ciao a tutti. ho notato in giro due sigle del 7500... qualcuno sa dirmi la differenza tra il 7500BL e 7500SL? dal sito philips sembrerebbe essere BL la sigla piu' recente... grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti. ho notato in giro due sigle del 7500... qualcuno sa dirmi la differenza tra il 7500BL e 7500SL? dal sito philips sembrerebbe essere BL la sigla piu' recente... grazie
sei fuori strada.
BL = black
SL = silver
Se il tuo modem ha la funzionalità DHCP ( e di sicuro ce l'ha se ha le porte lan) è l'hai impostato è sufficiente collegare il cavo di rete al modem e al modem.Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Se non funziona le possibilità sono nell'ordine:
- dhcp non abilitato
- cavo ethernet difettoso o non di tipo patch, ma cross (non so infatti se il tuo modem o il lettore sono autosense)
- modem rotto (per la parte lan)
- lettore difettoso (per la parte lan)
Un saluto a tutti, da questo preciso momento sono entrato a far parte del club possessori :D . Acquistato e subito aggiornato alla versione 1.08.
Speriamo bene domani lo metto veramente sotto..........:cry:
in primis upscaling dvd!;) poi il resto.
Allora prime impressioni :blah: : - la visione dei bluray è ottima :D a occhio superiore alla ps3 :cry: (ma voglio utilizzare due bluray uguali, in contemporanea, per verificarlo con più certezza :eek: ) - per l'audio non ci sono assolutamente paragoni la ps3 non regge assolutamente il confronto, sta come minimo due gradini più sotto (occhio anzi orecchie Io ho la ps3 fat che non "parla" in linguaggio hd) - per quanto riguarda l'upscaling dei dvd mi sembra ottima, in alcune immagini e in alcuni primi piani dei dvd "le crociate - spider man 2 -" è addirittura perfetta. Alle prossime saluti :D
Citazione:
Originariamente scritto da ALAN FORD
WOW!
Ma come lo colleghi all'ampli? In multi ch analogico o fibra ottica?
Che ampli hai?
Basta guardare la firma...;)Citazione:
Originariamente scritto da itos
Credo che abbia collegato lettore ed ampli via HDMI...
Esatto! Dave76 :D
Buongiorno ragazzi,
ho riscontrato l'unico problema fino ad ora con questo lettore..
con il blu ray di 2012 mi arriva al menù iniziale ma non mi lascia premere alcun tasto per far partire il film..
Proverò ad aggiornare il firmware... :)
qualcuno ha avuto problemi simili ?
piu tardi ho in programma la visione di 2012 e ti saprò dire.
Io però ce l'ho aggiornato e ti consiglio di farlo anche tu :)
ho scaricato il firmware...
provvederò ad aggiornarlo stasera tramite chiavetta....sperando sia semplice da fare...
e quasi quasi torno a prendere 2012
grazie
:)
si molto semplice da fare.
Unico appunto ricordati una volta che ha finito la procedura di aggiornamento di staccarlo dalla spina e poi riattaccarlo alla rete, altrimenti ti resta bloccato
Come favore personale lo puoi provare a collegare multi ch all'ampli e vedere se si sente allo stesso modo?Citazione:
Originariamente scritto da ALAN FORD
Perchè putroppo io non ho un ampli con TrueHD o simili per cui dovrei far fare la codifica al lettore blue-ray...
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
L'aggiornamento del firmware non invalida la garanzia vero?