evvai...preso bluray Uomini che odiano le donne e legge il dts master audio!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
evvai...preso bluray Uomini che odiano le donne e legge il dts master audio!!!!!!!
Non ci crederai, ma tornando da chi mi ha venduto il pc e mi ha installato tutto :sbavvv: FUNZIONA!!!Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Incredibile.
Allora ci deve essere qualcosa sul collegamento video:
Collego il Pc usando la presa DVI e un connettore DVI-HDMI all'epson.
Uso componenti GB&L e non penso cannino il risultato.
Vedo come dicevo tutti i DVD ma degli ultimi Blueray solo menu e trailer ma no il film.:muro:
Ho provato a collegare un crt packard bell (A526) via vga: stesso problema. Con un Samsung Sincmaster700ms (lo so sono vecchiotti ma sugli altri pc vanno bene) addirittura PDVD si schianta a qualsiasi risoluzione di schermo.
Poi ad ultimo provo a collegare l'epson tramite l'ingresso PC (VGA).....
funzia.:ncomment:
Ma come, PDVD "sente" la risoluzione del monitor? O sente il tipo di collegamento? :alien:
Scopro che collegando via HDMI il proiettore mi da come segnale un FullHD RGB. Ma allora cosa serve l'HDMI?
Se lo collego con un cavo VGA da 5mt avrò perdite di segnale?
:confused:
Premetto che uso Pdvd per i BD mentre per i DVD uso Theatertek, quindi non so se questo problema si è presentato anche in passato.
Oggi dovevo fare delle prove per cui ho visionato un DVD con Pdvd e, fatto strano, impostando l'audio su codifica da parte del player, l'audio si sente mentre se opto per il bitstream, non si sente nulla.
Può dipendere dal fatto che, avendo un Denon del 2008, oltre all'audio HD non passi neanche quello normale?
E' disponibile l'update ufficiale alla versione 2528 per la versione Ultra 9 del programma.
Il changelog è il seguente:
- aggiunge supporto per riproduzione di file con audio DTS-HD, Dolby True-HD
- aggiunge supporto per TrueTheaterHD con ATI Stream
- aggiunge la tecnologia TrueTheater con schede grafiche CUDA per la riproduzione di file video
- aggiunge supporto per il codec audio HD Realtek ALC669/670/892
Se in analogico (VGA) funziona e in HDMI no vuol dire che hai problemi con la protezione HDCP. Scarica il BD Advisor dal sito della cyberlink e vedi cosa ti dice. Chiaramente devi collegare il display in hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da giovideo
Finalmente... non che non se ne possa fare a meno... ma l'esclusione di ATI da sta cosa non la vedevo di buon occhio...Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
Ho installato la patch, ma a parte l'apparire dell'icona Ati Stream lato menù non ho visto nulla di nuovo.
In compenso non partono più i DVD da disco (sembrano partire e poi ti dice "stop") e si è autoconvinto che non è più un Ultra... grrrr... :mad:
Scusa? Non legge più i BD quindi? No perchè non l'ho ancora installato e faccio in tempo a salvarmi...
Non sono riuscito a provare stamattina (ovviamente le cret...ate più grosse le faccio mezzo addormentato mentre faccio colazione).
Non vedo più la versione BR nelle info, è rimasta solo l'icona a PDVD fermo... e mi invita ad upgradare a PDVD Ultra.
Nei Menù però l'opzione BR è abilitata...
Tenendo presente anche il problema dei DVD da disco aspetterei a fare l'upgrade.
In tutta sincerita' il mio PDVD 9 non leggeva i DVD da disco dalla 2320 (poco male, tanto usavo altri lettori e di DVD ne vedo davvero pochi ultimamente), motivo ignoto ma non ho approfondito, per i BR devo dire che la 2528, almeno sul mio PC, migliora nettamente la lettura, piu' veloce a caricare e sopratutto non si blocca piu' al primo avvio come faceva in passato una volta su due. Per il resto mi sembra identica alla 2320 e non mi chiede l'upgrade ad Ultra, tanto per precisare che problemi nella lettura forse dipendono da altro...
ah, ok... Allora rischierò :p
Per il DVD confermo il problema ma anche io uso un'altro player e quindi non mi preoccupo (ho provato solo per vedere se funzionava il supporto ad Ati Stream), per i BR non ho avuto tempo di provare a leggerli...
Provo stasera.
Quello che ho visto era solo nelle info di PDVD.
Stavolta sei arrivato in ritardo DMD, bastava leggere gli ultimi messaggi ;)
Comunque non sempre si arriva in tempo :DCitazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_