Ma possibile che non è previsto nessun modello led local dimming,magari 3D ready?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma possibile che non è previsto nessun modello led local dimming,magari 3D ready?:confused:
L'HX900 è esattamente come hai detto tu :D - a meno di sgradite sorprese, ma anche a leggere dal sito ufficiale Sony pare sia un Full LED; nella descrizione dell' LX900 dice chiaramente che si tratta di un edge LED, mentre nell'HX900 menziona una "retroilluminazione LED diretta", quindi Full LED direi
Comunque l'HX900 avrà il suo costo e credo che io possa rientrare probabilmente fra quelli che si "accontenteranno". Se venisse davvero fuori un top di gamma superiore ad esso, sarà un pò come il cell tv di Toshiba, e quindi molto di nicchia e per le tasche di pochi.
uscite le specifiche ufficiali dei nuovi sony per il mercato italiano
buona visione
http://www.dday.it/redazione/856/Nuo...esclusiva.html
ma quindi mhp e un sensore di movimento che riconosce i volti e regola l'illuminazione e il contrasto giusto?ma come mai lx e solo edge e non local dimming?
da quello che ho capito sony non ha nessun full led per il 2010. Spero mi smentite.
A proposito dei nostri dubbi su full o edge led per l'HX900 notate una cosa di quell'articolo:
"Questo TV utilizza inoltre una retroilluminazione LED Edge Local Dimming. (update: dagli appunti presi al CES la serie HX900 risulta Full LED Local Dimming, tuttavia la documentazione fornitaci da Sony Italia riporta chiaramente "Dynamic Backlight Edge Led". Siamo in attesa di chiarimenti)."
Quindi non sanno manco loro, magari c'è stato un errore, cmq in prima pagina di questo topic nel post di apertura, la dicitura "Dynamic Edge LED Backlight" è indicata all'HX800, mentre per l'HX900 c'è scritto "Dynamic LED Backlight". Ma sto HX800 io non capisco manco cosa sia, spero non lo spaccino in italia per HX900
Poi come ha detto Saeval, su sony.it scrivono
HX900: Retroilluminazione Intelligent Dynamic LED: un'esperienza cinematografica realistica grazie alla retroilluminazione LED diretta
LX900: Retroilluminazione Edge LED, LED a emissione laterale
NX800: Retroilluminazione Edge LED
Così è come hai elencato, l'HX900 è Led posteriore, quindi Local Dimming
D'altra parte l'HX è categoria Performance, per chi non vuole compromessi sulla qualità d'immagine
HX900: Opticontrast panel, forse full led, 3d ready
LX900: Opticontrast panel, led edge, 3d ready
NX800: Deep Black Panel, niente schermo Sharp.
Dovrebbe essere così.
No l'LX900 è FULL 3D
LH904... dovrebbe essere Full3D, credo sia un bundle o una versione speciale, c'è ancora poca chiarezza.
Ma perchè Sony non fa un pò di chiarezza una volta per tutte?
Ma c'è scritto tutto sul sito:
LX900:
Full HD 3D integrata: utilizza gli speciali occhiali a otturatore in dotazione con l'apparecchio e scopri uno straordinario mondo tridimensionale in Full HD che ti catapulterà al centro dell'azione.
Retroilluminazione Edge LED...
Sensore di presenza intelligente: tecnologia in grado di rilevare volti e movimenti. ecc...
http://www.sony.it/product/t46-lx-series/kdl-60lx900
L'avevo letto anche io, ma poi altrove si fa riferimento alla serie LX904. Da qui il dubbio.
Chi volesse un 3d ready, pannello sharp opticontrast, led edge e spendere meno dell'hx900 che dovrebbe prendere?
A me del full 3D frega poco, 1 paio di occhialini che non porterò mai come mai guarderei un film 3D da solo.
Il 3D ready per ora c'è solo sulla serie HX. per spendere meno si va sull' NX
Che il pannello Deep Black dell'NX sia o non sia Sharp questo non lo sappiamo...
ragazzi devo comprarmi un nuovo tv full led.
posso chiedere a chi è piu informato di me i vari tipi di led e se ne esistono full led di philips?
grazie