Credo che ti darò retta;) al momento non lo aggiorneròCitazione:
Originariamente scritto da Xander12345
Grazie 1000 :p :p
Antargo
Visualizzazione Stampabile
Credo che ti darò retta;) al momento non lo aggiorneròCitazione:
Grazie 1000 :p :p
Antargo
Accidenti Xander12345 ti ho letto solo adesso:mad: :mad:Citazione:
Guarda un pò qui
http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=5188
Magari potresti disdire l'ordine e prenderlo qui e se abiti a roma o dintorni pagando con carta di credito la consegna è pure gratuita:(
Sennò pazienza e goditi la tv
ciao
Antargo
Non dovresti avere problemi:) Io ho un home theatre della philips HTS 3100.... non è strapotente come qualche altro, ma per un uso domestico va + che bene (200 watt)Citazione:
ciao
antargo
concordo con te....anche se con l'ambilight mi piace di piùCitazione:
Originariamente scritto da Eidolon
ciao
antargo
Buongiorno, io ho il 9664 e con l'ultimo aggiornamento firmware la banda che indica i programmi non è sparita, però ho notato che ogni tanto l'accensione del tv è più ritardata del solito, infatti dopo i normali 20sec di lampeggi del lightguide il tv ancora non accende ma ripete la sequenza. Capita anche a voi?Citazione:
Originariamente scritto da antargo
[CUT]
ciao grazie mille per la dritta.. però sono uno che non si fida molto delle vendite online per natura... poi inoltre non sono neanche vicino, sono di milano.. nonostante quei 90 euro di differenza per il momento sono soddisfatto, ti tengo aggiornato appena inizio a smanettare un pò di più... :D
appena mi passerà la scimmia del televisore e sarò libero, ti racconterò quante persone ho dovuto stendere per prendere il televisore... xDD
ciao, sono intenzionato ad aquistare il 32 8404.
lo usero' 60% game
30% sky hd blu ray
10% sd
me lo consigliate per questa tipologia d'uso?
si creano artefatti, scie, o cose strane giocando con i videogiochi e i 100hz attivi?
c'e' differenza tra 8404 e 8404H?
inoltre sapete philips che garanzia propone per dead pixel?
grazie
8404 e 8404H sono esattamento lo stesso modello..Citazione:
Originariamente scritto da el guajiro84
lo ho acquistato ieri e lo ho utilizzato solo per vedere la tv in digitale hd e la qualità è stupefacente.. di solito i 100hz per alcuni giochi servono a migliorare la giocabilità per altri invece conviene abbassarli, se intendi giocare online dovrai abbassarli per evitare lag..
per quanto riguarda la garanzia non so dirti.. se sei di milano io lo ho acquistato all'Auchan a rescaldina costava 1000 euro ma stanno facendo una promozione e attraverso dei "bolloni" sconto hai diritto al 15% di sconto su tutto ciò che non è alimentare... con questa offerta è diventato mio a 850 euro versione 37"
Da una settimana ho un 8404H 37" e ieri ho collegato un lettore Bluray.
Se peró voglio vedere la TV con il lettore acceso (impostando Home|TV o con il pulsante TV) non si vede niente, come se fosse staccata l'antenna. Se spengo e riaccendo el televisore, si vede perfettamente. Lo stesso se spengo il Bluray: ritorna la TV.
Ho contattato il chat della Philips e mi hanno detto di provare ad aggiornare il firmware (ci avrei scommesso...)
Prima di farlo, visto che il nuovo firmware provoca altri problemi, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
Grazie.
Per i dead pixel la Philips tramite il numero verde dell'assistenza (800/088774) ti da l'indirizzo del centro assistenza più vicino a te per portarlo e vedere il da farsi (cambio tv,cambio pannello,ecc.) a loro giudizio....Considera pure (questa notizia può essere utile a tutti) che dai 28'' in su, c'è l'assistenza on-site e cioè vengono loro a casa tua;)Citazione:
Originariamente scritto da el guajiro84
[CUT]
Mi ero dimenticato di darti un prezzone:eek:
dai un'occhiata e valuta:eek: :eek: :eek:
http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=5186
ciao
antargo
Ottima scelta per il tv...io sinceramente non me la sono sentita di spendere quasi 1700€ per la versione a 47'' (ho un 47 8404).Citazione:
Originariamente scritto da naicos2002
Comunque io momentaneamente ho deciso di non aggiornare il FW e puo darsi che la lentezza nell'accensione sia dovuta al differente FW dei tv:confused:
non ci metterei la mano sul fuoco, ma probabilmente è così
ciao antargo
Xander hai fatto esattamente quello che ho fatto io. Anchio ho preso il 37" e l'ho preso a Rescaldina con il bollino del 15% a 850. Direi che è un ottimo prezzo.Citazione:
L'ambilight è stupefacente, non immaginavo. La sera lo uso sempre è molto rilassante.
Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano TV LCD FULL che possano competere.
C.
Mai notato questo problema. Volevo segnalarti che il firmware nuovo, a parte la scomparsa della barra con il programma successivo, non provoca alcun problema. Io l'aggiornamento lo proverei.Citazione:
Originariamente scritto da galerna
sisi idem anche io.. è proprio un gran televisore.. io l'ho preso lunediCitazione:
Originariamente scritto da MCiD