Il problema è: che ce metto?? :D
Visualizzazione Stampabile
Il problema è: che ce metto?? :D
qualsiasi cosa di materiale isolante ;)
...e dai...bereal, un po di fantasia... :D
la prima idea che mi viene in mente è quella di ritagliare una vecchia custodia per DVD...poi ci fai due buchi e lo fissi con le due viti come da figura postata prima. ;)
...a meno che non mancano pure le 2 viti. :asd:
ho trovato!!!!
un bel case per dischi sata e vai con l'hd esterno e non più interno! ;)
Sono interessato al prodotto.
Cercando sul www, ho trovato questa esaustiva recensione.
http://www.mavvy.net/reviews/xtreamer
Ho controllato meglio!
Confermo che manca il distanziatore in plastica (come da foto), ma ci sono dei distanziatori in gomma attaccati alla MB.
In effetti fino ad ora, l'HD interno non mi ha mai dato problemi.
L'affidabiltà dello scatolotto :( ...quella è un altra storia...
Buona giornata a tutti e grazie come sempre per la tempestività nelle risposte. ;)
...l'importante è che ci sia qualcosa che isoli le parti metalliche dell'hard disk dal pcb...ma questo episodio conferma ancora una volta che sti asiatici non hanno uno standard produttivo. :Puke:
...come dire...erano finiti i distanziali in plastica e il cinesino alla catena ha continuato appiccicando striscioline di gomma.:rolleyes:
Buongiorno scusatemi, io ho letto un bel po di cose e visitato il sito Xtreamer, ma in 25 pagine di topic qui mi son confusa. Se qualcuno avesse voglia di rispondermi sinteticissimo a 4 domande secche, mi aiuterebbe immensamente a tirare le somme.
1- il cosino ha dentro un HD da 500gb o nulla?
2 - la promozione tra 37 giorni, con quel simil-NAS a 59 euro...ma ho capito bene , è solo lo scheletro, NON ha i 4Tb di dischi dentro?
3 - per i possessori: in definitiva siete soddisfatti?
4 - Se NO, quale concorrente di questo apparecchio esisterebbe? (stesse capacità tecniche)
grazie infinite.
1- il cosino ha dentro un HD da 500gb o nulla? nulla ma può ospitarne uno da 2,5"
2 - la promozione tra 37 giorni, con quel simil-NAS a 59 euro...ma ho capito bene , è solo lo scheletro, NON ha i 4Tb di dischi dentro? hai capito bene
3 - per i possessori: in definitiva siete soddisfatti? sì
per il disco, se me lo prendo io spero sia facile da installare dentroCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
per il NAS, confermato che è vuoto...boh, preferisco a sto punto attaccarci il mio tera e via
per la soddisfazione, il tuo parere mi incoraggia
per Cobra: non era così orribile... era creativa.
Meggy, edita quell'orribile quotatura..
ciao a tutti, fra poco sarò anch'io un possessore dell'xtreamer (ord. #8053).
non ho capito alcune cose:
il nas a 59€ non è attualmente disponibile, ma lo sarà solo dal 1 novembre?
si trovano in rete caratteristiche e immagini dettagliate del nas?
xtreamer fa anche da browser per altri siti contenenti video oltre a youtube?
ho un dvico 4100 nel quale inserisco video tramite ftp, si può fare anche con questo?
crazie ciao
ciao ho un problema
sono nuovo del forum ho appena acquistato xtre. ma il mio pc non lo vede come disco ho installato un hd da 500gb il pc lo vede in gestione periferiche ma non lo trovo in risorse del pc aiuto
problema risolto
aiutatemi ho collegato il mio xtrea. all'ampli tramite uscita ottica ma non riesco a sentire nulla