience the same error please use the contact us link at the top of the page and we will do our best to try and resolve the issue.
qualcuno può aiutarmi? grazie...
nulla da fare nemmeno qui :(Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
max 10 se ne potevano scaricare
Se volete il manuale, inviatemi la vostra email che ve lo invio io, l'ho scaricato venerdì direttamente dal sito Panasonic.
Però l'ho scaricato anche ora in 5 secondi da qui :
http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363674
A me lo fa scaricare,hai messo la spunta su accetto poi cliccato su "vista"?Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
anche il g15 di mio babbo ha il ricevitore satellitare
ma non lo ho mai provato
ciao a tutti, vi leggo da diversi mesi per reaccogliere le impressioni e non solo di chi esperto in materia.
la scelta ora è su questo modello al plasma da 42" che sto cercando per vederlo dal vivo ma senza successo, ieri in un noto cc (s...n) ho visto un pezzo di partita del roland garros in 3d trasmessa da EUsport sul VT20 ...
torniamo al v20 ho letto in questo post qualche indizio sui prezzi dei cc, navigando l'ho trovato ad un prezzo interessante al di sotto dei 1000€ con la possibilità di ritiro evitando le spese di spedizione ed i problemi del trasporto.
desideravo chiedervi la vs opinione sulla serietà del sito che tra l'altro offre allo stesso prezzo sia il blabk che il titanium, posso darvi qualche indizio qui nomi non se ne fanno giusto ?
piu conosciuto forse per la vendita di macchine fotografiche digitali e accessori ...
grazie a tutti
si non funzionava lo stesso grazie... comunque ho risolto me l'ha inoltrato per email fedetad (che ringrazio ancora) ^_^Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
ciao
Gianluca
mi sembra troppo basso come prezzo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Lanonna
non sarà mica quel famoso sito con sede legale a Panama (il nome ora non mi sovviene) che vendeva i corpi macchina della Canon EOS-5D mk.II a meno di 1500 euro? (prova a verificare un po' i prezzi delle digireflex)
Tra parentesi i V20 neri adesso non ci sono.
Visto oggi pomeriggio il V20 da 42 in esposizione al MW di Rescaldina...confermo il colore Titanio...esteticamente fa la sua porca figura, non male davvero. Prezzo molto alto rispetto ai negozi online...1499.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mmmmhh.... cosa nasconde quel "adesso"
Dicci Onsla..... cosa nascondi....