non ho capito....Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
comunque sto leggendo il quick setup e mi dice per un 5.1
collegare: ((front speakers center speakers)) e dietro surr speaker laterale.. guardando il disegno...e i collegamenti... e poi se invece voglio il 7.1 "che io non lo voglio.. mi dice di mettere i back surround....
pero' alla fine leggendo ancora nuovamente il manuale .. mi dice please connect surr speaker "laterale" when connecting 5.1 channel studio... quindi io penso che un motivo ci sara' perche' insistono sul manuale di mettere il laterale magari indietreggiando un po le casse..
allora sai cosa faccio le collego laterali.. e le metto un po' da dietro al divano.. non tantissimo.... che ne pensate ^ ?
anche perche' sinceramente quando avevo il 507.. le avevo collegare su back.. e durante i film il surround back non si sentiva tanto.. anche dopo aver fatto la calibrazione...
ma ora mi viene da pensare.. ma se le metto come da manuale mi si disattiva qualche codifica? sentiro' comunque il dolby true hd?
poi un altra cosa.. come si fa a sapere se il cavo hdmi 1.3 supporta 1.4 ? ho saputo tramite questo forum che ce qualche modello quindi io ho:
panasonic rp-cdhg30 hdm 1.3.a supporta i 10,2 gb/sec