Citazione:
Originariamente scritto da jok
ciao! grazie ma mi sa che non sono più validi i link.. clikkando sopra non mi fa scaricare nulla
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da jok
ciao! grazie ma mi sa che non sono più validi i link.. clikkando sopra non mi fa scaricare nulla
Ciao e grazie a tutti voi per avermi aiutato a scegliere la videocamera da acquistare, ovvero SANYO FH1.
Sapevo già di dover cambiare PC per gestire i video, quindi volevo un consiglio su come configurare il nuovo PC senza avere problemi di gestione dei file e poterli editare, scegliendo componenti non costosissimi, grazie a chi vorrà aiutarmi.
mi associo alla richiesta visto che il mio portatile proprio non ce la fa!!Citazione:
Originariamente scritto da raffaele73
ho visto delle buone offerte su MW online...ma forse sono fin troppo...
Ragazzi ho preso da qualche giorno una hd2000, ho fatto delle riprese di un concerto, magnifiche. Peccato che con lo zoom (che ho usato tanto), diventano davvero inguardabili. Volevo rendervi partecipi di questa fotocera sony con sensore exmor, costa "solo" 300€, ed ha lozzom ottico di 4x, ma guardate cosa e come riprende quasi al buio una macchinetta del genere
http://www.youtube.com/watch?v=bibRK...layer_embedded
E' veramente strabiliante :eek:
Non vedo l'attinenza con la discussione sulla Sanyo FH1. - :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Citazione:
Originariamente scritto da spideycz
ragazzi! mi autoquoto per vedere se qualcuno mi aiuta ^__^
Ho appena acquistato la videocamera sanyo. La qualità video è molto buona e sono in generale soddisfatto.
Vorrei far notare:
1) non è presente il cavo mini-hdmi--->hdmi
2) collegata con il cavo hdmi alla televisione (usando la batteria) toccando il corpo della telecamera si possono prendere alcune scosse elettriche.
3) il foro di fissaggio del treppiede è spostato (molto) verso destra.
Ho acquistato anche una semplice steadycam, la hague mini motion-cam, vedi
http://cameragrip.co.uk
Chi fosse interessato a collegarla a questa economica steadycam avverto che bisogna acquistare anche il "balance correction plate", a causa di quanto rilevato al punto 3)
Come risolvere il problema 2?
ciao a tutti,
volevo chiedere ai possessori della fh1, che differenze ci sono con la canon hf200 e se i fimati in 60p o 30p sono visualizzabili su un plasma hdready
graziee
Ho un video della FH1 girato alcuni mesi fa....fuochi d'artifico...se volete rimanere a bocca aperta..attendete qualche giorno (fine settimana) e posterò questo video
La qualità video mi sembra ottima.
Sto usando 1080p 60 fps e una SDHC da 8 GB Panasonic classe 10, che consiglio.
L'assenza dello stabilizzatore ottico è una mancanza meno grave per chi vuole fare riprese serie, una mini steadycam da risultati molto migliori di qualsiasi stabilizzatore.
Ho notato che, se trasferisco file codificati H264 MP4 dal computer alla Sanyo, non riesco a far riconoscere i file, neanche rinominadoli SANYXX (in quest'ultimo caso c'è un punto di domanda).
Allo stesso modo non riesco a generare dal computer cartelle di registrazione riconoscibili dalla videocamera.
Poiché ho linux, con windows vi succede la stessa cosa?
Ciao,
qualcuno di vuoi può postare un video su rapidshare o MU senza editing? vorrei provare se il mio lettore WD riesce a leggerlo!
Grazie:)
Se hai il Western Digital WDTV Live HD legge il formato nativo dei filmati della FH1..ovvero Mpeg4;)
non ho il live ho la versione standard ma di seconda generazione, cmq se li legge il live dovrebbe leggerli anche il mio, senza fare alcun editing giusto??Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
Esatto;)
Grazie! :cincin: