Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BremboloIV
mio fratello ha un sams2500 e vede la meta dei film miei x via dei problemi che riscontra.
oltre ad essere ot questa è una bella fregnaccia...ho 180 bd e il 2500 li legge tutti senza problemi...altro che la metà...non parlate per luoghi comuni...prima non leggeva solo Biancaneve, ora legge tutto..lista compatibilità alla mano;)
la ps3 è il lettore più compatibile e per questo proprio lei DEVE leggere Avatar con i sottotitoli..
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ho un bd 35 che mai è stato aggiornato e mai mi ha dato problemi.
come ti ho già detto, forse ti è sfuggito, panasonic ha rilasciato giusto ieri un fw nuovo per il BD35/55, dopo mesi che non venivano più aggiornati: la contemporaneità con l'uscita di Avatar è un po' sospetta (per quanto sia sempre un bene che i problemi vengano risolti subito, sempre che di quello si tratti ovviamente) ...
p.s.
leggi meglio nel thread delel incompatibilità: il BD35 problemi li ha avuti (alcuni risolti, altri no) ;)
-
Ma, Avatar + libro è un esclusiva di Blockbuster?
-
Si,Avatar piu' libro sono una esclusiva Blockbuster ;)
-
Che bello, non vedo l'ora che arrivi il 5 maggio per vedere dentro sto benedetto libro che cosa ci hanno messo. :)
-
io domattina mi fiondo da BB e lo noleggio, csi mi tolgo alcuni dubbi.
qualcuno ha visto il demo THX (mi sembra) di fine film ? (proprio dopo i titoli finali)
OT
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
oltre ad essere ot questa è una bella fregnaccia...ho 180 bd e il 2500 li legge tutti senza problemi...altro che la metà...non parlate per luoghi comuni...prima non leggeva solo Biancaneve, ora legge tutto..lista compatibilità alla mano;)
la ps3 è il lettore più compatibile e per questo proprio lei DEVE leggere Avatar con i sottotitoli..
no ma che luoghi comuni ??!! so solo che cn il 2500 mio fratello ha avuto parecchi problemi x ora, cn parecchi titoli, e dico parecchi., non un paio.
e da questa discussione non sembra essere l'unico ad aver problemi http://www.avmagazine.it/forum/showt...06504&page=253 ...
anche solo hangoover lo vedeva in lingua japponese e non si riusciva a cambiarla, benjamin button si bloccava a metà ... wall-e altri problemi e ne posso elencare tanti altri. x il resto sarà anceh un buon lettore per carità ..., probabilmente sarà difettoso quello di mio fratello.;) ecco perchè ho messo le mani avanti con avatar.. io cn la povera piccola ps3 mai un problema...
cmq ora con il nuovo firmware il 2500 va meglio.. ..
-
Se il libro che vendono insieme ad avatar e' "rapporto confidenziale sul mondo di pandora" io c'e' l'ho se vuoi te ne parlo in privato.Cmq Molotino visto che abbiamo appurato che i sottotitoli forced ita ci sono non e che potresti rifare una prova e vedere se vanno sulla ps3?
-
Al prossimo OT di qualunque genere interveniamo con le sanzioni.
-
Obiwan sono io in OT? se si mi scuso
-
Citazione:
Originariamente scritto da BremboloIV
io domattina mi fiondo da BB e lo noleggio, csi mi tolgo alcuni dubbi.
qualcuno ha visto il demo THX (mi sembra) di fine film ? (proprio dopo i titoli finali)
..[/SIZE][/SIZE]
Certo è "Amazing Life", l'ultimo trailer THX ( chi è abituè dell'Arcadia lo conosce molto bene :D)
C'è anche sul BD di Indiana Jones e il Teschio di Cristallo (credo in semplice DD)...ma in DTS-HD MA....Spettacolare
-
su altro forum con LG BD-370 aggiornato niente sub forced...su ps-3 con aggiornamento 3.30 nessun problema
-
Visto per curiosita' il BD Di "AVATAR" ieri sera a noleggio,in attesa che mi arrivi la versione alla vendita,prime impressioni video da paura il migliore che abbia mai visto dopo "il cavaliere oscuro",dettaglio in tutte le circostanze sia di giorno che di notte,colori incredibili,insomma un riferimento assoluto,audio non all'altezza delle mie aspettative per quanto riguarda la traccia italiana DTS semplice,divario con traccia inglese DTS HD Master Audio troppo evidente saltando al volo per comparativa purtroppo la penalizzazione,si avverte sopratutto per un apertura maggiore dei canali posteriori,della percezione di dettagli oltre che nella dinamica generale,il particolare piu' significativo e' dato da un equilibrio maggiore del dialogo piu' controllato e molto piu' credibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Fra l'altro, ho trovato quell'articolo un po' patetico...... Secondo, perchè se la mena su questa storia dell'aspect ratio per SETTE paragrafi, come se l'open matte l'avesse deciso un passacarte e non Cameron in persona.
Che nei cinema la versione 2D sia stata proiettata solo ed esclusivamente in 2,35:1 è un dato di fatto incontestabile, quindi al di là di quanto deciso da Cameron per questa edizione home video mi pare del tutto legittimo, in sede di scambio di opinioni, che qualcuno possa affermare di preferire la composizione d'immagine originale...
-
Viste or ora alcune scene a volo di uccello....che dire il video è devastante...è il riferimento!!Ma daltronde essendo praticamente tutto in computer graphics,eccetto attori ovviamente, è fuori parametro come lo sono i vari cartoni animati ben realizzati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Viste or ora alcune scene a volo di uccello....che dire il video è devastante...è il riferimento!!Ma daltronde essendo praticamente tutto in computer graphics,eccetto attori ovviamente, è fuori parametro come lo sono i vari cartoni animati ben realizzati.
si esatto, le scene in CGI sono comunque sempre spettacolari su quasi tutti i bluray visionati. mi ricordo ancora la sposa cadavere in HDDVD, da paura come video.
ho appena finito di visionare avatar versione noleggio (che è poi esattamente la stessa di quella vendita)
disco da 47GB, perfetto è dire poco.
il video per quanto posso dire, (ho solo un proiettore 720p), è comunque sbalorditivo. profondo nel dettaglio, nessuno sbavo, primi piani che sembrano foto raw... pandora ne esce in maniera perfetta, ambientazioni bellissime e contorni dettagliatissimi.
per me questa versione in 16:9 nativi è perfetta come scelta, mi sento molto + immerso dato che almeno lo vedo senza bandelle nere...
probabilmente sarà il mio sistema (molto low end) ma non ho visto i colori vivi che ho visto al cine per quanto rigurada le piante di pandora, ma sono certo che è un problema legato al mio impianto dato che in giro le recensioni parlano invece di colori stupefacenti. ergo, non vedo l'ora di passare al fullHD come proiettore... (e al 24p se per questo)
anche solo in 720p comunque, è da riferimento assoluto.
per quanto riguarda l'audio.
ho visto alcune scene in lingua originale HD, e devo dire che la differenza rispetto al semplice dts ita è imbarazzante, e sta principalmente qui :
la versione dts ita manca di molti suoni di sottofondo, sia che ci si trovi nel sottobosco di pandora o che ci si trovi nella base, l'audio ita purtroppo perde molti suoni di contorno. i bassi e gli effetti come esplosioni sembrano molto + pacchiani e rumorosi, ovviamente poco "definiti", i parlati principali sono buoni, il doppiaggio è comunque ottimo.
io consiglio di vederlo in lingua originale, è davvero tutta un altra storia.
nuovo disco di riferimento in assoluto, anche perchè tutto questo splendore dura 2 ore e 40 ... sempre ai massimi livelli.
anche il trailer THX a fine film è sublime, non l'avevo ancora visto :D
nota, su ps3 cn firmware 3.0, è partito al primo colpo, e il sistema è scollegato da internet.
ci sono eccome i sottotitoli subforced.
spero vivamente che nella versione speciale di novembre da 4 dischi, includano l'audio HD anche per noi italiani...