Mi sembra strano ma un mio amico dice di aver gia' visto in un negozio a Torino l'HD550 a 3950 Euro.
A me sembra strano, a voi sembra possibile?
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra strano ma un mio amico dice di aver gia' visto in un negozio a Torino l'HD550 a 3950 Euro.
A me sembra strano, a voi sembra possibile?
Saluti
Marco
Certo che ci saranno li presenterà DDAY la nuova rivista online dei colleghi ( Pezzali, Giardina, Centofanti, Stellari etc ) amici ex AFdigitale.
Simone
A me, invece, sembra addirittura moltissimo stranissimo!!Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
kenson, leggendo l'articolo pare che potremo avere più elementi per discutere che non le sole brochure :)
Paolo portati la lampada che ho quella nuova fresca fresca !Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Simone
Ma allora ci sono! Bene!! Si si Melvin, avremo molto da discutere, ma io non posso venerdì, solo sabato...vedi di esserci....
Simone, per la lampada....non ci posso credere....GRAZIEEE!!!!!
Si ma ricorda di leggere i comandamenti JVC:
Ricorda di pulire il filtro ogni 100 ore :D
Magari dirlo ed informare prima non sarebbe stato così male no? :)
Nel manuale c'è scritto ma come al solito non si legge :D
Mi riferivo al fatto che i due JVC fossero o meno al TAV non alla tematica dei filtri ovviamente: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Scusa ho frainteso!
Informare prima ?
Ma dai un pò di suspance non fa male :p
Simone
La lampada nuova per cosa ? :confused:
E' una lampada allo xenon per moddare il JVC.....:D :D
Le spiegazioni vere sono dal post 214 in avanti... :)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...121558&page=15
Ciao
Permettimi, sono sempre molto discreto anche io.... ma per me te la stai facendo sotto :DCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Ma sinceramente sono molto tranquillo, a me fanno più paura i miei " colleghi" chiamiamoli tali, che si mettono a sparare ............. per fare i preziosi di fronte a tutti, io sono 12 anni che mi occupo di proiettori a testa bassa e ritornello vado a TESTA ALTA con tutti .
Comunque come si dice, le aziende sono fatte di uomini, gli uomini possono sbagliare e se JVC quest'anno ha sbagliato politica commerciale io certo non posso farci nulla, magari posso dire sottobanco di dare uno sguardo ai nuovi S..Y .....;) che sono migliorati e costano anche meno :cool:
Comunque dai domani chi viene al Top audio può finalmente giudicare ciò che fino ad oggi ha immaginato dai datasheet e per sentito dire .
Simone