Non ha senso.
Più che una notizia sembra una barzelletta.
Visualizzazione Stampabile
Non ha senso.
Più che una notizia sembra una barzelletta.
purtroppo non è una barzelletta la notizia l'ho sentita a sky sport 24...leggevano un articolo riportato da un giornale...non so quale,spero si tratti di Tuttosport!
mi pare la fonte sia la gazzetta dello sport... cmq sarebbe assurdo dai, zanetti quando è sano non ha nulla da invidiare a nessun centrocampista. Su Poulsen non mi esprimo x non essere bannato :p
lo stesso articolo dice inoltre che Grygera può essere ceduto al Fenerbache e che al suo posto arriverà Rafinha in prestito. Questa potrebbe anche essere una buona operazione ma la prima è da malati di mente
Mah..........speriamo si tratti della solita notizia riempipagina.....altrimenti ci sarebbe davvero di che preoccuparsi..... :rolleyes:
Tuttosport non da nessuna notizia in merito a ciò che dice La Gazzetta
Allora ci dobbiamo preoccupare.....la notizia potrebbe essere fondata :D :D :D
secondo me il nostro centrocampo non ha niente da invidiare a nessun altra grossa squadra ,e poi abbiamo come detto prima due giocatori fortissimi fisicamente uno con i piedi buoni (melo) e un altro meno (sissoko ) che con incontristi non li cambierei con nessuno ,e altri due come camoranesi che se non ha problemi lo paragono hai migliori nel suo ruolo e diego che penso sia un giocatore con una visione di gioco splendida (quello che mancava proprio alla juve ) quindi questo centrocampo non lo metto secondo a nessuna squdraitaliana e non :p
certo il real ha preso xabi alonso ,ronaldo ,kaka che sono i migliori giocatori in circolazione ma per quanto rigurada a forza fisica e recuperare palloni non li vedo tanto idonei per questo li metto (anche se piu forti tecnicamente) alla pari con il nostro centrocampo (sempre sulla carta:D )poi puo anche essere che loro giochino meglio o peggio di noi ma e tutto da vedere io onestamente sono felice di quello che abbiamo e non appena tornera momo ne vedremo delle belle ,centrocampo da paura :eek:
nella Juve il problema non è il centrocampo o l'attacco :D
ma la difesa :cry: se Cannavaro e Chiellini giocano come l'ultima partita sono veramente dolori ma non sarebbe meglio Legrottaglie Chiellini??
Poi c'e l'incognita allenatore (non sono fiducioso) :confused: speriamo che San Gennaro gli abbia fatto la grazia
Io purtroppo mi preoccupo più della difesa che dell'allenatore..... :rolleyes:
quoto lupone, il problema vero è la difesa. Cannavaro non lo voglio ancora giudicare definitivamente ma da quanto visto finora è a livelli bassissimi rispetto al 2006, al momento la coppia migliore e più collaudata resta Legrottaglie Chiellini (certo che il chiello è parecchio fuori forma, speriamo diventi più brillante per inizio campionato).
C'è poi il problema degli esterni, Zebina se in forma e ne ha voglia è un buon giocatore, ma la zebinata è sempre dietro l'angolo. Abbiamo poi tre esterni appena discreti (molinaro, grygera e de ceglie). Resto dell'idea che almeno su una delle due fasce ci serve qualcuno di livello per poter avere una squadra completa e soprattutto uno in grado di servire cross degni per le nostre punte (qualsiasi riferimento a Molinaro è puramente casuale :D )
Poi c'è l'incognita Caceres, mi è piaciuto con il Villareal ma ancora non si può giudicare, mi sembra cmq un po' troppo azzardato riporre in lui le speranze per migliorare la difesa
allora non mi dite che avete paura che chiellini non giochi come solo lui sa fare ?raga sono in piena preparazione ed e normalissimo che ci sono giocatori che riescono a smaltire i carichi prima e giocatori dopo quindi non vi preoccupate per nessun giocatore;per quanto rigurada la difesa ditemi tutto quello che volete ma io personalmente legrottaglie non lo farei giocare e a pri livello con molinaro :cry: :cry: penosi ,invece spero che si riprendi al piu presto deceglie lui si che ha voglia di mettersi in mostra e ragazzi ,corre ,corre ,corre tutta la partita :D ;
caceres e un buonissimo acquisto fatto per il futuro fidatevi e molto forte specialmente in marcatura ;se ciro lo riesce a inserire bene nei movimenti della difesa io lo farei giocare centrale con chiellini anche se credo che cannavaro per inizio campionato non giochi come adesso ,ma e anche vero che non tornera il cannavaro del mondiale (purtroppo per noi)le primavere passano per tutti :D poi io onestamente spero che ciro sia piu fortunato con il problema infortunati cosi potra contare su una rosa piu ampia e piu cometitiva
Sono voci, Poulsen se resta non è male come riserva, via Zanetti che ha piu' anni di un dattero :D
sono daccordo con te per zanetti ormai e avanti con l'eta e dobbiamo puntare sui giovani ,su poulsen invece datelo via anche gratis almeno si risparmiano lo stipedio 3,5 milioni ( ma chi gli fatto l'ingaggio:mad: )se lo sapevo ci andavo io a giocare per 100.000 euro ed ero anche meglio :D
Infatti gazzetta fa rima con barzelletta.:DCitazione:
Originariamente scritto da lupone974
:eek: :eek: :eek: Zanetti a un passo dalla Viola??? con contratto per 2 anni :eek: :eek: :eek:
e ci teniamo Bidolsen?????