no :( ho provato pure a resettarla
no credo di darla in recesso e mi facico dare i soldi indietro cosi provo la tm700
e provo la pana cosi posso confrontare le clip
e le metto a vostra disposizione
Visualizzazione Stampabile
no :( ho provato pure a resettarla
no credo di darla in recesso e mi facico dare i soldi indietro cosi provo la tm700
e provo la pana cosi posso confrontare le clip
e le metto a vostra disposizione
Se fai una cosa del genere (recesso + prova Pana)... non so più cosa dire...un MITO :ave: :ave: :ave: :ave:
djandrea fai benissimo.....sento sempre più testimonianze della bontà della tm700...approfittane e passa a pana....ankio ero super tentato dalla sony ma più guardo i video della e pana e più me ne innamoro:D
è che la Pana si fa desiderare...non la si trova da nessuna parte
Potresti linkare dove l'hai letto ?Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Hai provato a spingere sino in fondo il mirino (che costituisce interruttore alternativo)?
La mia CX550 si spegne sempre al primo colpo chiudendo il display lcd. Non la ho usata molto spero che il difetto non si manifesti tra un po'......
mah il mirino era apposto ma provando a tirarlo fuori e rimetterlo dentro si e sbloccata forse si era bloccato qualcosa via firmware bho ...
cmq la 700 vorrei provarla lo stesso :D
volevo prenderla senza hd e poi prendere una sd da 32 gb oramai sulle 80 si trovano ma in 50p quante ore ci stanno in 32gb si sa?
oggi ho visto la sd60 (fa parte della nuova serie?) da mw a genova (ero di passaggio)
e lo stabilizzatore e simile alla sony
edit: ho controllato la sd60 ha il power ois come la tm700 infatti e ottimo balla pochissimo O_O mah quasi quasi !
come autofocus mi ha impressionato e velocissimo
Dj la tm700 è secondo me superiore anche alla sony....sono arrivato a questa conclusione dopo decina di video visti..la stabilizzazione direi che è uguale forse sony un pelo meglio ma roba di niente, i colori della pana sono spettacolari e "veri", a basse luci penso da quel che ho visto che se la gioca anche con la sony forse la pana è un pelo meglio addirittura, poi a sto 50p che a quanto pare fa la differenza rendendo immagini fluide con colori strepitosi.....insomma il mio consiglio è cambiala a che puoi farlo;)
io tra un pò la prenderò di sicuro penso verso metà aprile...:D
per chi non trova la pana.....
in trovaprezzi il primo sito la vende a 970 euro....io in passato ci ho comprato ed è affidabile:D
tra l'altro l'ha già in pronta consegna;)
che p...
ho parlato con la segretaria dello shop
mi ha detto all'inizio che nn si poteva
quando ci ho fatto leggere il contratto mi ha detto che sono scorretto ....
mah
ha detto .... allora noi la controlleremo con la lente d'ingrandimento e il bonifico entro max 30 giorni
non ho parole ! non vorrei che trovassero qualche cavolata "finta" mah!
dopo se riesco parlo con il titolare
il bello e che non ho mai avuto problemi di recesso in altri shop!
http://www.megaupload.com/?d=WXZGC30H
Panorama :)
che dite conviene la pana? sono indeciso di brutto O_O! mah da un certo punto sarei propenso la per la definizione + zoom (17x senza perdere qualità) e + impostazioni
ma da un altra parte non vorrei perdere in stabilizzazione e qualità di notte
E' l'ardua scelta che ci sta attanagliando da parecchio...per adesso con il fatto che la Pana non è disponibile, sono ancora sull'indecisione, ma quando entrambe saranno dispo, dovrò decidermi, altrimenti a forza di aspettare non comprerò mai nulla:D
secondo te conviene la pana??
come stabilizz non e male O_O però bho visto il mio mts?