Visualizzazione Stampabile
-
....queste tue considerazioni non sono una buona notizia per me...io amo ascoltare musica, ho l'impianto in firma...e vorrei prendere dei concerti in br...ho ordinato ad esempio Caught in the Act di bublè ma non mi è ancora arrivato...speravo semplicemente che in bitstream non facesse danni visto che passava il flusso cosi' com'è al mio ampli....
-
Con l'impianto che hai vai oltre per l'ascolto dei concerti, fidati :)
Se poi l'hai già acquistato come me ... pazienza ti tieni i film e prima o poi lo useremo per un altro tv o altra stanza.
-
Dimenticavo, lo uso in bitstream e pensavo come te che non dandogli carico di lavoro sarebbe stato sufficiente ..,. peccato :cry:
-
....l'ho preso un po di settimane fa.....purtroppo in ambito sacd si trova poco oramai...e notavo che invece cominciano a trovarsi concerti in br che dovrebbero garantire una ottima qualità(e stavo ordinando pure live in rio di D. Krall)...oltre ad avere anche il video che sicuramente è piacevole...:cry: :cry: :cry:
-
Possibile che anche in bitstram faccia così schifo? Alla fine non fa praticamente niente impostato in questo modo...
-
quello che pensavo pure io..ma Scorpio dice il contrario...Scorpio..ma hai provato altri lettori per un confronto? Perchè, comunque, l'audio dei br che ho visto non è inferiore a quello dei dvd visti con l'oppo...
-
Il paragone è con la ps3 che ho smontato per portarla in un altra stanza e farci giocare mio figlio, sono pentito ma ormai non posso fare niente :D
Adesso non so se il mio lettore è guasto ma non credo ma ripeto a livello audio in modalità hd con i film citati nell'altro post dei br e come lettore cd fa schifo, credetemi e non sono uno che cerca la pulce
-
Addirittura con The legend of jazz l'audio non è continuo forse il termine adatto è frezer (non uccidetemi se ho sbagliato termine) mentre quello classico 5.1 tutto normale
Con il classico dd 5.1 e dts 5.1 non ricordo a memoria con la ps3 se ci sono grosse differenze.
E poi con tutti questi possessori di questo lettore c'è nessuno che ha modo di provare l'audio dei br in hd , tipo dts master audio o dolby true hd?
Se si fateci sapere
-
Ieri ho visto per prova un BD con la PS3 e se a livello audio non c'è confronto col Denon 2500 anche a livello video preferisco di gran lunga il 2500. E' risaputo che la PS3 non è il max per l'audio...figuriamoci :eek:
-
....ho capito va.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
@ Corsaro
Vedi di farti prestare da qualcuno, il mondo che vorrei di Vasco e fai la prova.
Se vai nel 3d dedicato a questo br vedrai che tutti affermano (anche il sottoscritto) che il pcm 5.1 è superiore alla traccia normale, appena lo provi con il lettore in questione dici le tue impressioni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
E' risaputo che la PS3 non è il max per l'audio...figuriamoci :eek:
Appunto figurati di cosa sto parlando
Forse lo riciclo per Natale :D
Oggi appunto hanno fatto su tg2 costume e società il servizio sui regali riciclati che non piaciono.
Ho subito pensato al philips :p
-
il PCM 5.1 è il formato audio superiore a tutti quelli esistenti!!!!!!!
bastava inserirlo in tutti i BD e si poteva farne tranquillamente a meno delle codifiche HD, ma il mercato ha i suoi polli da spennare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Appunto figurati di cosa sto parlando
Forse lo riciclo per Natale :D
nessuno regala niente, ma se non si possiede nemmeno un BD, 199€ vale il prezzo per l'acquisto solo del software.
-
....comunque appena preso il bdp3000 feci un rapido test con un cd tra lui e il mio oppo 980....effettivamente l'oppo gli dava la paga e non di poco(e l'oppo resta un lettore da 200€)....ma poi provando l'audio di alcuni br non pareva male...e mi ero un po consolato...solo che avevo già intenzione di prendere uno scaler, l'HD Cine Scaler....e francamente altri 1000€ di lettore al momento li vorrei evitare!!:D