Appunto un adattatore per vpr ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
Facci sapere se funziona la soluzione sf, la cosa si fa interessante
Visualizzazione Stampabile
Appunto un adattatore per vpr ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
Facci sapere se funziona la soluzione sf, la cosa si fa interessante
rientro anche io nella grande famiglia del no 3d bluray
htpc - cpu intel i5 760 lettore BluRay Lg e scheda video ATI Radeon Sapphire 5770 e sw Power Dvd 10 Mark II ultra
Appena acquistato un samsung 40D8000 con 3d pack 3 occhiali aggiuntivvi + Bluray OCEANi, che manco a dirlo non riesco a visualizzarlo in 3d vedo immagini doppie contorni rossi etc. ma di 3d neppure a parlarne
riesco a vederlo solo dalle applicazioni presenti sul TV (smartTv) :cry:
Risposta ufficiale dalla Sapphire in merito alla mia domanda se la famiglia
delle schede grafice 5700 supportasse la riproduzione di film bluray in 3d
"No HD6K series supports HDMI 1.4a connection for 3D playerback.
Sapphire Technology
Tech Support Center
Paseo Tesoro
Ciao Clik,forse il reparto tecnico della sapphire intende la gestione dell'accelerazione MVC,perchè ti posso garantire con ati sapphire 5750 i flussi 3d vengono gestiti,che poi ci voglia un processore abbastanza potente vedi quad core è indubbio,la serie 6 ha introdotto l'accelerazione interna sgravando il processore,la gestione migliore dei flussi audio lossless.Guarda al post n.330 di NENCO.
scusami ma allora io perchè non riesco a visionare il Bluray "Oceani" in 3D con la mia 5770?Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
Le variabili come puoi intuire sono molteplici,specialmente in ambito htpc,leggendo la tua configurazione e la visione che ne deriva potrebbe essere questione di settaggi,in power 10 prima della visione hai impostato 3d lcd 120hz nelle opzioni che trovi nel programma,la frequenza è a 24hz,anche se dovrebbe impostarsi in automatico.
allora innanzitutto grazie!Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
in power dvd 10, non ho la voce che dici, ma 3D-ready HDTV. nvidia 3d vision READY monitor e poi diverse voci tipo HDMI 1.4 ENABLED TV ( 1080P 24HZ settando il tutto cosi riesco a vedere
cè altro che posso fare/settare? che mi puoi consigliare? ;)
Nvidia 3d vision la escluderei essendo ati la scheda,strano che non ti compari la voce nella lista delle opzioni riguardante i 120hz lcd,il tuo tv è della serie d il mio la serie precedente la c,non vorrei fosse problema di edid tra la scheda e il tuo tv.
che driver utilizzi per l'ATI?
11-6 scaricati dal sito della sappphire
sto impazzendo...
ero riuscito a far funzionare il mio 40D8000 in 3D con la mia ati radeon 5770 Vapor X (nonostante l'help desk sapphire dicesse il contrario
Però io come al solito, ho voluto fare il dippiù ed ho acquistato una Nvidia GTX5660 e..fine dei giochi non riesco in nessuno modo a far partire il 3D tramite powerdvd 10
In pratica qualsiasi cosa io faccia, quando parte PwrDvD10 mi appare lo schermo nero anche se vedo il led del lettore bluray che lampeggia ogni tanto mi diventa lo schermo verde, oppure devo premere esc
si disattiva il 3D dal powerdvd e vedo normale
In pwrdvd come settaggi ho provato di tutto automatico, nvidia vision
e monitor 1080p 24hz e nella scheda nvidia ho attivato il 3D stereoscopico...ma niente da fare :cry:
...nessuno...?
Prova a mettere da parte Power DVD 10 e scaricati la TRIAL di TMT (Total media Theatre),vedi se risolvi, la 5770 abbinata a un quad funziona egragiamente in 3D non c'era bisogno di acuistare la GTX se il tuo fine era solo il Bluray 3D, proprio in queste pagine se ne era discusso sulle funzionalita' della serie 57xx con il 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Click
Ciao
lo so hai ragione ma oramai l'ho presa..io sono convinto che sia colpa di un settaggio maledetto dei driver/sw NvidiaCitazione:
Originariamente scritto da gagias
a questo punto non potendo riavere in dietro i soldi la cambio con una ATi Radeon 6870..
Scusa ma prima di fare acquisti prova TMT dammi retta , ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Click