Visualizzazione Stampabile
-
risolto zeus, grazie! in effetti gli hard disk devono essere formattati in FAT32 per essere corretamente letti dal nostro caro S/A...
Ragazzi due piccoli consigli:
il Dialog Enhancer lo attivate nei film? il loudness preferite tenerlo su ON o su OFF?
-
A orecchio qui da me è molto meglio con dialog enancher rigorosamente OFF e Loudness spessissimo ON (anche in midnight ed anche per la musica)
-
Ragazzi ho bisogno di sapere se questo 919 riesce a veicolare i diffusori front height!
-
non ha il pro logicIIz quindi niente front height... non è che ho letto grandi cose di questa funzione comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
non è che ho letto grandi cose di questa funzione comunque
grazie per la rapida risposta!Era per comodità perchè 2 casse anteriori in alto non sarebbe un problema mentre portare altre due diffusori dietro mi è impossibile!
Sto valutando per questo il modello inferiore 819
Ragazzi lo so vado un po ot ma sempre perchè voglio ponderare bene l'acquisto,se nel bluR è presente la traccia pro logicIIz è comunque inferiore alla traccia DT hd o DTS hd giusto? Cioè una traccia esclude l'altra
-
dubito molto che si trovino in circolazione dischi con tale codifica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
dubito molto che si trovino in circolazione dischi con tale codifica...
ho capito,diciamo che è una codifica inutile :) Grazie mille ;)
-
ALT!! il prologic IIz non è una codifica, ma un DSP. Puoi applicarlo ad un DD 5.1, ad un DTS 5.1, ad una codifica HD o ad un flusso stereo...
Cmq, confermo che non ne ho sentito parlare troppo bene nemmeno io...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
ALT!! il prologic IIz non è una codifica, ma un DSP.
Grazie mille spiegazione precisa! ;)
Comunque Mi sarebbe piaciuta l'idea degli elicotteri sopra la testa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1897
Comunque Mi sarebbe piaciuta l'idea degli elicotteri sopra la testa :D
Per quello basta aggiungere i due SB o anche un solo surround centrale posteriore (PL IIx) e l'effetto è assicurato. L'ho apprezzato solo con un demo THX mentre in tutti i film che ho provato non mi ha appassionato. Sto valutando la possibilità di toglierlo perchè mi pare crei solo confusione nel surround.....unico problema è lo stop da 8 che lascerebbe un buco troppo grosso sul muro :D
-
@andrea 1897
sconsiglio l'819 perchè il 919 costo solo un pelo in più ma rende molto di più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
sconsiglio l'819
Ero indeciso tra 819 e denon 1610 ,ma prenderò il 919 che offre qualcosa in più! :D
@ moquito
be se le cose stanno così ,vedo di far entrate un SB,il fatto che odio il fili per casa :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1897
Ero indeciso tra 819 e denon 1610 ,ma prenderò il 919 che offre qualcosa in più! :D
Alla fine della fiera in più offre il cavetto per collegare iPod/iPhone ma in meno c'è l'upscaler video che nel Denon porta tutto (analogico o digitale) a 1080p e/o "switcha" qualunque segnale video in ingresso su qualunque porta di uscita ....dipende da quello che ti serve ;)
Se devi scegliere fra 919 e 819 senza dubbio conviene spendere (poco) di più per il modello superiore che offre molto più della differenza in denaro.
Qui puoi trovare una trattazione completa su 819 vs 919 vs 1019 (tradotta dal tedesco).....
[/QUOTE]
-
Sapete dirmi cosa significa la scritta " dial normal +3" o +1 o -2.
Per esempio queste scritte sul display appaiono quando il segnale di ingresso cambia da stereo a dolby digital e viceversa.
Tipo quando si cambiano i canali di SKY.
Che significa ?
-
Sono impostazioni contenute nei metadati della codifica Dolby Digital ed è un processo di normalizzazione dei dialoghi.
Se mastichi un po' d'inglese, guarda qui