Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per i nuovi acquisti, Carmine, anche se hai acquistato prima la frusta in vista del cavallo, ma anche per il livello di sofisticazione raggiunto del vostro sistema di controllo HTPC! :mano:
A furia di vedere queste meraviglie tecniche e grafiche, mi sto predisponendo a cedere al lato oscuro della forza! ;)
-
-
ben fatto, bravo.
dicci poi come si comporta il tone mapping proprietario in confronto a madvr
-
Non mancherò di fare delle prove approfondite. Cmq di suo il vpr si comporta molto bene con l HDR, si vede che è stato progettato da 0 tenendo conto di questo aspetto.
-
complimenti Carmine per il nuovo VPR, un vero gioiello.
Sembra che anche dal lato software hai fatto progressi,
magnifico
-
grazie! con AAVS non ci si annoia mai, ci vengono in mente sempre nuove possibilità...
-
Davvero sempre ogni volta più "Pro" Carmine, complimenti. :cincin:
-
Ottimo Carmine ! poi con il grado di bravura che hai raggiunto in fase di calibrazione, sarà davvero uno spettacolo :sofico:
...io sto aspettando che esca quanto prima un Large Venue a prezzi e prestazioni umane, che possa riempire decentemente il mio schermo...vedremo nel 2020 .
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
runner
grazie! con AAVS non ci si annoia mai, ci vengono in mente sempre nuove possibilità...
Ciao Runner Complimenti per la sala Cineme . volevo capire cos'è questo AAVS
-
AAVS è un software scritto da un mio amico e me che fa da interfaccia per il mio HTPC in modo da poterlo usare solo con il telecomando, è un hobby nell'hobby!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
runner
AAVS è un software scritto da un mio amico e me che fa da interfaccia per il mio HTPC in modo da poterlo usare solo con il telecomando, è un hobby nell'hobby!
Grande cosa Grazie
-
Grande gui' , la sto provando e mi piace sempre più , gran bel lavoro Carm.
-
AAVS è una coccola per la vista, la gui piu bella e completa si possa desiderare
-