è più bello di pulp fiction?
Visualizzazione Stampabile
è più bello di pulp fiction?
guardalo e dicci la tua ;)
Ragazzi,ho acquistato oggi il BD del film di Tarantino.
Purtroppo nel primo capitolo del film l'audio DTS HD MA e' assolutamente gracchiante e un po distorto...:confused: Ho beccato una copia fallata???
Se parli della musica , è così pure nella mia copia , sarà sicuramente voluto così come l'ultima musica sui titoli di coda.
Se parli dei dialoghi , allora non è normale...
Non è mica un errore, è la musica proposta come se venisse da un vecchio giradischi con un disco sporco ed elettrostatico
Ma i contenuti speciali inadeguati a un film del genere li ho notati solo io?
L'effetto della musica "gracchiante" è voluto, c'è un pò in tutto il film, come anche l'intro "d'annata" del logo Universal. I contenuti speciali in effetti ancora devo vederli... Cos'hanno che non va?
Io ho solo notato in alcuni punti la "quantizzazione digitale" su alcune voci maschili (specie quella di Brad)
Sembra che si perdano bit per strada; strano, visto il bitrate ed il solo canale centrale sfruttato :wtf:
Citazione:
Originariamente scritto da Dante989
Sono miseri!
Miseri?
A me dispiace molto non ci sia una traccia di commento ma da quì a definirli miseri è veramente lunghissimo il passo
Per ora ho visto solo le scene estese, Orgoglio della Nazione ed il suo making of. Nel Making of Eli Roth m'ha fatto morire :asd:
No,no intendevo solo le musiche! Grazie,mi avete tranquillizzato ;)
Beh fai un pò tu... hanno intervistato solo l'attore che interpreta Churchill oltre alla consueta intervista di Tarantino.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
come spesso mi accade, non l'avevo visto al cinema per riservarmi l'acquisto in bluray.
Che gran film !!! :ave:
Con 4 ambientazioni ed un uso ridottissimo di effetti speciali (almeno mi pare, visto che non li ho notati ...) Tarantino riesce a confezionare uno spettacolo cinematografico di gran classe, coinvolgente, ironico, mai banale.
A differenza di altri film del momento, più strombazzati dai media ma ridicoli nella loro pochezza artistica, qui c'è tutta sostanza: recitazione, dialoghi, sapore cinematografico, stimoli culturali, regia, fotografia.
Ne sono rimasto affascinato e rapito.
Voglio proprio vedere con quale faccia la giuria degli oscar premierà l'altro film nelle categorie "miglior film" e "migliore regia" ! :grrr: :huh:
E che dire del bluray, se non che è di altissimo livello ? Immagine nitida e dettagliata, colori saturi, fotografia splendida (alcune scene sono dei veri quadri, vedi il dialogo iniziale nella fattoria).
L'audio non presenta particolari punte di eccellenza (almeno per me che non lo ascolto in HD), ma non è un film di azione per cui l'ho trovato perfettamente adeguato allo scopo.
[edit] ho dimenticato di citare la splendida colonna sonora: stupenda ed originale dal primo minuto sino ai titoli di coda !
Anche in questo caso, tutto un altro pianeta rispetto al film concorrente ...
Ti quoto MauMau,pero' come ben sai vincera' "l'altro" film,che in verita' meriterebbe solo riconoscimenti tecnici!:rolleyes: