Beh mi pare ottimo il voto 8 per l'SD, o intendevi che è solo così così per l'SD??
Visualizzazione Stampabile
Beh mi pare ottimo il voto 8 per l'SD, o intendevi che è solo così così per l'SD??
Più che altro (non ho ancora la rivista, quindi non posso scendere in dettaglio da quel poco che si legge sul sito) mi lascia molto interdetto il gamma: dal grafico mi pare decisamente diverso dal riferimento.
Su AF, il voto 9 sulla qualita' video e' motivato dal fatto che :
"la mancanza di filtri efficaci per la riduzione degli artefatti MPEG, non lo rende ideale per la visione delle trasmissioni televisive in definizione standard".
Sottolineo anche un estratto:
Il contrasto dinamico andrebbe ridotto al minino o addirittura disattivato per non danneggiare la qualita' della resa dei toni dell' incarnato.
Quindi fatene tesoro, e buone visioni presso i negozi espositivi.
BJT
BJT non capisco se quello che scrivi è per semplice constatazione o vuoi comunicare qualcosa implicitamente... delucidami.
Eh, ho letto... chissà se via service menù si può fare qualcosa oppure, meglio, direttamente via menù "normale" ;).Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dovrebbe già essere il risultato migliore (tenendo sempre conto che non ho sotto mano la rivista).
LEtto la recensione de quo....di una povertà disarmante!!
La nuova compagine editoriale arranca...
walk on
sasadf
ah bhe', non e' stata solo una mia impressione...non sono un lettore abituale della rivista, ma nei forum (vedasi quello polacco) si trovano informazioni ben piu' dettagliate...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da BJT
mah AF quando parla di Philips non mi pare mai obiettiva fino in fondo ... :p
sul contrasto dinamico al minimo sono d'accordo, lo tenevo cosi' anche sul 9703, anche se non trovo che cambi molto nell' incarnato. Piuttosto mentre sul 9703 gli sbalzi salendo a "medio" o a maggior ragione a "massimo" a volte in alcune scene erano evidenti, con il 9704 sono molto piu' "lisci"...
tanto per ravanare un po', com'e' che ci entro nel service?Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
sul mio funziona , prova a digitare :)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
062596 tasto info
funzia, grazie Gialex...
bene ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
...la garanzia se ne a farsi friggere. Tenetene conto.