@gatto69 di che tipo di audio stai parlando?
Visualizzazione Stampabile
@gatto69 di che tipo di audio stai parlando?
Allora i file che ho provato sono stati presi da vuze ho letto con mediainfo il contenuto è l'audio è in formato vorbis e se non ho capito male leggendo su altri siti, questo formato non è supportato.Citazione:
Originariamente scritto da alino
Per quanto riguarda il collegamento audio del lettore al sinto amplificatore questo avviene tramite cavo ottico, nelle opzioni audio del bd370 ho provato tutte le combinazioni possibili ma non funziona.
Altra cosa, ho un demo di un cartone sacricato da divx 7 (quello de coniglio) in formato full hd, ebbene quando provo a leggerlo mi dice formato maggiore di 720x970 o giù di lì, come mai?
Grazie
@ Gatto69 - ma vale per TUTTI
Se si trattasse di file mkv o DivX fatti in proprio non ci sarebbe alcun problema di decodifica audio e/o video, basta realizzarli in un formato compatibile con il proprio player.
Poichè però leggo di formati incompatibili con il player posseduto mi sorge il dubbio che non siano file tratti da BD in proprio legittimo possesso, dubbio confermato ancor di più dall'uso del programma citato, tipico per scaricare file torrent, di cui tutti sappiamo benissimo l'origine.
Sarei pertanto grato a tutti se eviterete in futuro di citare fonti, programmi o altro che possa essere collegato a pratiche men che legali.
Vi ricordo che la pirateria è illegale e perseguibile per legge, a casa vostra potete fare tutto quello che volete assumendovene ogni rischio, ma sul Forum non è ammesso alcun accenno, anche se pur vago o mascherato.
Grazie.
Ciao
Quando cito la fonte, intendo la piattaforma hd gratuita di quel programma, dove si trovano trailer o spezzoni di documentari, come per youtube, solo questo.
Comunque chiedo scusa se sono stato frainteso.
Saluti
gatto69, ti sembra di aver fatto una cosa sensata quotando integralmente il post di un moderatore?
Hai letto il regolamento che hai sottoscritto all'atto della tua iscrizione su questo forum? In particolare, ti è sfuggito probabilmente questo:
Visto che il post quotato è subito prima del tuo, è oltretutto inutile, quindi ti pregherei di cancellarlo quanto prima. Grazie.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Visto che il post quotato è subito prima del tuo, è oltretutto inutile, quindi ti pregherei di cancellarlo quanto prima. Grazie.[/QUOTE]
Caspita in che forum severo son capitato.Ammazza, ma di aiutare una persona non se ne parla proprio ?
Grazie lo stesso ma penso che questo forum non faccia al caso mio.
Saluti.
@ Gatto69
Quando ti sei iscritto al Forum ti è stato espressamente chiesto di accettare il Regolamento del Forum stesso, cosa che tu hai fatto, altrimenti non avresti potuto portare a termine l'iscrizione.
Per accettarlo suppongo che tu lo abbia anche dovuto leggere, non credo che sia costume di alcuno accettare e sottoscrivere qualcosa senza neanche leggerla.
Tra le varie regole, comunque semplici, ne esiste una che spiega che le quotature integrali sono vietate, non ci vuole pertanto molto impegno per rispettarle ed evitare un richiamo.
Se ritieni che rispettare qualche regola sia per te un impegno troppo gravoso, pazienza.
In ogni caso, poichè rispondendo e contestando pubblicamente l'intervento di un Moderatore (cosa fattibile, ma solo tramite MP o email) hai violato un'altra regola, il tuo account viene sospeso per 5 giorni.
Al termine della sospensione, se vorrai, potrai continuare a frequentare il Forum, cosa che migliaia di utenti fanno regolarmente senza per questo trovare così tremendo il Regolamento e, cosa più importante, rispettandolo.
Ciao
scusate...ma urge consiglio da esperti....situazione insolita...diciamo che mi serve un buon lettore DVD/Divx e che mi trovi nella situazione di poter prendere un Pioneer dv410 o un LG bd370 (il lettore BR ce l'ho già-sony350-)...voi cosa mi consigliate? la differenza è di 60€...
LG come lettore dvd divx è valido?
grazie a tutti
Certo molto valido ma sopratutto legge AVC HD e SD e tra un po vedrai che incremento avranno questi file ora che cominciano uscire questi lettori.
La domanda che invece volevo porre io e':questo lettore blu ray e' in grado di leggere le strutture blu-ray masterizzate appunto su bluray o le iso 1:1 blu ray?BD-rom non significa poi questo?grazie
Ragzzi un paio di aiutini da chi lo possiede...
ho un sinto 1909 della denon con codifiche HD
posso collegare il 370 solo con l'hdmi al sinto e godere di tutte le codifiche audio HD?
secondo quesito... ho letto che via usb supporta solo il fat 32... quindi file non piu' grandi di 2gb(correggetimi se sbaglio) immagino anche se partiziono un disco bello grande con applicativi freeware tipo coltello svizzero etc... cmq se invece masterizzo il file mkv da 4,3 gb su dvd o dvd DL il caso di file ancora piu' grandi... ho cmq lo stesso problema?
Grazie mille veramente a tutti
Nessuno mi sa rispondere?Citazione:
@Pollon pollon: con il 1909 codifiche audio HD via HDMI nessun problema,puoi masterizzare file da 4,3gb mkv su dvd e fino a 8,5gb circa in dvd DL li legge non c'e' naturalmente il limite dell'hdd fat 32...Invece per file piu' grandi sarebbe interessante appunto sapere se legge struttura blu ray masterizzate o ISo bluray anche 1:1 ..teoricamente dovrebbe essere in grado di farlo se qualcuno ha provato e mi desse conferma gli sarei molto grato..;)
Grazie mille della info, veramente mi sa che domani faro' un salto al block... gli do indietro la ps3 e mi prendo quello un'ultima cosa sapete se legge i file iso standardCitazione:
@ Pollon_pollon
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
Tra l'altro, quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa del tutto inutile.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
Sono riuscito a configurare l'accesso alla rete ma funziona solo per l'aggiornamento firmware mentre per youtube mi dice "problema di rete".
Vorrei capire se il problema è mio oppure della piattaforma youtube?
Grazie
Allora visto che l'ho preso oggi ed ho alcune domande ne approfitto per chiedere scusa ai mod.
Anche io ho lo stesso problema con utube ho fastweb come provider si prende l'ip tutto ok ma poi mi dice problemi di rete su u tube.
Detto cio' passiamo alla mia impressione.
premetto io lo collego ad un panny 2000 passando per un denon 1909. e vengo dalla ps360gb
Appena preso l'ho collegato in rete e ho fatto l'aggiornamento all' ultimo fw.
qualità bluray.. siamo lì forse qualcosina in meno ma veramente un'inezia, i colori xo' sono molto meno brillanti(sicuramente piu' naturali) ma lì intervengo sul vpr no prob.
la riproduzione dei dvd è pessima o sono io che canno qualche settaggio ma nn ne vedo molti a tal proposito, oppure il sinto di mezzo deve essere settato in qualche maniera strana.
Gli mkv da chiavetta sono mondiali sia video che audio..
mentre ho avuto l'occasione di provare un mkv da dvd e qui' non so il motivo e chiedo a voi.... mi si riempie di artefatti...
puo' essere il supporto usato o la velocità di masterizzazione??
puo' essere il tipo di filmato troppo compresso?(è appleseed un'anime).
La mia paura è che sia la velocità di trasferimento da disco troppo bassa, smentitemi vi prego.
Un saluto a tutti ed un grazie anticipato
:D