Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Mi raccomando la imparzialità :)
Ti assicuro che che già mi sono imposto di essere imparziale ,ma nel rispetto del PIO , perchè sono stato sempre pro-denon ( il mio vecchio e glorioso denon 5000 è sempre li in prima mostra....non ho mai voluto venderlo e mai lo venderò...)
-
Il pio 91 è a casa .
Esteticamente è stupendo e costruito in maniera impeccabile, ma questo lo sapete già...non dico altro ....tanto è stato il desiderio di averlo che sto a letto con 39 di febbre .Domani devo pure partire per tornare sabato ...ogni considerazione è rimandata al fine settimana,
Un saluto a tutti....
-
Perdonatemi un'ultima considerazione.. Mi sono detto " vedi, c'è chi il ha il pane e non ha i denti e viceversa " nel senso che per poter apprezzare questo gioello ci vuole un vpr con i c... e i controc...
In parte però posso rimediare perchè proveremo il suddetto e il denon presso il negozio del mio rivenditore ( e ci credo ..altre spese in vista..)..
Vi farò sapere .Ciao a tutti
-
Vedi che senza vpr non lo sfrutti al massimo?:D
-
Alleluia!!!! dopo varie minacce di adire le vie legali, il fornitore mi scrive che ha ricevuto ben 2 lettori lx91 da pioneer uk ed uno, il mio, è stato spedito questo pomeriggio da Londra via fedex. arrivo previsto fra 6 giorni, dogana permettendo.
inizio a preparare lo spazio x il nuovo arrivato.
-
@ kyse:
si pero' ....non dire gatto se non l'hai nel ........... sacco :D >>>SgGrRaaAtT<<< per te :D
aspettiamo estenuanti recensioni da sfinire anche il lettore piu ingordo di notizie :asd:
-
prometto recensione, non appena in possesso di questo nuovo pio.
-
Anche io mi sto organizzando per un acquisto oltremanica...
Pioneer Italia è scandalosa, sta prendendo in giro tutti sia con i tempi di consegna sia con il prezzo di listino. Si merita di non venderne neanche uno di LX91!
-
se come dice gian de bit "non dire gatto.....", x una volta voglio essere ottimista, il pacchetto:D è appena partito da parigi x malpensa, quindi lonate pozzolo e poi a casa, comunque in tutto 28 giorni dal pagamento, se fedex rispetta i tempi previsti di consegna.
@ tutti i possessori "reali", starchild, antmarul....: è possibile sapere l'altezza del lx91, piedini compresi? il manuale riporta 143 mm. ma non specifica da dove a dove.
-
Il "bambino" è a casa:D . Mi è arrivato ieri pomeriggio, ho avuto solo il tempo di collegare il tutto e aggiornare il software alla versione 2.34.
L'impressione iniziale è ottima, nel week end iniziano le prove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Il "bambino" è a casa:D . ......
auguri e figli maschi :D ,
fra qualche giorno arriva pure qui, x ora è a malpensa.
puoi verificare l'altezza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
puoi verificare l'altezza?
L'altezza totale del lettore è 143 mm.
ciao
-
Scusatemi, ma l'avete preso tutti all'estero o qualcuno è riuscito a trovarlo in Italia? Mi consigliate dove trovarlo a prezzi umani?
Grazie
-
lx 91
Sono interessato anche io,quanto dobbiamo aspettare per vederlo in italia?:confused: :confused:
-
Non ci credo, al primo utilizzo mi sono accorto che il lettore supporta solo il Bonus view, cioè profilo 1.1, in pratica niente BD-live.
Tratto dal sito Pioneer
"Per trarre il massimo vantaggio dalle caratteristiche aggiuntive che saranno disponibili nei dischi Blu-ray del futuro, il lettore BDP-LX91 è dotato della funzione BD-Live, che esalta e personalizza ulteriormente l’esperienza dell’intrattenimento"