Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Eccellente!! A questo punto sono indeciso se acquistarlo adesso, oppure aspettare la release di dicembre con bonus e contenuti speciali aggiuntivi..Anche xk l'utilità del DVD insieme al BluRay, ammetto che mi sfugge..Mi sembra solo marketing..
Polemiche a parte, buona visione a tutti! ;)
-
[CUT]
Citazione:
E' vietato:
......
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
:incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da VicVega
..Anche xk l'utilità del DVD insieme al BluRay, ammetto che mi sfugge..Mi sembra solo marketing...
è di sicuro solo marketing...pensa c'è una versione dvd, una dvd+bluray e un'altra bluray+dvd....le ultime due sono praticamente uguali cambia solo la copertina.....
pensa che quando me lo ha detto il commesso stavo per dargli dell'incompetente....invece...
anch'io ero combattuto tra l'aspettare quello coi contenuti speciali, ma non avendolo visto al cinema
-
Cari utenti di av magazine,
ho fatto la brutta sciocchezza di acuistare questo lettore Blu Ray Samsung, e cioè il BD-P1600 un anno fa.
mi spiego, il lettore dispone di una porta Eternet, con cui riproduce i filmati di You Tube.
E li riproduce veramente, in quanto nel menu' c'è un impostazione di auto diagnosi con cui si setta perfettamente la rete al lettore.
Ho collegato il cavo di rete dall'Hag Fastweb al lettore e, ripeto, vedo tutti i video di You Tube oltre a ricevere Tutti gli aggiornamenti Firmware.
Quello che non capisco è perchè quando inserisco un disco BD e vado sul menu' e clicco su BD-LIVE mi da': verificare che il lettore sia connesso alal rete!!!!!!!!!!Quando invece il lettore è perfettamente connesso!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato anche con altri dischi BD ma mi appare sempre lo stesso messaggio!!!!!!!!
Voi avete un lettore Blu Ray con connessione Eternet??Voi che avete questo lettore BD-P1600 succede tutto cio'??????O è solo a me????
-
ragazzi mi scuso se ho infranto le vostre regole .
cmq riposto la domanda :
ho questo lettore , tutti gli mkv da 10-15 gb vanno bene , ora ho un mkv da 20 gb con audio DTS , e mi da la sensazione come se il video non fosse fluido come dovrebbe . il problema è da ricercare nel cavo hdmi , che non riesce a supportare tutti quei dati , o nell' usb del lettore . i file li prendo da un HDD TREKSTOR da 1TB , collegato via usb al lettore . ho il fw 2.06 .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Dipende dal disco. Cmq il 1600 è più o meno nella norma riguardo alla velocità di caricamento.
beh anche con altri dischi dvd ci mette tanto a caricare poi non parliamo dei rumori che fa, è molto macchinoso come lettore e non risponde subito ai comandi
-
Ma scusate ragazzi, tutti voi che avete questo modello del Samsung, cioè il BD-P1600 mi rivolgo a voi tutti:
Ma a voi succede che quando inserite un disco BD con il BD-Live e cliccate sul BD-Live (dal menu' del disco)NON vi si connette e vi dice "VERIFICARE CHE IL LETTORE SIA CONNESSO ALLA RETE"????????
Io nonostante il lettore SIA connesso alla rete (VEDO TUTTI I VIDEO DI YOUTUBE!!!!!!!!!!)mi appare ad ogni disco questa frase!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possibile che capiti SOLO al mio lettore?????????????????????????????????
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè ho un problema con questo blu-ray, (bd-p1600)spero che qualcuno con la giusta competenza possa aiutarmi:
Gli ultimi 2 film presi a noleggio non riuscivo a riprodurli, Parnassus e L'ultimo bacio versione americana, ho deciso di fare l'aggiornamento dal sito ufficiale alla versione 2.07...dopo l'aggiornamento riesco a riprodurre tali dvd..ma mi è sparito del tutto l'audio con qualsiasi bluray o dvd che prima funzionavano....sia con il 5+1 che con l'audio della tv...ho un tv samsung 40 led, collegato con hdmi al lettore e l'uscita ottica sull'amplificatore...qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti e mi scuso per il mio linguaggio poco tecnico.
Alessio
-
Ciao, mi spiace x l'audio sparito...hai controllatao bene le impostazioni dal menu' del lettore?
Volevo chiederti, per favore se dal menu' del blu ray Parnassuss che possiedi, clicchi su BD-LIVE e mi dici che cosa succede a te?Ovviamente devi avere collegato il cavo LAN al router del tuo provider (Fastweb-Telecom-Infostrada ecct.).Mi faresti questo piacere ??
Gazie in anticipo.
-
Una curiosità : ma con gli MKV è attivabile il 24P ????
Ciaooooooooooooooo
-
No Leonardello, non è applicabile.
Senti per favore mi vedi se, dal menu' del disco cliccando su BD-LIVE il Samsung BD-P1600 (ovviamente collegato tramite LAN a Internet)ti si collega a Internet x i contenuti multimediali del film??
A me appare la scritta"VERIFICA CHE IL LETTORE SIA CONNESSO ALLA RETE"!!!!Io invece SONO connesso alla rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie in atnicipo!
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono in procinto di acquistare questo lettore, in particolar modo per riprodurre MKV, l'ho trovato a 99€, me lo consigliate?
-
ASSOLUTAMENTE NO.
Questo lettore presenta il problema da me citato.
cioè NON legge il BD-LIVE nel menu' dei dischi BD!!!!!!!!!!!
NON lo acquistate.non fate come me, che sono 2 mesi che l'ho portato al c.assistenza Samsung e con 1 scusa o un'altra mi dicono che NON è pronto mai.
Il lettore dovrebbe avere il BD-ready 2.0 invece, io pare anche altri 3 clienti lo abbiamo riportato in assistenza perchè, ripeto, presenta un problema al BD-LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che tu sappia, è l'unico problema? Il mio obiettivo principale è riprodurre MKV 1080p con elevato bitrate, circa 12 gb a file e mi auguro proprio che la riproduzione sia fluida.
-
Salve
Con questo lettore sto incappando in alcuni fastidiosi problemi.
Tralasciando il fatto che i tempi di caricamento mi sembrano biblici e
che emette dei rumori alquanto sinistri, ogni tanto incappo in alcuni
problemi nei menù.
La prima volta mi è capitato con il "gioco" Space Ace, arrivato ai menù
è impossibile fare alcunché... in pratica il menù non funziona.
Poi ho avuto problemi con Terminator Salvation (blocchi random).
Stasera ho messo il disco di Avatar ed anche in questo caso problemi col
menù, praticamente devo andare alla cieca poiché le varie voci non
vengono evidenziate e devo andare per tentativi prima di imbroccare
l'opzione giusta.
Ho aggiornato il lettore all'ultimo firmware disponibile, prima che
qualcuno me lo chieda.
Non penso sia un problema di disco, Space Ace funziona sulla mia ps3,
Aspetto qualche update risolutore o inizio a mettere i soldi da parte
per un nuovo lettore?