ma la differenza tra il 60 e l'80 sta soltanto nelle uscite analogiche?
Visualizzazione Stampabile
ma la differenza tra il 60 e l'80 sta soltanto nelle uscite analogiche?
No, non solo. Mi sembra che solo il BD-80 ha lo slot per schede SD e l'uscita coassiale. Poi dovrei leggere il manuale, che al momento non ho sotto mano...Se vuoi darci un'occhiata: http://dlc.panasonic-europe-service....&model=DMPBD80
le schede SD ce l'ha pure il 60 senno ciao ciao profilo 2.0 eh =)
come uscite audio il 60 in effetti ha o l'ottico o l'hdmi niente coassiale.
l'80 ha in più l'illuminazione vano schede SD,la possibilità di vedere i bitrate delle tracce audio e video ( grossa mancanza sul 60 mannaggia a loro ),le uscite audio analogiche e regolazioni varie delle stesse da lettore,il pure audio..e mi pare basta cosi.
Comparazione sul sito panasonic:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Link
grazie dave, infatti avevo già controllato ed è come dice sanosuke. a me potrebbe andare bene perchè voglio prendere il denon 1610
Ho letto pure io la recensione,ma non riesco a capire da dove bisogna attivare/forzare la modalità "film" all'interno del menu del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Sono in possesso di un vecchio lettore dvd Pana S-97,all'interno dei menu c'è una voce modalità "auto" oppure "video",in effetti ogni tanto mi capita quando noleggio qualche dvd di dover cambiare questa voce nel menu altrimenti si vede male.Secondo voi parlano di questo?
A pag 27(71) del manuale:
premere sul telecomando [DISPLAY] e andare nel menù immagine; qui selezionare il metodo di conversione per l'uscita progressiva:
- AUTO
- CINEMA
- VIDEO
Ora che mi viene in mente, mi sono accorto che l'inizio del cap. 2 di "Io sono leggenda" (dvd) mi da dei problemi...Sul vecchio lettore, privo di controlli in uscita, mi bastava inserire il disco stabilizzatore e tutto migliorava...Ora faccio delle prove e poi vi dico.
PROGRESSIVO-CINEMA/VIDEO/AUTO
Prova effettuata: era come sospettavo (e come AFdigitale ha rilevato)..
Se avete il dvd di "Io sono leggenda", andate all'inizio del cap.2 (time 2'09'') e concentratevi sull'immagine al centro, dove si vede l'inizio della strada che poi diventa un tunnel (ostruito da varie cose): le infrastrutture a cui sono fissati i cartelli stradali, se il lettore fallisce il pulldown, cominciano a "flickerare". Se impostate invece la modalità su "CINEMA" (almeno nel mio è così) la sequenza prosegue senza problemi.
E' un panning basso/alto molto lento e, se ci sono errori, ci sarà qualcos'altro che comincerà a "flickerare".
Stesso comportamento lo notate, all'inverso, se provate a visionare il filmato DEMO registrato sulla SD data in dotazione al lettore: se forzate CINEMA, essendo il filmato registrato in modalità video, comincerà a dare problemi (guardate la mano in movimento).
Quindi consiglio di tenere impostata la modalità CINEMA.
SD CARD
Ho purtroppo notato una incompatibilità con la mia SD da 2gb della Kingston: non viene riconosciuta..:(
Se vi interessa vi do la sigla stampata sulla stessa: SD-M02G. Non so se identifica il tipo di modello o altro...Cmq se avete dubbi basta copiare il contenuto della SD della Panasonic e vedere se viene letto ;)
la modalità cinema e' da tenere disattivata a prescindere per un semplice motivo.
Fa esattamente come la funzione AD nei TV luxia della samsung,e cioè varia la luminosità della scena in base a quello che viene visualizzato al momento e alle volte la transazione e' avvertibilissima.
Scartata subito.
LA modalità migliore rimane la normale e tutte le regolazioni le si fanno direttamente sul pannello a cui si collegherà il lettore.
@sanosuke
Se ti riferisci a quello che ho scritto io sul flickering, la mia modalità cinema riguarda il modo di deinterlacciamento (nella sezione "Progressivo", cioè il sottocapitolo con a fianco il disegnino dell'auto in corsa) e non il trattamento dell'immagine descritto subito prima in cui puoi selezionare NORMALE/SOFT/FINE/CINEMA/UTENTE.
Tutto a pag.27(71) del manuale ;)
ah si li c'e' AUTO-VIDEO-CINEMA ma francamente ho sempre lasciato AUTO ^^,
Ecco...: fai qualche prova e poi ci dici :)
@ skyfazer
Scusami,ma te quale lettore hai il bd-60 o bd-80?
Questa cosa nei menu spero sia presente su tutte e due i modelli.
Mi puoi indicare dove posso trovare il manuale di utilizzo,sono andato nel sito ufficiale del Pana,ma mi rimanda ad una pagina in inglese.:wtf: ..insomma non sono riuscito a trovarlo
Grazie.
@GPV
Post n°362 ;)
Cmq io ho il BD-80.
Ti riposto il link: qui
Grazie per il link,ma mi rimanda sempre ad una pagina del sito europeo dlla PANASONIC...mah....su quel link li indico che accetto poi vado su visita ma poi niente .........ora ci riprovo ancora.