ragazzi nessuno ha gli aggiornamenti dei DSP?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi nessuno ha gli aggiornamenti dei DSP?
Ragazzi che faccio mi unisco alla vostra famiglia???
Qualcuno poi mi passa gli aggiornamenti?? Dicono che il telecomando sia scarso a livello di funzioni, è vero?? Sarà un acquisto duraturo?? Al momento mi sembra alla stregua di 3007 e 3008 a parte 3d e qualche altra cosa... Insomma dovrebbe essere ancora alla stregua dei top di gamma....
850€ spedito il nero!
Come amplificatore è un signor ancora molto valido specialmente se non ti interessa il 3d come prezzo bhe si potrebbe trovare qualcosa a meno ma direi prezzo noestissimo specialmente se è garanzia Italiana :)
Io personalmente dovendo fare l'upgrade attendo più l' "invernata" potrebbe camabiare qualcosa
850 euro sono un' esagerazione................l' utente extalwolve l' ha trovato NUOVO + 2 anni di garanzia a 550 EURO :eek: !!!
Si e la marmotta confeziona la cioccolata...
A certe notizie fatico a credere ;)
capisco un po' di sconto, ma addirittura a meno dell'usato....o il venditore è pazzo...o....ci siamo capiti :D
Guarda che io non prendo per il cul@ nessuno e non racconto palle :mad: .................se non mi credi chiediglielo tramite m.p. !!!
Ciao da IVAN
Non ce l'ho con te, ti pare :D
Ma su certe leggende di prezzi assurdi :D
Meglio per lui, ma ripeto venditore pazzo che vende materiale nuovo a prezzo inferiore dell'usato!!
non ho mai raccontato leggende io !!! ;) se non credi a le mie parole visto che non siamo distanti e stasera sarò a como ti porto lo scontrino !!!!:D:D:D:D o magari puoi fare un salto da me cosi oltre a dimostrarti che non mento, ci facciamo qualche ascolto!!;);)
Ragazzi ma onestamente per 850€ cosa si trova di meglio????
Voi dite che sono tanti e allora ok ma cosa prendo per questi soldi di altrettanto buono???
Un denon 2311 o un onkyo 709?? Il 3007 costa ancora 1300 cucuzze...
secondo me l'876 è superiore a gli altri 2 potrebbe essere paragonato al 3007 , ma sempre secondo me , ha qualche componente migliore!:D
tipo tipo, sono curioso :DCitazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
vai di 876 che a quel prezzo non trovi niente di meglio almenoche non vai sull'usato, consideriamo che era un ampli da 1300 euro ;)
guarda pensavo avesse dei dac migliori ma a quanto pare è uguale in tutto ! ho detto na c@g@t@:D:D !!!però il 3007 ha qualche funzionalità in più tipo il dlna ,hd radio e qualcosa di ltro che a me non interessa ! ;) cmq se leggi pagine più indietro lo dico già altri utenti che in pratica è stato sostituito dal 3007!:DCitazione:
Originariamente scritto da htsuperfan
@exalt: hai avuto una botta di fortuna pazzesca che dire...folle il venditore :D
Cmq ottimo l'876 e come dicono per avere di meglio devi spendere almeno il doppio (di 850 euro) ;)
già , folle ! è stato uno dei motivi del ritardo per la consegna del mio ampli dopo averlo portato in riparazione !:D
non credevano neanche loro , che fosse lo scontrino dell'ampli !
comunque folle lui , o bravo io nel trattare il prezzo ?:D:Prrr::ciapet::sbonk: