:D :D Ma quant'è la stecca che inizio a lavorà pure io per la Sammy!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Visualizzazione Stampabile
:D :D Ma quant'è la stecca che inizio a lavorà pure io per la Sammy!!!:D :DCitazione:
ma scusa poco fa, prima, non ci ha spiegato bene fighter o tango come pannello ed elettronica ( daltronde son 200 e non 100) siano diversi??? e allora...cmq se vuoi ok, 5 a 1 e non 5 a 0, ci sta il goal della bandiera :D :D :D ciao
:insisto anche altri non hanno mai sentito questa cosa, vedi i dubbi di pegasomm, anche lui avrebbe potuto dire grazie per la non risposta, ma e' un signore, e cerca di mantenere la discussione su piani positivi...
puffo stai continuando ad offendere, io la smetterei per favore, grazie, ho pioneer e simpatizzo per toshiba, ci sono poi altre ottime tv tutte meno costose del wc z5500....non lavoro per samsung, apprezzo solo le loro ultime tv, che sono ottime ( dato di fatto, che che ne abbia voluto dire qualcuno subito sbugiardato con 35 ripeto 35 recensioni web...)
te sei un altro dei pochi a cui non piace, benissimo, perfetto, no problem, e' un problema tuo.
Salve a tutti. Ho letto tutta la discussione...saltando qualcuno dei post-rissa che, perdonate, cominciano ad annoiare un pò.:) :p
Mi aggrego ai confusi pressati dalla moglie.
Ora, visto che alla fine l'8000 non è ancora uscito (il 46'' perlomeno) e non ha senso parlare di 8500-9000 perchè io ho bisogno di un tv 46 entro un mese, allora faccio una domanda più precisa (sui modelli già in vendita, si capisce).
La cosa che mi interessa di più, e ho visto che non sono l'unico, è il segnale sd (digitale terrestre). Fra il philips (a questo punto il 9704), il sony z5500 e il samsung 46b750 e 46b7000 qual'è la vostra scaletta.
Vi ringrazio in anticipo e...please...non litigate.
Postatemi la vostra scaletta in base ad esperienza-recensioni che avete letto- oroscopi - congiunzioni astrali ect ect...:D :D insomma, l'idea che avete al momento.
Led o ccfl a parte sono attualmente comparabili in termini di prezzo (oddio...il philips sale un pò troppo rispetto agli altri...forse proprio per questo è da mettere al primo posto).
Forse l'unico modo per riportare la discussione su un binario più utile (quantomeno per noi utenti bisognosi di consigli) e comparare in maniera secca in base all'utilizzo.
PS: i toshiba non li cito perchè a quanto pare se ne sa molto poco.
Certo che tu il senso dell'umorismo non sai neanche cos'è...mai conosciuto uno più permaloso! cmq lasciamo perdere va, gli altri possono giudicare se ti ho offeso o meno...goditi i tuoi Sammy mentre io magnottone e gli altri cercheremo consigli più obiettivi!:cool:Citazione:
Si, voi avete letto molto...ma avete VISTO qualcosa? o parlate per sentito dire e basta?;)Citazione:
io parlo di quello che ho visto...;)
Mai detto nulla del genere (tanto per rimanere in tema DISINFORMAZIONE ;))...ho detto che IO non le ho viste non che non esistono...come al solito ti costruisci i castelli in aria...:rolleyes:Citazione:
Si, la cambio, è vero...ma col 46...:D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Lorenzo.
Dei tre in lista metterei sicuramente al primo posto il Philips, secondo il Samsung, terzo il sony.Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Il 9704 ha tutte le carte in regola per essere il miglior acquisto in questo momento :read:
Io nelle tue condizioni prenderei quello senza nessunissima esitazione di sorta ;)
Se invece si decidessero a fare arrivare l'8000 in negozio, io ci darei prima una guardata per assolvermi la coscienza.
Ma già il fatto che tardi ad arrivare l'8000, con l'8500 già annunciato, ed il 9000 che non si sa più da quanto tempo annunciato ancora non c'è, vedo un attimo di defaillance per la marca in questione.
ALla fine, cmq, qualunque prendi, sarai contento.
Visto che la moglie, e quindi il fattore WAF, per te ha una importanza decisiva, al momento della scelta, LASCIALA A CASA!! :D
(sennò chissà cosa ti fa prendere! ;) E tu poi vedi il calcio male, mentre lei la De Filippi se la gusta comunque anche su un Inno Hit :ciapet: )
walk on
sasadf
è vero lorenzo,a volte toccherebbe lasciarsi guidare anche dall istinto di ciò che uno vede...pero siccome i soldi son parecchi,poi vedi sul forum altre opinioni e ti viene da riflettere..pero non se ne esce mai cosi.
Io so che ho visto uno z4500 in ottima forma ieri,colori veri,reali,non sparati a palla,un ottima definizione nessun riflesso...
ho visto un b7000 con un nero assolutamente migliore,e di tanto,e un estetica senza paragone col sony...
Questi sono gli aspetti positivi,senza sapere cosa si dice sul forum,e vedendo cosi a naso quelle tv avrei preso lo z4500 quello ne sono sicuro...anche x via dello schermo opaco,forse è fuori moda...eppure non sfigura per niente...a volte quella "vetrata" davanti da fastidio e altera i colori a seconda delle luci esterne...non so quanto a casa possa incidere,o stancare...oppure risaltare,come il caso del nero del samsung.
Maledetta de filippi!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
trovero' il punto dove avevi messo in dubbio che esistessero, perche' tu appunto non le avevi mai viste...e gia' questo e' un po' discutibile cmq no?
si certo che l'ho visto, non benissimo ed approfonditamente come te che l'hai potuto testare in negozio per bene, ma con occhi e testa piu' distaccati e senza dente avvelenato ( cito parole tue e') pero'...
puffo continui dopo che siamo stati tutti invitati a non POLEMIZZARE, a fare si battute che se vuoi ok noon offendono, ma irritano, cosi' ti va bene? e quindi crei quel clima che non e' gradito diciamo....
ti esorto nuovamente a leggere meglio: cosa mi godo samsung che ho pioneer??? leggi meglio.
guarda di gente piu' obiettiva di sasadf, e quindi di me, ne conosco davvero poca: nel senso tutti megaesperti e fortunati che hanno processori e videoproiettori e tutto....e non comprano una tv e poi dicono HO IL MEGLIO....come qualcuno, ma fanno il contrario, non avendo limiti cercano qual'e' il meglio e poi lo prendono perche' vogliono il meglio...
sony nel test americano serio e attendibile cosa e' arrivata? ULTIMA. eccoti la prova della mia obiettivita'.
la stavo anche per prendere ti ho detto, a causa del prezzo vantaggioso, ma non mi sarei mai sognato di venire qui a dire ragazzi son il num 1 , ho la tv num 1, e l'ho pagata la meta' di samsung o pioneeer e quindi sono piu' furbo di quegli utenti...
Il bello è che c'è davvero...;)Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
A questo punto comincio a dubitare che tu conosca la lingua italiana...:rolleyes:Citazione:
Lorenzo.
Direi che posso anche essere d'accordo, fermo restando il fatto che pure il sony è cmq ottimo (perchè altrimenti passa un concetto diverso... ;) ) Che poi è anche confermato da tante reviews.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Vorrei capire ora invece la scaletta in HD (BD ma anche magari sport e gaming) che poi dovrebbe pur restare il formato principe nella scelta di tv di questo tipo e dimensione... vediamo.. :D
Senz'altro, ma il tuo definire la tecnologia CCFL "molto matura" è una forzatura, così come altrettanto evidente è la forzatura di parlare di "pregiudizio" il giudicare i due prodotti su gradini diversi, vista la tecnologia di retroilluminazione adottata.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
I CCFL non sono arrivati affatto al massimo del loro sviluppo, ma vengono semplicemente abbandonati perché coem tecnologia di retroilluminazione, ne è stata trovata una che da tutti i punti di vista è superiore (economia di gestione e di costi, risparmi e consumi minori, qualità e durata della luminosità, possibilità di gestione singola dei led col dimming, atc...).
Non biasimo chi si sforza di trovare un paragone valido tra l'uno e l'altro prodotto nel risultato finale: ma se è vero che un 5500 aspirato con doppio albero a camme, arriva pure lui a 200 km all'ora, è pur vero che se ho un 1400 multiair turbo che per rumorosità consumi e semplicità di gestione, ci arriva, ma in ben altra maniera...(ed anche gli americani alla fine si so' arresi :asd: ), a meno che non si sia dei nostalgici di motori di annata, per l'utente comune è sempre meglio scegliere la migliore tecnologia offerta al momento ;)
walk on
sasadf
E' anche vero che quel nero, pur ottimo, è acclarato come sia il risultato di un artifizio subdolo. Ossia, in soldoni, viene scurito tutto il quadro nelle scene scure (correggetemi se sbaglio) in modo da aumentare la percezione del nero. Questo però implica che i bianchi e gli altri colori anneghino diventando grigi o cmq meno contrastati.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
La verità sta nelle misurazioni: il nero del led samsung dopo calibrazione oscilla nelle varie reviews tra 0,04 e 0,05 mentre il sony pare essere di 0,05 (dopo calibrazione, correggetemi se sbaglio). Insomma, siamo lì con le rilevazioni, anche se il pannello lucido e il trucchetto (leggi "auto-dimming") fanno il resto nei cc. ;)
sasadf quello che dici tu è davvero condivisibile però all'inizio di ogni innovazione c'è un periodo, come quello in corso, in cui il paragone ci sta tutto e, anzi, a me sembra una forzatura quello che hai sottolineato tu. ;)
Detto questo, io so che l'anno prox magari avremo tutti i led, perchè è il passo in avanti naturale ma qui il punto è un altro: ne vale la pena ad oggi? Per me ancora no, per te e altri sì. Va bene, no problem. ;)
Nell'HD tutti e tre paiono comportarsi benone :)Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
In effetti in quest'ambito è talmente una goduria quando il filmato è ben registrato che tra l'uno e l'altro prodotto subentrano molte considerazioni di ordine anche soggettivo.
Da quanto ho percepito io,
Per chi ama l'ultra dettaglio RAZOR SHARP: PHilips 9704
Per chi ama le immagini morbide e cinematografiche: Samsung B8000
Per chi cerca un ottimo compromesso e non vuol spendere patrimoni: Sony.
Per Uso Console: Sony (e ci mancherebbe ;) ), poi Samsung e Philips.
Anche se i giochi FULL HD cominciano davvero a scarseggiare...:boh:
(si preferisce dar la precedenza ai FramesPerSecond)
IO vedo pochi film in bluray, mentre divoro calcio quotidianamente ( e mi auguro di poterlo fare presto in HD...), e ci gioco ogni tanto.
Visto questo mix, e verificato anche che sono sensibile al fascino dell'ambilight, aggiungiamo che è vero che posseggo un impianto HT dellamadonna :sborone: :asd:, ma che per accenderlo e spegnerlo devo clicca' 10 tasti e aspetta' minuti, e questo spesso non mi va quando vedo la tv, e che quindi miro pure alla qualità sonora, ed in questo campo il Philips che ha due dome tweeter in seta, e due woofer, è molto più su degli altri due televisorini, asfittici coi loro mini altoparlantini full range...la mia scelta andrebbe sempre nello stesso versante......
...se solo potessi avere possibilità di scegliere quei tagli... :rolleyes:
Vista la mia REALE situazione, anche se ahime Ccfl (:sob: ), mi "accontenterò" probabilmente del 9604 32", a meno che nel frattempo anche mamma Philips non si decida a prendere il pannello full led della Sharp (dalla quale già si rifornisce.. :read: ).
walk on
sasadf