Se ti interessa, la vendo.Citazione:
Originariamente scritto da todbodson
Visualizzazione Stampabile
Se ti interessa, la vendo.Citazione:
Originariamente scritto da todbodson
a funzionare dovrebbe funzionare lo stesso ma anziche a velocita N va a velocità G quindi max 54Mbit anzichè 300MbitCitazione:
Originariamente scritto da Sgigal
confermo anche io..sono andato a prender la net fly a reggio emilia perche a parma non la trovavo..e non funziona. chip set 3072..uffa !! ma non si potrà farci niente per modificare qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da nellox
Scusami, mi è arrivata adesso la Nilox, ma non sono molto capace in questo settore; cortesemente mi indicheresti passo passo come fare per installarla e vedere funzioni internet del TV??Citazione:
Originariamente scritto da Hagler
Visto che hai il mio stesso TV, non sono riuscito a capire come si attivano/disattivano i 100Hz: il Tv mi indica sempre 50Hz anche nei film; come si fà??
Ti chiedo scusa ma sono proprio a livello zero in queste cose.
Ti soddisfa la visione di trasmissioni in SD? A me non tanto; in HD mi piace.
Scusate per qualche OT.
Ciao e grazie per le risposte
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Mi interessa la Nilox per il nuovo TV SAMSUNG e sono di Roma, mi potresti dire dove l'hai trovata?
Grazie
Puoi mandarmi l'indirizzo anche io sono di Roma. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da maurgaj
in Via Acqui 20 - Roma, la Nilox 16NX090104001 si trova ancora a 25€
Per tutti coloro che cercano ....
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno era a conoscenza se la nilox 16nx090104001 è compatibile con il samsung 55c8000.
Grazie
Buongiorno.
Ho trovato un'altra scheda con RT2870F, dovrebbe essere la D-Link DWA-140.
Su avforums un utente riferisce che funziona.
C'è per caso qualcuno qui che la sta usando e può confermare?
EDIT 22/10/10
L'ho comprata e purtroppo ho scoperto che esiste in due versioni, la B1 e la B2, e solo la prima ha il chipset 2870 mentre l'altra ha il 3070 e il lettore non la riconosce :cry: :cry: :cry:
Buongiorno a tutti,
ricapitolando queste sono le chiavette prese in cosiderazione fin'ora, e la loro compatibilità con i TV Samsung:
• TpLink TL-WN821N: NO
• NILOX 16NX090104001: SI
• netfly usb 300 Atlantis Land - A02-UP-W300N (v.1 - chipset RT2870F): SI
• d-link DWA -111: NO
• Belkin wireless G USB: NO
• chiavetta USR (US Robotics): NO
• Linksys WUSB300N USB 802.11N: NO
• Netgear WN111: NO
• Rosewell RNX-N1: SI
• USB wireless Belkin mod.F6D4050nt: NO
• EDIMAX EW-7717UN: SI
• D-Link DWA-140: SI
Sono curioso di sapere se queste altre due sono compatibili (dovrebbero avere il chipset RT2870F):
• HERCULES Pen Drive USB WiFi-N HWNUm-300
• LINKSYS Pen USB WiFi N Dual Band WUSB600N
Nel caso qualcuno avesse la possibilità di provarle, prego postare i risultati.
salve ragazzi!anche il samsung c750 ha il media 2.0?
volevo solo essere d'aiuto al forum dicendo che la NETGEAR WG111T
non funziona con i tv samsung
si, certamenteCitazione:
Originariamente scritto da matto1021
ATTENZIONE
Per quanto riguarda la dlink dwa-140 l'ho comprata e purtroppo ho scoperto che esiste in due versioni, la B1 e la B2, e solo la prima ha il chipset 2870 mentre l'altra ha il 3070 e il lettore non la riconosce :cry: :cry: :cry: 23 euri buttati :cry: :cry: :cry:
Per quanto vedo, le penne che funzionano sono tutte vecchie serie dello scorso anno... Temo che col tempo non troveremo più niente di compatibile :(
Speravo quindi che il mio vecchio 'dongle' che Sitecom dava con tanti suoi router funzionasse, ma niente da fare... :cry:
Mettete nella lista dei non funzionanti pure il Sitecom WL-172 (ver.1), chipset Ralink RT7x.