Con Sky decoder ? Skyfobox ? Scart ! in sd in HD ovvio HDMI
Visualizzazione Stampabile
Con Sky decoder ? Skyfobox ? Scart ! in sd in HD ovvio HDMI
homecinemasolution, gentilmente ti avevo fatto una domanda in privato e aspetto ancora la tua risposta. Grazie!!
Pongo una domanda tecnica: secondo voi per godere al meglio della visione di dvd e bluray è meglio comprare il lettore Oppo, oppure collegare la ps3 al cinescaler hd e fare processare a quest'ultimo tutto quello che esce dalla ps3? in termini di qualità, considerando i due diversi processori video, L'ABT nell'Oppo e il Reon del cinescaler, come resa effettiva qualitativa, avrei maggiori performance dal cinescaler o dall'Oppo? o sono più o meno uguali? Vi prego di darmi una risposta molto veritiera, perchè non mi va di fare un acquisto non consono alle mie aspettative. Grazie
P.S dimenticavo di aggiungere che possiedo il Kuro krp 500a
Ho visto entrambe collegate al CineScaler ;)
Le "migliorie" le hai su entrambe, perchè il Cinescaler anche con un 1080p in ingresso gli da un Bump oltre all'uso del "famoso" e stracitato filtro di nitidezza ;)
Tuttavia, sull'Oppo va ancora meglio ! :cool:
Chiaramente, migliore è la sorgente e più fini sono gli incrementi ;)
Premesso che secondo me i vantaggi di un processore sono moltoCitazione:
Originariamente scritto da moro30
più apprezzabili su un videoproiettore piuttosto che su un TV, penso che
la soluzione ps3+cinescaler sia senza dubbio migliore.
Per quanto riguarda le tue aspettative però lo sai tu
il tuo grado di sensibilità ai miglioramenti dell'immagine.
Per i bluray soprattutto parti da una qualità già
elevata su un ottimo display non so se quel "plus" qualitativo
che ti da un processore per te è consono alle tue aspettative.
Ciao
Credo che lui intendesse:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
meglio PS3 + Cinescaler o OPPO da solo?
Chiaramente Oppo + cinescaler ancora meglio.
Penso anch'io che le migliorie apprezzabili su uno schermo 50" tra Oppo+Cinescaler ed Oppo e basta, nonostante il bump ed il filtro nitidezza, non siano tanto evidenti. Logicamente imho. Ed è proprio alla luce di ciò che penso interessi molto il lavoro del Cinescaler con dvd e materiale sd.
Si logicamente secondo te ;)
Ma lo affermi perchè lo hai visto ?? :confused: :D
Anche se l'1.3 dovrebbe bastare , ma è prevista una futura release con uscita (magari doppia) HDMI 1.4 visto che tra un po il 3D inizierà a rompere le scatole a tutti? :D
Nonostante il numero dei post aumenti ancora non si parla concretamente della resa in sd e ancora niente foto o video....a differenza di altri competitor :cry:
Esatto, dato che già in primavera usciranno i primi sintoamplificatori con HDMI 1.4 è utile sapere se homecinemasolution correrà ai ripari :)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Da quel che so Io con l'oppo no, per quanto riguarda PS3 dovrebbe uscire un aggiornamento di sistema che la rende compatibile con il 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Cioè dall'uscita HDMI (1.3) uscirebbe il solo flusso video mentre dal cavo ottico il flusso audio.
Credo però che cosi facendo l'audio PS3 con film in 3d sarà limitato a 5.1 canali.
Carlo , mi riferivo agli ingressi ed uscite (al momento uscita :D) del CineScaler.
:)
Non è possibile...ti perderesti anche l'audio HD in questo modo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Carlo baldanza
oltre a perdere le codifiche HD perchè ne dal ottico ne dal coassiale passano ma solo tramite HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Carlo baldanza