salve sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio su quale hd esterno di un 1tb andrebbe meglio con l'xtreamer...poi volevo chiedere se l'xtreamer fa come il popcorn hour per i file audio aac....dato che nn ho l'home theatre...
Visualizzazione Stampabile
salve sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio su quale hd esterno di un 1tb andrebbe meglio con l'xtreamer...poi volevo chiedere se l'xtreamer fa come il popcorn hour per i file audio aac....dato che nn ho l'home theatre...
Ho acquistato l'oggettino, ma mi è arrivata una mail con lo stato dell'ordine Refunded è corretto?
Ciao a tutti, c'è qualche gentile possessore di Xtreamer che possa testare la riproduzione di questi due files ?
Canon S3 IS (Video SD 640x480) 41.5 Mb
Canon SX1 IS (Video full HD 1920x1080) 83.2 Mb
Giusto in termini di benchmark, al momento ho raccolto questi risultati con altri due player basati sullo stesso chipset Sigma 8635:
- 4geek Streamy : Non riproduce nessuno dei due files
- Popcorn Hour A-110: Non riproduce il file SD, quello fullHD va a scatti :(
Vi ringrazio per la collaborazione.
Buona giornata a tutti :)
in serata ti dico,li sto' scaricando :)
Vanno benissimo!!
entrambi si vedono,bene e fluidi,non ho notato nessun tipo di difetto,insomma a prima impressione sono perfetti ok ??
Ciao a tutti sono nuovo.
Sto valutando se acquistare questo aparecchietto, che sulla carta dovrebbe digerire di tutto, o quasi.
Ho letto nel forum Xtreamer che alcuni utenti segnalano problemi con l'uscita analogica (flickering) scarsa qualità.
Qualcuno ha questo problema ?
Non ha molto senso acquistare l'Xtreamer per usarlo con l'analogica, perchè è un apparecchio HD, ma l'unica uscita video analogica disponibile è la video composito, che è di qualità insufficente pure per un semplice DVD, figuriamoci per l'HD. Non c'è l'S-Video e nemmeno il Component, e quest'ultimo avrebbe potuto almeno supportare l'HD in via analogica.Citazione:
Originariamente scritto da comanche
Forse mi sono espresso male.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Mi riferivo propio a quella.
Dal momento che si puo usare, so anche io che non è il massimo.
Comunque il problema da me citato è riferito ad un difetto di sfarfallio (flickering) usando la composita, problema noto già segnalato da piu possessori del xtreamer.
...ho fatto una prova con un CRT Philips da 29" e non ho notato nessuno sfarfallio con materiale SD...è ovvio che se provassi a riprodurre un mkv o altro materiale HD sullo stesso televisore, gli sfarfallii si vedrebbero eccome, ma non per colpa del player...ma per gli evidenti limiti del televisore CRT. ;)
Volevo segnalarvi che l'xtreamer si puo ordinare anche in francia costa circa 16 € in più e arriva in un paio di giorni:D
129€ spedizione ed antenna wifi non incluse
...ho fatto una simulazione di acquisto dal sito francese e mi viene fuori:
Xtreamer 129,00 + WiFi antenna 29,00 + Spedizione 5,98 = 163,98
...ma è probabile che i costi di spedizione per l'Italia siano un po piu alti.
[EDIT]
...è confermato...le spese di spedizione per l'Italia sono solo 5,98 euro...quindi per chi volesse ricevere quest'oggetto in soli 2 giorni, sa che dovrà spendere 35 euro in piu rispetto al canale ufficiale.
;)
ciao a tutti,
volevo sapere tra quanto verrà implementata la chiavetta usb per il digitale terrestre. sarà possibile registrate come tutti gli altri pvr? programmando giorni, registrazioni ripetute tipo dal lun al ven?!?!
xchè l'oggettino sembra interessante.
inoltre, lo vedo come un hd se ci accedo da pc in wifi?? e la ps3 lo vede?
ciaooooo
Ciao tiziano, sui tempi di uscita credo che nessuno ti possa dare una risposta...anche perchè la funzione PVR e la gestione dei canali deve ancora essere implementata nel software di questo player.
Comunque dalle notizie che ho, pare che avrà tutte le funzioni tipiche di un videoregistratore digitale e quindi anche la programmazione settimanale dei programmi TV...l'unica cosa che non sarà possibile fare è quella di guardare un programma mentre ne stai registrando un'altro, perchè per questa funzione ci vorrebbe il doppio tuner. ;)
Riguardo alla tua domanda se lo vedi in rete tramite il wifi...la risposta è SI. :D
beh se devo vedere un altro canale uso lo zapper integrato nella mia tv, ma in genere quando registro è xchè non sono a casa perciò nel mio caso andrebbe benissimo.
mmm... altra domandina tecnica, si vede in rete anche da spento o bisogna tenerlo acceso (nello specifico a qualcosa tipo il "wakeup on Lan" del pc??
ciao e grazie
chiedo ai possessori che hanno Xtreamer e anche un ricevitore Dreambox se è possibile (e quanto sia semplice) vedere (penso in RTSP) un canale sintonizzato sul dreambox direttamente sul xtreamer.
Quello che vorrei fare è ovviamente poter vedere i canali satellitari su un televisore su cui è collegato l'xtreamer mentre ho il dreambox DM800 collegato ad un altro televisore (magari in un'altra stanza). ovviamente entrambi i giocattoli sarebbero in rete.
Ad oggi questo con un pc (win o mac) è abbastanza banale utilizzando la web interface del DM800 e/o VLC.
Grazie
TinToy