scusate, post errato.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da ais001
se hai tempo/voglia, potresti inserire qualche foto in più di immagini SD da digitale terrestre, dvd e magari qualche divx di bassa qualità, per farsi un'idea migliore?
grazie;)
... il DVD è la 3° foto dei Griffin (infatti ho scritto BRD + DVD apposta)
... il DTT è HD ma tanto ha la stessa qualità qui dalle mie parti, ergo non fa testo.
... Divx o file compressi non li uso con la tv, preferisco usare sorgenti pulite e non compresse... più il file è compresso e peggio di vede ed io ho preso una tv per vedere bene e non male... per i DivX uso il monitor del pc... ergo non scarico film da internet per poi guardarmeli in tv, solitamente compro i dvd o i brd originali ;)
Ciao a tutti, c'è un'impostazione per forzare l'input "TV" all'accensione del televisore? ho controllato sul manuale ma non ne parla.
Grazie
... forse nel service menù puoi farlo.... ricordo che con le vecchie serie era possibile, ergo dovrebbe ancora adesso esserlo.
... prova a fare un "cerca" nel forum, dovresti trovare delle discussioni in merito.
si può fare da menù HotelCitazione:
Originariamente scritto da cistrippo
Si entra in menù Hotel pigiando il tasto vol- a lato del tv e consecutivamente per 3 volte il tasto av.
Si presenta un menù simile a quello presente nelle regolazioni standard.
Si attiva con "on" il menu Hotel e quindi più sotto si può settare l'ingresso al quale vogliamo che il tv acceda all'accensione.
e così torniamo al solito dilemma: e se io voglio vedere bene anche e soprattutto quello che adesso vedo bene? e quindi anche i divx e gli mkv? e se la tv in hd non m'interessa e il crt si è rotto? sono condannato a vedere male?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
dalle foto che posti, che vanno prese ovviamente con le molle perché una foto è sempre una foto, non mi pare che la qualità dell'immagine sia così entusiasmante, tra l'altro.
... gli HD-R sono a 720p... le sorgenti "vecchie" (ma anche la Wii nuova) sono tutte a 480/576, ergo è normale che le vedi normale/maluccio.
... prendi un'immagine nel monitor del pc e prova a fargli zoom e vediamo se la vedi bene lo stesso :asd:
... se la fonte è scarsa, la tv non aiuta di certo ;)
... se vuoi vedere bene COME ora le vecchie sorgenti, devi prenderti un crt... altrimenti devi prenderti una tv piatta ed uno scaler esterno (1000-5000€)
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Grazie!:)
@ ais001
mi piacerebbe sapere come hai fissato le bacchette luminose dietro il tv
io ho fatto delle prove con il nastro di carta ma si staccava.... volevo evitare interventi invasivi tipo colla a caldo...
... mettendone 2 agli estremi delle bacchette subito prima dell'attacco.... il nastro è quello dato in dotazione.
... a me ha sempre funzionato per tutte le tv :D
Ragazzi vedo che questo prodotto è valido ma mi servirebbe anche un ingresso Vga per la 360.;) Un prodotto analogo Panasonic.......??Avevo pensato ad un Lg ma vedo che soffre un pò di più di ritenzione e allora ho pensato al Pana...
Uso...
-divx da da dvd o Br e anche dvd
-qualche ora di 360
-col tempo anche mkv....
Grazie....:)
Questo thread è sull'X20, quindi in teoria dovresti aprire un altro topic :D
Ciao a tutti
online si trova il PF tx37x20 a prezzi molto bassi, la sigla F lascia presupporre che siano modelli in arrivo dalla Francia.
Vi sono problematiche operative, tipo DTT o altro, oppure di garanzia?
come avete impostato l'overscan 16:9 , on o off?