Visualizzazione Stampabile
-
I dischi della quarta sono SEI, e difatti ho ricontrollato meglio e la stagione corrispondente uscita da sola ne aveva quattro...così mi pare.
I sei dischi ripartiscono gli episodi e gli extra (che sono quasi tutti sul quinto) tra i primi 5, lasciando l'ultimo episodio (quello doppio) nell'ultimo.
Adesso scrivo ad Amazon per sapere cosa risponderanno per la scheda errata.
-
continuo a essere perplesso, per i soli 4 dischi della stagione 4... i due in più per arrivare a 20 dove li hanno messi??
Bradipolpo, non è meglio il cofano tedesco che ha l'italiano nelle prime 3 stagioni e magari anche nei sottotitoli??
-
scusa Garanaldo, non avevo letto la tua ultima... così si spiega tutto! :(
-
Ma la scatola quindi è come questa (al di là delle amaray più numerose)?
http://www.youtube.com/watch?v=nhx-hL0Wxus
Bene, vado di cofano francese, come previsto :mad:
@ ustef
Il cofano tedesco costa pure 50€ in più (a saperlo lo pigliavo qundo costava 50€ :muro:) e cmnq odio il tedesco, non sopporterei le scritte in tedesco :D
Almeno il francese lo parlo/capisco
-
A conferma, leggete il commento di un utente su Amazon it.
Riassume pregi e difetti.....
mi vien da piangere.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
mi dici se ilcofano è come quello che ho postato nel post sopra? leggo poi audio ENG DD5.1: ma quindi on è nemmeno il DTS HD MA degli altri paesi?
-
La scatola??
AHAHAHAHAHAH!!!
Neanche per sogno !!!
Adesso provero' a fare una foto.
Ho la batteria scarica, come si attiva la faccio.
Come cavolo si fa ad allegare foto??
-
L'audio inglese è dts hd master. ECCELLENTE !
-
ah ecco, almeno quello: allora che ha scritto quello su amazon.it? :asd:
le foto le puoi caricare su un sito come imageshack, e poi caricre i links che ti dà il sito, oppure inserirla direttamente come allegato al post cliccando, nella pagina di creazione del post, sul pulsante "gestisci allegati"
-
Riassumendo quindi:
- Audio Italiano Stereo 2.0 per tutte le stagioni.
- Nessun sottotitolo ai commenti.
- Packaging orrendo.
- Mancano THE PLAN e RAZOR e tutti i Web-episode.
Dimentico nulla ?
-
alla fine mi terrò il cofano italiano e troverò i due film in dvd... per altre vie!!! :D
Comunque grazie Universal...
-
un ultimo tentativo... nelle edizioni internazionali Razor è pubblicato come prima puntata della quarta stagione: hai già verificato che non ci sia nemmeno lì, cioè nel disco 1 della quarta?
-
confermo la specifica "sopracitata".
Tranne per i webisodes "The Resistance". Quello c'è!!
Sto caricando le foto (orribili, scusate ma la macchinetta non era impostata alla meglio per la fretta) su imageshack.
-
-