Avviso che è uscito il fw 1019.0, qualcuno l'ha già installato ed ha notato qualcosa di particolare?
ciao
Visualizzazione Stampabile
Avviso che è uscito il fw 1019.0, qualcuno l'ha già installato ed ha notato qualcosa di particolare?
ciao
Qualcuno me la fa sta prova se legge le cartelle BDMV con i backup dei blu ray please???:(
Già installato la vers. 1019.0 e visto anche un DVD. No, non ho notato nulla.
Non ho il masterizzatore bluray,mi spiace,posso fare qualche prova che ti serve utilizzando l'hard disk?
si si esattamente da hard disk :) un qualsiasi backup estratto da una iso, che non sia un mkv, ma un blu ray in cartelle, con quindi la cartella bdmv!
Non so mica dove trovarlo un bluray completo in cartelle,guarderò su emule
io lo sto scaricando ora...qualcuno sa dirmi le novità rispetto a prima?Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
grazie e ciao;)
@smerillion
sono un informatico, ma mi sento stupido... possibile che non trovo mai un registro delle modifiche effettuate con i nuovi fw della samsung? :cry:
Diciamo che forse sono un po' pigro la sera e questo incide sulla mia ricerca :D
ciao
Buonasera a tutti, sarei interessato all’acquisto di questo lettore e volevo quindi rimettermi alle vostre esperienze in merito…avrei un paio di domande…
1) il DNLA sembra funzionare ottimamente ma vorrei sapere se tramite gli aggiornamenti firmware è stato aggiunto il supporto per la lettura dei file mkv appunto tramite dnla oppure attualmente è possibile leggerli solo tramite HDD esterno collegato su USB…nella mia rete domestica è inserito un NAS quindi ovviamente preferirei leggere direttamente da li piuttosto che riversare i file su un HDD esterno da collegare poi al lettore.
2) Nella sua fascia di prezzo pensate vi sia qualche prodotto migliore del 6900 su cui mi consigliate di documentarmi?
Grazie.
sei troppo forte giangi!Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
ti dirò,io sono un elettronico,ma la penso come te! e avendo un pupo di tre mesi è un miracolo che riesco ad accenderlo, il lettore..
ciao
:p
provo a riproporre la domanda...
con l'ultimo firmware è possibile leggere i file mkv presenti su dispositivo di rete (quindi NON su hard disk collegato via usb)?
scusate ma perchè non riersco ad aggiornare all' ultimo firewall.
c'e una procedura particolare?.
@notoriuss - Scusa ma non capisco cosa intendi,i file mkv da rete dlna si sono sempre letti,non ci vuole l'ultimo firmware è.....
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi:
attualmente ho un lettore blu ray samsung 5300 con cui non mi trovo male. Avendo acquistato da poco un lcd samsung 46c7000 starei pensando di vendere il 5300 e comprare il 6900 sia per la questione del 3d, che userei poco che per l'estetica che mi aggrada molto.
Nei primi post tuttavia ho letto di alcuni problemi a veicolare le tracce audio hd su determinati amplificatori della onkyo.
Io possiedo un onkyo 706, un po' datato, ma che penso possa andare bene per qualche annetto soprattutto perche' ha la codifica del dolby digital hd e del dts master audio.
La mia paura e' che accoppiando con un cavo hdmi tale il 6900 della samung con tale amplificatore venga a mancare la possibilita' di sfruttare tali tracce audio.
Vorrei evitare collegamenti in analogico e sfruttare direttamente i collegamenti tramite cavi hdmi.
Qualcuno sa dirmi se esistono problemi di compatibilita' in questa accoppiata samsung-onkyo oppure se quello riportato era un problema riferito a un solo modello di amplificatore onkyo?
grazie per le risposte e ciao a tutti!
Col 608 non ho ancora avuto il minimo problema.