Mamma mia, quante volte l'ho gia' scritto ..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia, quante volte l'ho gia' scritto ..... ;)Citazione:
Saluti
Marco
L'oppo è aggiornabile via internet?
Sarà compatibile con il 3d?
@Microfast: si lo so che la cosa era ovvia, come tra l'altro sostenevo pure io, ma siccome in altro topic non mi è stata accettata un ovvietà perchè mancavano documenti ufficiali della casta produttrice :) da allora cerco di documentare qualsiasi mia affermazione ;)
L'invito è ufficiale e resta valido anche senza acquisto dell'Oppo.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Puoi indicarmi meglio dove cercare (sono 46 pagine) o meglio ancora fare un sunto di quello che hai trovato di interessante. Ci sono problemi con la modifica?Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Ciao a tutti, ho l'opportunità di avere un oppo dagli US senza pagare dazi/trasporti. Per l'alimentazione mi sembra non ci siano problemi (ho visto che sul sito indicano 110-240), qualcuno sa indicarmi come / dove fare la modifica pper renderlo region free ?
Grazie.
Angelo
edit .....
corollario: ovvero sono region-free entrambi?Citazione:
NO.
Ma sono modificabili via software o via hardware ma , soprattutto nel secondo caso , viene a decadere la garanzia ufficiale OPPO.
Si.Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Mai.Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Ciao ragazzi..ho visto l'OPPO in questo sito.. LivingCinema Shop..in questo sito ho gia comperato sia cavi che centraline trovandomi molto bene...il sito è olandese..il prezzo sembra ottimo:) ..dateci un occhiata e ditemi...
Non è che confondi il modello 983 con l'83?
no, dice disponibile dal 2 ottobre, prezzo 549 euro.
Non ho controllato però spese di spedizione, ecc :read:
Hai ragione, non lo avevo visto. Ho fatto il checkout, e le spese di spedizione sono di 28.56 euro. Quindi il totale è di 577 euro: mica male... :)
Grazie per l'informazione aggiuntiva. Stiamo a vedere quando sarà disponibile in più shop, e magari il prezzo scende ancora;)