http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_ListsCitazione:
Originariamente scritto da tonike
Visualizzazione Stampabile
http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_ListsCitazione:
Originariamente scritto da tonike
si quella lista l'ho vista, ma c'è poco per quanto riguarda i BR che funzionano! :D
@ tonike
... forse SE leggi i primi 4 post in prima pagina.... trovi le risposte da solo ;)
Io ho montato un LG H20L GGC
Ho letto che esiste una modifica al pch per renderlo region freee
chi se la cava con linux ha provato?
Saluti
Non serve modificare il firmware.Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
La formula magica e' :
SLOW 1-6-8-3
Poi ti appare un menu con i codici regione.Europa mi sembra sia il 2.
Per i blu-ray, le lettere a e b.
Lamas ma sapevo che il cambio di region code lo si può fare solo 5 volte
Azz... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
C'e' scritto infatti ...ti rimangono x cambi.
Avevo dato per scontato di metterlo nel nostro code e lasciarlo la', ma chiaramente tu chiedevi "codefree".
Mi scuso e lascio la palla :)
Fatta qualche prova veloce ieri.
Il C200 e' stato messo in rete nfs con il mio server.
Non ho notato nessun tentennamento di trasferimanto, anzi... l'accesso all'archivio e' molto veloce.
Ho avuto invece qualche problema di sganciamento del segnale video.
Mi riservo di aggironare il firm e provare anche il collegamento in component.
Ho troppe cose in ballo e non riesco purtroppo a fare ancora dei test definitivi.
Ciao
Mimmo: i "blackout" su hdmi sono un bug noto. Con l'ultima beta sembra che la situazione sia migliorata, anche se non sono scomparsi completamente.
Dal mio canto, io questo problema non lo ho (quasi) mai. Invece ci sono delle terribili cadute di velocità sulla rete, improvvise e immotivate, che a volte compromettono lo streaming. Per ora vado "in locale" con un bel WD Green Caviar da 2tb;)
Locale usb o disco interno sata?
Io con usb e Wd da 2Tb lo trovo troppo lento nell'identificare il contenuto del disco (il disco è quasi pieno 1,8Tb tra wma, mp3, iso dvd, iso bd....).
Ho un disco da 2,5 da 500gb (non mi ricordo la marca, l'avevo, l'ho provato e va bene installato fisso internamente) e un Western Digital Green Power da 2tb sempre interno nello slot estraibile.
Finora non ho avuto nessun problema, è veloce il giusto, non scalda (ho installato però una ventola back nel c200) ed è silenzioso. Anche il mio è quasi pieno.
mi aiutate a capire come funziona l'assegnazione delle lettere per le usb?
ho collegato 2 hdd alle 2 prese usb posteriori e me li ha chiamati usb-b1 e usb-c1.
dov'è scomparsa la usb-a1?:eek:
il problema nasce usando poi yamj: infatti con il gui mi chiede dov'è collegato il disco con i films e mi fa scegliere tra usb-a1 e b1. e per qualche strano motivo se modifico manualmente il percorso e inserisco usb-c1, mi da errore.
potrebbe essere rimasta "bloccata" la usb-a1? magari non è riuscito a smontarla? come devo fare?
Ciao
forse la porta a1 è quella interna utilizzata per far funzionare il lettore bluray senza hd
QUOTE RIMOSSO
INUTILE IN QUESTO CASO
se al pch collego un solo disco viene visto come usb-b1. a quel punto se dal mio pc connetto come unità di rete il disco interno del pch, questo viene visto come usb-c1. che strano...
Nuova beta, versione 091008, senza aggiunte ma con piccoli aggiustamenti rispetto alla precedente, scaricabile qui: http://www.networkedmediatank.com/sh...d=29331&page=1