uscita audio bluetooth ok !!!
ciao ragazzi , dato che la mia tv è appesa a muro a 30mm dalla parete , ho cercato una soluzione alternativa ai cavi toslink per il collegamento audio in digitale e ho provato la funzionalità bluetooth !! eh si .... il bluetooth non si collega soltanto a delle cuffie stereo ma anche a delle casse stereo di qualsiasi wattaggio che supportino il profilo a2dp !!!!! uno spettacolo !! ho rotto le scatole ad un commesso di un centro commerciale fino a fargli provare delle piccole pure mobile hifi della logitech , delle casse portatili e ricaricabili per iphone e lettori mp3 .... ebbene in 4 secondi l'audio di una 42sl9000 del centro usciva dalle casse a 4 metri di distanza , perfettamente !!!! in settimana testiamo gli altri dispositivi del centro ( il commesso era abbastanza colpito dalla scoperta e abbiamo attirato l'attenzione di altri clienti ... ! ) tra cui un mini hifi della kenwood da 40watt e vorrei provare anche le parrot ds1120 che tra l'altro si sposano bene con la tv anche per estetica . Vorrei provare il bluetooth anche con alcuni home theatre ...se qualcuno ha dei dispositivi audio bluetooth può per caso provare ? ....
complimenti ad lg comunque !!
ciao !:D
roberto
settaggio LH9000 per sky HD
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato venerdì il mio sl9000 dopo aver letto tutti i commenti del forum. Volevo ringraziarvi perche' dopo aver tanto aspettato invano il bisonte LH9000 alla fine ho virato la mia scelta per questo bellissimo SL9000.
Ho applicato subito i settaggi suggeriti da cris87 ma almeno per il mio led tv hanno dato luogo ad una visione con una dominante verdina.
Desidero mostrarvi i settaggi che invece applico attualmente per la visione di sky in HD.
Spero di esservi utile e che altri membri di questo interessantissimo forum condividano il loro settaggi al fine di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei nostri pannelli. :D
Picture Mode: Expert1
o Risparmio energetico: minimo/medio a seconda dei casi
o Contrast: 88
o Brightness: 53
o H Sharpness: 79
o V Sharpness: 69
o Color: 49
o Tint: R3
o Expert Control
Dynamic Contrast: Off
Noise Reduction: off
Gamma: Medium