Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo2004
A qualcuno è già capitato che il pch si bloccasse ogni 5 minuti? adesso sto trasferendo via FTP dei file dal PC sul pch, fino a ieri niente problema ho trasferito 500gb di roba da oggi si è messo a fare le bizze e ogni 5 minuti si blocca completamente il pch ma non solo il trasferimento proprio tutto e devo spegnerlo e riavviarlo, una volta avviato riprende il trasferimento ma si riblocca dopo pochi minuti.
L'ho appena preso ho fatto l'aggiornamento via internet del firmware ho attivato i servizi NMT e come detto per 2 giorni è andato alla grande, non sò più cosa fare. :cry:
Faccio ancora una prova e lo stacco dalla rete per vedere se il problema è il trasferimento dei file ...
Ho capito dov'è il problema: se trasferisco file di piccole dimensioni come delle immagine da 2-3mb mi si crasha con il file normali da 300 e più va che è un piacere, qualcuno mi sa dire il perchè?
-
installato nuovo firmware e nuove applicazioni...il popcorn si è rallentato notevolmente e spesso mi si blocca, non risponde al telecomando o risponde dopo molto tempo....devo riavviarlo...sigh
qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso problema?
-
... provato a fare un reset?
-
no nessun reset per il momento, però sbirciando sul forum ufficiale, non sono solo...ho intanto disinstallato le apps che avevo installato tramite nmt-csi e riavviato i servizi. nel frattempo sembra tutto tornato alla normalità, ma vorrei ritornare ad installare almeno l'ultima versione del torrent. Ho comunque chiesto un aiuto..attendo la risposta e poi aggiorno qui
-
Un saluto a tutti voi. Sono nuovo del forum e vorrei chiedere informazioni riguardanti l'audio. Ho appena acquistato l' a200 aggiornato all'ultimo firmware ed inserito l'HDD. Ho grossi problemi con l'audio, in pratica sento a tratti (va e viene in maniera casuale il suono) sia se guardo un film sia se sento dei file in mp3. Un consiglio grazie...:)
-
Risolto tutto, ho re-installato semplicemente le applicazioni...tutto ok
-
case senza ventola per l'A200!!!
il distributore francese ha ufficialmente messo in commercio (47 eur spedizione inclusa) un case in alluminio e soprattutto senza l'uso della ventola. Utilizza un dissipatore ad "L" che unisce la cpu con il case. Le temperature sviluppate sono addirittura più basse rispetto al prodotto standard.
Per maggiori dettagli, "Moovika case"
http://www.networkedmediatank.com/wi.../A-200_Modding
-
Bello il case..ma dove si può ordinare?
-
-
aiuto hdd
ciao a tutti,
oggi ho cercato di mettere in funzione il mio popcorn ma non funziona....
il problema sta nel hdd intero (Samsung F3 HD203WI EcoGreen) l'ho montato seguendo le istruzione e credo che funzioni, infatti lo sento girare all'interno. Purtroppo nel menu principale di popcorn non lo vedo e se faccio "configurazione-manutenzione-wizard cong nmt, nuova installazione" mi dice hd non trovato. Credo e spero che devo solo formattare l'hd (non vorrei rismontarlo) ma non so come fare... mi dite come fare, ho sia pc che mac (pf se possibile in italiano, in quanto con l'inglese non vado molto forte)
grazie 1000
-
ho risolto... ho installto il vecchio fw e ed è andato tutto bene....
ora ho un altro problema ho installato yamj e funziona tutto perfetto, solo che la descrizione dei film sono in inglese... è possibile modificarli in italiano?
grazie
-
cerca il software "gladio", è in italiano
-
Scusate, ho bisogno di aiuto. . .
Ho acquistato un PCH-A200 senza HD e per diversi giorni sono riuscito a vedere i file che sono nel PC/cartelle pubbliche attraverso la rete (FO Fastweb).
Ora ho montato un HD (WD6400AAKS) e dopo aver formattato e istallato le varie applicazioni con il penultimo aggiornamento (perchè con l'ultimo non lo trovava. . . ) non riesco a vedere l'hardisk dal PC.
Quando apro risorse del computer non dovrei vedere anche l'Hardisk del PCH??? Devo modificare qualcosa per poterlo vedere e per incollarci i miei file del PC?
Grazie a tutti in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da capicar
case senza ventola per l'A200!!!
il distributore francese ha ufficialmente messo in commercio (47 eur spedizione inclusa) un case in alluminio e soprattutto senza l'uso della ventola. Utilizza un dissipatore ad "L" che unisce la cpu con il case. Le temperature sviluppate sono addirittura più basse rispetto al prodotto standard.
Per maggiori dettagli, "Moovika case"
http://www.networkedmediatank.com/wi.../A-200_Modding
infatti comprato e montato , un altra cosa senza quel benedetto rumore,
a prim impatto sempre che riscaldi meno che il case in plastica
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravvato
Quando apro risorse del computer non dovrei vedere anche l'Hardisk del PCH??? Devo modificare qualcosa per poterlo vedere e per incollarci i miei file del PC?
... è scritto in 1° pagina tra le FAQ
... l' HDD del PH è formattato con EXt3, windows è noto per non riconoscere tale FileSystem, quindi per vedere l' HDD devi installare il tool dedicato.
...se vuoi vederlo tramite LAN, invece basta che segui la procedura indicata nel manuale allegato cartaceo o nelle FAQ in 1° pagina.