Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma l'ha fatto da ampli acceso?
parli con me? Se sì: no, l'ho fatto con l'ampli spento... ma ti pare?
Comunque lo facevo col telecomando, rileggendo ho capito che dovevo farlo sull'ampli. Ecco l'informazione che serviva ad Andreamanu:
Main: 1.04/10215CL
DSP: 1.00/10125a38
OSD: 1.00/10128B0
Checksum: 77887761
Dove si scarica l'aggiornamento firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da l4sty
ma tu sei il messia che aspettavo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
l'audio come lo senti? cioè in stereo oppure è relativo al file sorgente (es DTS per gli mkv???)
Allora, i video .avi me li manda su tutti e 5 i canali in stereo, youtube mi si sentono solo le casse davanti ed il centrale, i .mkv li devo provare ancora. Cmq ho notato fino ad ora che il segnale audio all' amplificatore arriva come PCM. Farò altri test e ti farò sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
Dove si scarica l'aggiornamento firmware?
L'aggiornamento lo hanno solo alcuni utenti. Stanno aspettando il permesso degli admin per fare upload del file.
-
Citazione:
Originariamente scritto da v3l3no
Allora, i video .avi me li manda su tutti e 5 i canali in ...
come si fa a fare il tune test? per capire se tutte le coasse sono attaccate??
-
Setup --> Level Cal.
Viene emesso un WhiteNoise e si può settare ogni singola cassa.
Ciao
Claudio
-
non riesco, fra le opzioni, ha selezionario DTS o il DD reale.
cioè arrivo massimo al DTS neo6 (soregente cmq stereo)...l'ho collegato via hdmi...
-
Scrivo qui, ma riguarda tutti i topic a cui ho partecipato...
GRAZIE.
Grazie a questo forum ed alle persone che ci scrivono ho imparato e sono stato consigliato sempre al meglio, anche quando ho insisto, forse esagerando.... Sono partito da sapere solo cosa fosse il Bitrate di una canzone e ora sono riuscito a collegare tutto in digitale! il top!!!
Siete veramente una community SPETTACOLARE.
Grazie veramente di cuore a tutti! :cry: :cry: :cry: :cry:
Fabio, uno dei tanti utenti soddisfatti.
-
Citazione:
L'aggiornamento lo hanno solo alcuni utenti. Stanno aspettando il permesso degli admin per fare upload del file.
alcuni in base a quale requisiti? (se non sono indiscreto)
-
Citazione:
scusa ma come aggiorni il firmware?
mi pare che non ci siano porte usb, ethernet o seriali?
o mi sbaglio..
grazie
-
Si masterizza un file in modalità cd audio
Bisogna avere un lettore cd poi o Ps3 collegati in ottico all'Ampli.
Andrea
-
Citazione:
cioè arrivo massimo al DTS neo6 (soregente cmq stereo)...l'ho collegato via hdmi...
ehm..collegato cosa a chi....??
Citazione:
Originariamente scritto da andreamanu
Bisogna avere un lettore cd poi o Ps3 collegati in ottico all'Ampli.
Specificatamente all'ingresso OPT1.
Consiglio comunque di provare BENE se l'ampli effettivamente ha questo problema, prima di avventurarsi nell' aggiornamento del FW...
Ad esempio ieri sera guardando un film registrato con mysky non sembrava il problema si presentasse, mentre invece l'altra sera sempre con film registrato da sky, pareva di sì...ci vorrebbe un cd/dvd di test, non so se esistono....
-
qualcheduno di voi presenta questo mio stesso problema:
Collegamento: Ps3 slim via hdmi settata in bitstream
Ogni tanto l'ampli non riproduce audio, per ovviare a questo problema è sufficiente spegnere e accendere l'ampli da telecomando.
Ho scritto all'assistenza per vedere se con l'aggiornamento fw si puo risolvere questo problemino ( al momento però non sarei intenzionato a portarlo al centro per l'aggiornamento perchè sarebbe uno sbattimento che visto il caldo mi eviterei volentieriiii)!!!
-
Ciao a tutti,
il telecomando permette di comandare altri apparecchi?
Dal manuale mi pare di capire che funzionano gli apparecchi compatibili RIHD, ma non ho ben capito se è un comando via HDMI (CEC) oppure il telecomando è proprio universale nel senso che può comandare anche TV e ad esempio quando spengo la TV, si spegne l'HT (o il contrario)...
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
il telecomando permette di comandare altri apparecchi?
Dal manuale mi pare di capire che funzionano gli apparecchi compatibili RIHD, ma non ho ben capito se è un comando via HDMI (CEC) oppure il telecomando è proprio universale nel senso che può comandare anche TV e ad esempio quando spengo la TV, si spegne l'HT (o il contrario)...
è il telecomando del televisore (quando il televisore è predisposto) a poter comandare l'home theater. Con Viera Link di Panasonic (ma immagino anche con gli analoghi sistemi di altri produttori) puoi accendere l'amplificatore col telecomando del televisore, puoi ovviamente alzare e abbassare il volume e puoi passare dai diffusori dell'home theater alle casse del televisore e viceversa (l'amplificatore resta però acceso). Non sono riuscito a spegnere completamente l'amplificatore col telecomando del TV, ovvero posso decidere quali diffusori usare (come dicevo posso passare dalle casse del televisore ai diffusori dell'home theater e viceversa), ma non spegnere completamente l'amplificatore. L'unico metodo per spegnere l'amplificatore che ho trovato è spegnere il televisore, e automaticamente si spegne sia il televisore sia l'amplificatore. Riaccendendo il televisore, il sistema ricorda se l'amplificatore prima era attivo o meno, cioè se stavi ascoltando l'audio dalle casse del televisore, l'amplificatore resta spento (e può essere eventualmente acceso), se invece stavi ascoltando l'audio dai diffusori dell'home theater, l'amplificatore si accende insieme al televisore.
Citazione:
Originariamente scritto da dnav1
qualcheduno di voi presenta questo mio stesso problema:
Collegamento: Ps3 slim via hdmi settata in bitstream
Ogni tanto l'ampli non riproduce audio, per ovviare a questo problema è sufficiente spegnere e accendere l'ampli da telecomando.
ma sei sicuro di scegliere la sorgente giusta? Io ho la PS3 attaccata via HDMI all'ampli e l'ampli al TV via HDMI. Per riprodurre l'audio dell'ampli, accendo l'ampli, accendo la PS3 (in realtà col Viera Link e la PS3 Slim posso scegliere col telecomando del TV il canale HDMI dove sono attaccati ampli+PS3 e la PS3 si accende da sola), imposto l'ampli su BD/DVD (ho attaccato la PS3 all'ampli in corrispondenza della presa HDMI BD/DVD; se tu l'hai attaccata in corrispondenza della presa HDMI Game, ovviamente devi impostare l'ampli su Game) e l'audio viene regolarmente riprodotto. Se l'ampli è impostato su un'altra sorgente (Radio, TV, ecc.) l'audio non viene riprodotto
-
ciao a tutti,
ho acquistato da poco questo fantastico ampli però ho alcuni problemi a configurare la connessione con il wii.
in pratica collego il cavo component nell'ingresso apposito e l'uscita in quella
RCA (i 2 cavetti bianco e rosso), il problema è che vedo tutto ma non sento niente.
Esiste una modalità per utilizzare per il video un'uscita per l'audio un'altra?
grazie