per me domani è ok!
Attendo conferme.
saluti
Visualizzazione Stampabile
per me domani è ok!
Attendo conferme.
saluti
per me ok. attendo conferma
io purtroppo non posso ne stasera ne domani, potrei mercoledi ma non voglio farvi spostare tutto...
Fissiamo per domani o per mercoledi ore 21.00 cenati ?
Per me è indifferente. Mi ripeti l'indirizzo per favore?
Confermato domani ore 21?
Per me OK al bar, così ci si fa una beuta prima della demo... :ubriachi:
Bisogna portare nulla?
ok a domani sera ore 21
Salve a tutti
sono tornato a casa domenica sera e da 15 giorni non ho più seguito i vostri post, se c'è posto sarei disponibile anch'io.
Ciao Roberto
ok non ci sono problemi.
Anch'io forse porto un amico, anche se per ora non s'è fatto sentire...
Ci becchiamo dopo. ;)
Ciao raga. Il primo contatto è avvenuto, ero talmente preso che mi sono dimenticato di immortalare l’evento. La prossima volta magari ne scatteremo qualcuna in più, giusto per recuperare. E' mancata la presenza del mitico grande Antonio e i suoi preziosi consigli, anche se devo dire che non sono mancati nella giornata della calibrazione del mio Vpr, che dire vi ringrazio della compagnia e spero di poter trascorrere con voi altri piacevoli momenti, magari coadiuvati con una luculliana mangiata. :D
Grazie a te e famiglia dell'ospitalità e complimenti per l'ottimo vpr. Al riguardo ti dico che preferisco il gamma a 3 come da tua taratura. E tieni presente che io sono un amante delle scene scure da buon tritubista. Che antonio non me ne abbia:D .
A presto
Beh, speriamo che non sia l'unica ad impazzare... :rotfl:
Comunque, ringrazio Paolino per la bella serata e la gentilissima signora per la sua ospitalità e smisurata tolleranza. :D
L'Optoma si è difeso proprio bene, ma ci vuole un bel maxi-schermo debitamente riempito per dare piena soddisfazione al folto pubblico ospitabile in platea e galleria.
Come già detto, io ci sono tutta l'estate, e le sagre non mancano. ;)
Mi associo anch'io nel rigraziare Paolino e la sua famiglia per l'ospitalità.
Volevo fare i complimenti per l'allestimento della sala, poichè e difficile( non avendo una sala dedicata esclusivamente al cinema :( ) creare un ambiente ospitale e allo stesso tempo con una certa attenzione all'aspetto tecnico.
Per quanto riguardala la visione non posso che quotare Oxo ,ance se in quache frangente ho notato l'eefetto arcobaleno, pero non sacrificherei il caminetto, quindi datti da fare con una bella idea :idea:Citazione:
Originariamente scritto da Oxo
Un saluto a tutti e alla prossima
Ciao Roberto