Citazione:
Originariamente scritto da enogastronauta
Visto che al Carrefour sono in offerta a 69 euro io direi di si !!!!
Compatibili Panasonic !!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Visto che al Carrefour sono in offerta a 69 euro io direi di si !!!!
Compatibili Panasonic !!!!!
Ciao a tutti,
anch'io ho acquistato il 37 pollici su Pixmania, la spedizione è stata rapida (3gg lavorativi). Il rapporto qualità prezzo è ottimo, proprio un bel prodotto. Devo dire che l'imballaggio standard Panasonic del prodotto è veramente buono, tutte le componenti (viti, piedistallo, cavi, manuali) sono all'interno di sacchetti sigillati. Per il resto la qualità del nuovo schermo G12 è veramente buona, i sintonizzatori sia analogico che dvb-t ricevono bene e la parte audio è ok. L'unica cosa che mi rimane da testare è il dvb-t hd, non sono ancora riuscito a beccare Rai HD mentre sta facendo delle prove di trasmissione. Nel complesso per € 550 non si poteva chiedere di più!
Bye
ma quindi per avere il dvb-t hd bisogna prenderlo in un negozio che ordina all'estero?Citazione:
Originariamente scritto da denper
c'è qualche etichetta di riconoscimento per sapere che non è la versione italiana?
grazie ciao
cioè fatemi capire...questo tv non mi fa vedere il dgt terrestre hd solo perchè è la versione francese?
allora non serve a noi italiani...
qualcuno che ne è in possesso può dirmi come stanno effettivamente le cose?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da galakie
No il TV riceve sia il segnale analogico che DGT terrestre e in più può decodificare i segnali DVBT HD se presenti ( RAI HD Mediaset HD ) cosa non possibile ai modelli Italiani.
Nessuna controindicazione quindi.
Io sono 30 giorni che me lo sto godendo !!!
Ciao a tutti,
allora la versione che identifica il prodotto europeo è TX-P37X10, mentre quello che ho acquistato io è il TX-PF37X10. Penso che la F stia per France. La garanzia del prodotto è Europea è garantisce anche il servizion 'On site'. Questo prodotto ha in più il dvb-t hd che ti permette di ricevere oltre i canali trasmessi in mpeg-2 (sistema usato in Italia), anche quelli in HD (quindi mpeg-4). Per il momento da quanto ne so io sia Rai che Mediaset stanno testando la trasmissione in HD, da voci più o meno ufficiali sembra che Mediaset farà partire da settembre un canale HD free (speriao bene).
Bye.
grazie per la precisazione allora cerco il modello con la F :DCitazione:
Originariamente scritto da denper
flexzone e DankanSun, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
scusa non succederà più
sono più che soddisfatto del mio 37 x10
ma ho una curiosità: noto che si parla molto del modello PF--X10 col dtb hd, ma essendo il ns plasma un hd ready non è che non sfrutterebbe appieno le trasmissioni in HD? grazie a chi mi delucida
p.s. questa settimana c'era un documentario sull'africa su superquark, sono rimasto sbalordito dalla qualità della resa, sembrava di essere nella savana !! notando però che sono pochissimi i programmi con una tale qualità visiva:(
Le trasmissioni HD DDT o SKY HD sono in 720p o 1080i quindi con la risoluzione del HD readyCitazione:
In full HD ci sono solo i Blu ray o PS3
Ho scelto di acquistare una X10 Series, quanti pollici dovrà avere per vedere bene tale tv?
a) Distanza di visione: circa 2,5 m.
b) Sorgenti video: divx e canali satellitari free (dove risiedo non si prende il segnale terrestre).
c) Tipologia di connessione scelta/obbligata: su questo non sono molto ferrato, sul mio lettore dvd c'è scritto HDMI quindi se me lo consigliate mi compro quel cavo. Come decoder sto aspettando il famigerato "tivù sat box", non so che uscite avrà..
Ma è vero quel che dice cnet.uk? Cioè che il PQ6000 è migliore dell'X10?
Grazie anticipate! :-)
grazie mille per la spiegazione Flex !Citazione:
Originariamente scritto da flexzone
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho un paio di quesiti per voi.
Il panasonic px10 42" è in offerta da unieuro a 637€ e spedizione gratuita. Cosa dite, compro il giocattolino?
Pensavo di affiancare un dvd + sistema 5.1 della Onkyo, cosa ne pensate?
visto che ci sei spendi qualche euro in più e prenditi la versione francese che ha il dvbt-hd