Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto la richiesta il 24 ottobre per avere il samsung 37'' e sono abbonato da non so quanti anni (mondo, cinema, sport e calcio con addebito su cc), ho visto i mondiali in HD ed ho il mysky hd da quando è uscito.
Dopo varie telefonate e le varie "verrà contattato dal corriere tra uno due giorni al massimo", stamane richiamo e mi dicono che i 37'' ed i 40'' sono finiti e non sanno quando saranno disponibili.
A questo punto dato che i "vecchi" abonati vengono trattati cosi, non solo disdico l'offerta del tv ma disdico tutto l'abbonamento.
Complimenti Sky!!! Ad majora!!!
Scusate lo sfogo, forse anche andando off topic, ma mi ci voleva.
-
[OT On]
Sfogo più che comprensibile imho: io sono abbonato dagli anni '90 ed effettivamente i vecchi abbonati come noi - solitamente - vengono trattati a pesci in faccia... e gli lascio più di 700€ all'anno per giunta!
[OT Off]
Tornando in topic nei CC i modelli che hanno sul sito li trovi sicuro...
-
è ovvio che facciano i furbi se nessuno li controlla, l'unica è andare da + negozi e vedere chi offre di meglio ... palloso certo ma non vedo altre soluzioni! coraggio, perseverare ... io mi muoverò sabato! poi se fannoi furbi (da MPOlo) li spedisco pure a loro ...:D
-
io sono cliente sky dal 2003 ho tutti i pacchetti e in più myskyhd e multivision ebbene dopo5 giorni dall'ordine il corriere l'ha portato ,l'ha lasciato sul pianerottolo delle scale ma lo ha portato,forse sarò stato più fortunato :D
-
direi di si io sono abbonato da circa tre anni ,e x ora niente tv :cry: ps. meno male che è x la cucina 32samsung:D :D
-
Ordinato il 28 ottobre (dicono loro), hanno subito spedito il moduilo d'ordine da rispedire all'arrivo del TV.
Contattati il giorno 10 novembre mi hanno risposto che ci vogliono 15 giorni lavorativi.
Ricontattati il giorno 18 novembre, ieri, 23 novembre mi hanno telefonato per avvisarmi che in settimana mi verra' consegnato.
Mi avviseranno il giorno precedente (si spera).
Ho MySkyHD, Multivision e tutti i pacchetti......................
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJ@66
Dopo aver letto il tuo post sono andato da MW, da Euronics e alla Comet ma nessuno dei 3 mi ha permesso di scegliere (stando entro i 700€ per un 42") il televisore che preferivo io... allora ieri ho chiamato Sky, ho parlato con 3 operatori diversi (giusto per capire se rispondevano uguale) i quali mi hanno confermato che ogni CC fa come gli pare
che cosa strana...io sono andato in un expert e un euronics(entrambi vicino casa) della mia zona...poi in un altro euronics e unieuro di Messina (120 km da casa mia)mi hanno tutti detto la stessa cosa...mma...valli a capire! Comunque oggi sarebbe il fatidico 25 novembre, io ho optato per il pana G10 da 42, promo sky + 200€ di tasca...in giornata passo e vediamo se ci sono novità
-
corsaro, ma se prendevi l'S10 non pagavi nulla giusto (oltre l'offerta sky)?
cmq, questa varietà di risposte è preoccupante ... non è che possiamo andare tutti in Sicilia ad ordinarli! per il trasporto è incluso o te lo devi fare tu?
-
se volete posso ospitare il tempo di pigliarvi la tv e ripartire...:D :D :D si, se pigliavo l'S10 non pagavo nulla...ma a dire vero ho preferito prendere un modello superiore e doptato del nuovo pdp 600hz.....figurati che fino a due giorni fa mi ero convinto per il v10...che costerebbe 600€ in più del g10!!! Ma francamente, ho ritenuto che la differenza fosse eccessivoa...male che va, coi 600€ di differenza piglio un dvdo edge....e a quel punto altro che v10....:cool: :cool: :cool: :cool:
per la spedizione....quale spedizione? io lo vado a pigliare materialmente in negozio..che voi sappiate, bisogna per forsa essere prensenti...perchè altrimenti posso darvi i telefoni dei CC e chiedete se vi fanno tutto a distanza e spediscono il tv...ma mi pare difficile
-
Ieri ho chiamato di nuovo Sky ed ho parlato con un operatore che mi è sembrato un po' più sveglio.
Mi ha detto che i CC fanno proprio come vogliono e che il fatidico sblocco dei terminali molto proabilmente non avverrà mai :eek: :cry:
In questo modo, a chi come me ha HD Mondo+Sport, non conviene passare a MySkyHD solo per prendere un TV. Infatti dovrei, oltre alle rate da 16 per un 42, sborsare 150 euro tra attivazione e apertura pratica in quanto la promozione su MySkyHD a 49eu è destinata solo a chi ha il pacchetto completo. Inoltre pagherei ulteriori 7,60 al mese per il MySky.....insomma, il TV me lo compro da solo!!
-
@gsagen;a questo punto ti conviene fare un'altro pacchetto con sky e non paghi il canone mysky ;)
-
aggiornamento: poco fa sono passato all'euronics, da oggi inserendo i dati di un abbonato a myskyhd appare la schermata per prendere la tv...la stava compilando quando mi ha detto che ancora su delle chiamate mancava delle opzioni da inserire.....(:cry: :cry: )e che probabilmente stavano ancora facendo una sorta di upgrade del sistema e non avevao ancora finito, mi ha detto di ripassare pomeriggio...
se qualcuno vuole un tv diversa, basta che mandi un proprio corriere a ritirare il tv presso di loro e lo spediscono in tutta italia...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
aggiornamento: poco fa sono passato all'euronics, da oggi inserendo i dati di un abbonato a myskyhd appare la schermata per prendere la tv...la stava compilando quando mi ha detto che ancora su delle chiamate mancava delle opzioni da inserire.....
Novità???...anche io ho l'abbonamento full con my-skyHD e per il momento è tutto fermo...
-
tutto falso attualmente chi ha un abbonamento con hd deve fare l'upgrade a myskyhd e chi ha myskyhd deve solo sperare in qualche miracolo.
Ho fatto quasi 15 chiamate al call center mi hanno dato 15 versioni diverse ma la realtà provata di persona sui vari CC è sempre la stessa.. niente niente niente.
-
certo! TUTTO SBLOCCATO!!! date un'occhiata all'apposita discussione qui: ultime 2/3 pagine:D :D :D