Visualizzazione Stampabile
-
Non è un problema infatti,la mia unica paura è quella di non ottenere un miglioramento qualitativo ma se come mi dite ci sarà non sarà certo un bottoncino a farmi rinunciare a questo eventuale acquisto.Il bottone va premuto solo se devo ascoltare in 5.1,giusto?Se devo ascoltare musica basta accendere solo il Marantz o devo accendere anche l'altro?Un lettore bluray consigliate di collegarlo anche all'amplificatore stereo(come?) oppure vado solo con l'hdmi allo Yamaha?
Grazie
-
Calma calma, prima cosa io come altre 500 persone ti dicono che con il marantz avrai un miglioramento in stereo, però l'ideale sarebbe che tu tastassi di persona questa cosa.
Poi, tramite il "bottone" attivi-escludi la relativa sezione pre e controllo volume del marantz, quindi la escluderai in 5.1 e la attiverai qualora vorrai ascoltare in stereo.
Se colleghi il lettore BD al solo sinto in hdmi sarai comunque costretto ad accendere entrambi gli ampli e a questo punto avrebbe poco senso prendere l'integrato stereo. L'ideale sarebbe se il tuo lettore fosse dotato delle uscite rca, a quel punto collegheresti queste al marantz e l'hdmi al sinto e sarebbe come se tu avessi 2 impianti separati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
mmm non ricordo se sul telecomando c'e' per il 7003
non ce l'ha ,ha solo il "source direct" sul telecomando
e l'acquisto è consigliatissimo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Se colleghi il lettore BD al solo sinto in hdmi sarai comunque costretto ad accendere entrambi gli ampli e a questo punto avrebbe poco senso prendere l'integrato stereo. L'ideale sarebbe se il tuo lettore fosse dotato delle uscite rca, a quel punto collegheresti queste al marantz e l'hdmi al sinto e sarebbe come se tu avessi 2 impianti separati.
Attualmente il mio lettore bluray non è collegato allo Yamaha tramite hdmi ma con i collegamenti analogici,cioè in multichannel,il suono mi piace molto,anche di più dell'hdmi.Le uscite audio rca le ha pure,quindi potrei lasciare le multichannel all'amplificatore ed andare al marantz con le rca stereo?
Grazie
-
-
Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato l'informazione:
l'integrato Pass Labs INT-150 ha l'esclusione del pre?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pa0l0
l'integrato Pass Labs INT-150 ha l'esclusione del pre?
Mi sono letto velocemente il manuale e, ti direi anch'io, come cattivik83, di no.
-
Peccato, stavo facendo un pensierino (abbastanza osceno, dato il prezzo) sull'esemplare che sta sul mercatino.
-
Domanda da neofita...
Sto comprando i diffusori Sonus Faber Toy Tower ed un Sinto AV economico con l'uscita Pre-out (Yamaha 667 con uscita Preout).
Ho visto dalla lista che gli unici Ampli 2ch con esclusion pre con un budget sotto i 700 Euro sono (escludendo la soluzione a poniticello che mi sembra molto scomoda) :
- Audio analogue Crescendo
- Atoll in 50
- Marantz 7004
Cosa consigliate ?
Sono troppo sottodimensionati per le Sonus Faber ?
Io do priorita' alla musica rispetto all'HT.
grazie
-
le toy tower non sono della linea liuto giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SonusFaber
Cosa consigliate ?
Se guardi nell'usato con 700€ puoi ampliare le possibilità :D
-
no.. non sono della linea liuto. sono l'entry level della Sonus Faber
Nessun consiglio su questi tre integrati ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wharf79
Nuova versione del file con l'aggiunta dei nuovi Advance Acoustic MAP 306 e 308 che hanno l'esclusione PRE tramite telecomando. :)
Dopo secoli mi sono collegato al forum ed ho inserito la tua lista nel mio post in prima pagina .
Grazie del bellisimo lavoro.
trake
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
Grazie del bellisimo lavoro.
Tutto è nato da una tua idea e quindi grazie a te. :D
Mano a mano che il file verrà aggiornato te lo comunico via PM così quando ti capito lo aggiorni
Ciao