Se se... :nono: :gluglu:Citazione:
Originariamente scritto da biasi
Visualizzazione Stampabile
Se se... :nono: :gluglu:Citazione:
Originariamente scritto da biasi
ragazzi c' è lo a casa è fantastico , mi passate un paio di setting ? grazie
Ragazzi, da ieri ce l'ho anch'io (9704 /52") , è una bomba (atomica):D , ora comincio lo smanettamento (settaggi - merlinos,rapsody (?) un misto di tutti e 2 ;) :p ),collegamento 3 o 4 apparecchi), ecc, ci sentiamo tra un pò....spero che non emergano difetti e difettucci....:eek: :rolleyes:
vogliamo i setting ! :D
ragazzi come si fa una lista canali preferiti su questo tv ? grazie
Beneeeee!!!:cincin:
Complimenti, ora prendi pratica dell'oggetto, poi ci sai dire le tue impressioni;)
ragazzi ho girato tutto il menu ma non trovo , la funzione per la lista canali preferiti ? voi come avete fatto ?
Dopo 2 mesi di attesa è arrivato :40PFL9704.
test banding positiva, non c'è questo problema.
a seguire altri test......
Impressione emotiva: spettacolare
:D :D :D ;)
Complimenti a tutti i nuovi acquirenti! Forse si sta smuovendo qualcosa nella distribuzione? Speriamo bene stavolta.
Chiedo cortesemente a tutti i nuovi possessori del tv di verificare le informazioni di cui si era discusso in precedenza in questo topic, come il numero seriale ad esempio. Sono più che ben accette le vostre impressioni su tutte le sorgenti che avete a disposizione :D, almeno una piccola recensione ciascuno mi sembra d'obbligo :)
preso da avforums, spero di fare cosa gradita
Hi,
I have some good news regarding the backlighting issue with the PFL9704 models. I spoke with the danish Philips division this morning, and the technician informed me that Philips is well aware of the backlighting problem and have already fixed the issue (not sure what the fix was, but I assume they're replacing the panels with the latest generation, as has been indicated in the forum - but this is pure speculation). I was told that Philips would replace faulty sets, which I also expected, but it's always nice to see electronic giants like Philips rise to the expectations.
According to the Philips technician, a new batch is due to arrive in Denmark in january, 2010, and the TVs should be optimized for top performance in every aspect (we'll see about that, but currently the backlighting issue is my only gripe with the TV).
Regardless of the backlighting issue, I still think the TV delivers really stunning pictures when fed high quality HD material, and if Philips can truly fix this issue, it's going to be a TV I'll keep for a long time. I'm impressed with the black levels and aside from a minor quirk with a CAM card (that the TV seems to loose contact with from time to time - which is 99% related to an instable CAM card), I'm very happy with the TV.
There, saved your christmas, didn't I
ragazzi non riesco a collegare il tv in dlna , come si deve configurare il pc e il tv ? grazie
Ho deciso.... a malincuore annullo l'ordine per il 52pfl9404h..
Tanto ormai per natale me lo sogno, tanto vale aspettare informazioni certe sia sulla distribuzione ma soprattutto sui problemi tecnici dei pannelli e le soluzioni messe in campo da Philips.
CHE TRENO CHE HANNO PERSO.. spero salti qualche testa perchè per un'azienda del loro livello è inaccettabile.
Grazie a tutti coloro che inseriscono informazioni importanti sullo sviluppo della questione.
Scusate ma è possibile impostare qualche uscita video per poter registrare i programmi del DDT integrato, criptati e non???
Sui sony credo una scart posteriore è configurabile come OUT... per il Philips non mi sembra aver visto nulla del genere.. credo sia una funzione importante per chi non vuole fare SKY.
Grazie!
Ti capisco, anche io stavo puntando questa bella TV da mesi e mesi.Citazione:
Originariamente scritto da DucatiCorse
Ci sono grossi problemi di distribuzione, la TV è introvabile nei normali negozi e anche online pochi siti hanno disponibilità ( tutta da verificare poi ).
Inoltre ste notizie di problemi tecnici ai pannelli non invogliano di certo noi utenti finali a fare una spesa di questo livello.
@DucatiCorse
gia ho provato il collegamento scart , ma non manda nessun segnale , al mio dvd recorder .