Visualizzazione Stampabile
-
Volete dire che PER TUTTO QUESTO TEMPO ho rinunciato alla ultimate pensando fosse region A??????????????????????????????
Ma porc...@#][ !!:mad:mad::muro::ncomment:
Adesso ha prezzi irraggiungibili per il mio portafoglio....
LA VOGLIO ITALIANA. CE LA MERITIAMO!!!
-
Ma dove controllavo, accidenti alla fretta!
Sì. la ultimate classica è region free. Ho "solo" 46 anni e sono già alla frutta, povero me...
-
ODIO scaricare film.
Sono un compratore "quasi" compulsivo e non me ne faccio nulla di file-ttini galleggianti nel mio hard disk.
Ma (perdonatemi...) ho provato a scaricare la ULTIMATE muxata con audio italiano dove possibile e debitamente sottotitolata laddove non c'era doppiaggio.
E' QUINDI POSSIBILE CON POCO SFORZO PER LA WARNER e/o PARAMOUNT produrre il blu ray. Per noi collezionisti.
Io insisto, e fino a quando non trovero' la notizia, piangerò sul forum....
-
@ granaldo
In questo caso non è come in altre uscite in cui l'editore se ne è fregato di darci un edizione completa, in questo caso proprio non potevano farlo per questioni di diritti. E' ben diversa la cosa
-
Lo so, Pyoung....e' la mia reiterata parte infantile e vogliosa che insiste sperando nel miracolo, non me ne vogliate!!!
A questo punto sarebbe auspicabile che Paramount restituisse il brand alla Warner in italia. Non sara' fattibile, ma hai visto mai!!
-
Chiedo a chi di voi ha già sperimentato petizioni alle grandi case.....
Se per fantascientifica ipotesi una voce dal coro servisse allo scopo, sarebbe più efficace scrivere alla Paramount che chiedesse i diritti alla Warner, o alla Warner che cedesse alla Paramount europea la Ultimate?
Sto intasando il forum con le mie elucubrazioni, i know, ma ogni volta che passo accanto alla mia BDteca e vedo l'edizione italiana (eccellente, of course!!) mi viene su un magone, mi viene su..........
-
Ho approfitto dell'offerta di Saturn per comprare questo bluray che avevo visto 1 anno fa.
Il film, lo adoro, il migliore di Snyder (ho veramente delle grande aspettative per "men of steel", il remake di Superman). E' un film intelligente con una riflessione profonda sul rapporto divino/umano. I Supereroi sono molto umani, non esiste il bene e il male. La colona sonora è stupenda.
La qualità video è altissima, il film è "scuro" per aumentare la tensione presente nella storia (la luce arriva alla fine nell'ultima scena). Ma i dettagli sono sempre presenti mai affogati.
L'audio è ottimo, le musiche sono sempre azzeccate.
Per chi ama fantascienza e supereroi e da avere assolutamente!
-
magaquotone x l'acquisto obbligato x gli amanti del genere
-
C'è qualche differenza tra la special edition 2 dischi del 2009 e la versione ad 1 disco del 2011?
-
Credo che manchi solo il disco extra, ma meglio attendere conferme.
-
Nella precedente edizione era
Disco 1 - Film
Disco 2 - Extra e bonus
quindi penso sia come dice spiderman3 nel post sopra
-
Volevo capire più che altro se c'era stato qualche miglioramento al video o meno. Se sono uguali prenderò la sp
-
Il master utilizzato e' il medesimo.;)
-
-
preso a noleggio, premetto che sono un super fan di Snyder Ho 300, Sucker Punch e l' alba dei morti viventi, tutti e 3 bellissimi film !!
Riguardo ai super eroi Il mio preferito è Batman di C. Nolan, li ho tutti e 3 e il terzo l' ho trovato grandioso !!
questo film purtroppo non mi è piaciuto per niente !!personaggi scopiazzati da altri super eroi, film troppo lungo e lento,non so come facciate a dire che sia cosi' bello bo...:confused:
Spoiler: |
Io non leggo fumetti o come li volete chiamare Grafic Novel eppure ho apprezzato tantissimo 300, Batman, Ironman, e anche the Avengers non era male, ma questo l' ho trovato noioso !! durava 2 ore 40 minuti circa ma davvero non mi passava piu' :rolleyes: Forse è proprio la grafic Novel "la piu' famosa di tutti i tempi" ma quando mai ?? che non mi è andata giu' i personaggi li ho trovati davvero brutti, sembrano scopiazzati da altri super eroi molto piu' famosi !!dai uno sembra il batman dei poveri !!!:doh:non potevo non paragonarlo continuamente al mitico Batman il cavaliere oscuro, copiatissimo ma con zero carisma, un batman sfigato, poi altri sembravano aver la maschera di Robin :rolleyes: ho visto un super eroe che era copiato da Capitan America pero' era morto.
Orribile quello azzurro radioattivo che se ne sta sempre nudo chissà perchè poi e mi ricorda un persoinaggio di street fighter 3 :asd: poi c'è il comico che non so perchè sia chiamato comico bha, sembra piu' un rambo in versione cattiva.
Poi non ho capito, ma sono ex agenti di polizia ??perchè son cosi' forti ??hanno poteri sovraumani ma nessuno ci spiega dove li abbiano presi...
anche le musiche non mi son piaciute per niente :asd:tutta roba anni 80,non è il mio genere, io ho adorato la colonna sonora di Sucker Punch
ecco, ditemi se non somiglia un po troppo a Batman !!considerando che nel film è molto piu' scuro
http://img577.imageshack.us/img577/8254/watchman.jpg
Uploaded with ImageShack.us
|
Io ho espresso il mio parere e ho argomentato, cmq il film non ha avuto un gran successo e adesso capisco il perchè.